Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    16/07/2009    2 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10° capitolo

Mentre eravamo in viaggio, ecco che mi squillò il cellulare.
"Pronto?"
"Allora?Racconta!" gridò Giulls
"Ehi, sorè!" dissi voltandomi verso Rob "Ti sei svegliata finalmente!"
"Ehm, si...sei all'università?"
"No"
"Sei con mio fratello?" la sua voce fremeva di sapere..
Feci una breve pausa poi dissi "Si"
Iniziò a strillare, tanto che Rob si voltò con una faccia sconvolta e gli dissi con il labbiale "Eh, è tua sorella!"
"Sorè!Racconta!Anzi, aspetta, chiamo anche le altre.."
"Ehm, Giulls, forse è meglio dopo."
"Ti è accanto vero?Che emozione!Ok, allora a dopo, così ti racconto anche io della mia serata..."
"Non vedo l'ora!Vabbè Giulls..a dopo..." Sapevo già che si sarebbe dilungata sui particolare, che preferivo non sentire.
"Ehi, ehi, aspetta...ultima cosa, l'avete..?"
"Sempre a quello pensi!Comunque no.."
Rimase in silenzio, poi riprese con voce entusiasta."Dai, mi racconti tutto dopo, Bye!" e riattaccò.
"Mamma mia!Il mio timpano non è più funzionante!"Esclamai, tastandolo e Rob rise.
Dopo due ore e mezza di viaggio, arrivammo sulla costa e, mano nella mano, scendemmo in spiaggia, dove iniziammo a passeggiare abbracciati, a spingerci scherzosamente, a parlare del nostro passato, presente, futuro e volli esaudie la mia curiosità.
"Non ti sembra strano essere così famoso?Voglio dire, ogni giorno appari su tutti i giornali, in tv, su internet ci sono solo foto riguardanti te.."
Prima di rispondermi ci pensò su.
"Bè, è ovvio che tutto ciò mi scombussoli, anzi, ne sono terrorizzato!Sento gridare il mio nome ovunque, "Rob!Robby!"..fa piacere, ma a volte è frustrante. Ad esempio, sono sicuro che domani io e te saremo sulle prime pagine dei giornali.."
Spalancai gli occhi "Cosa???No!Oddio che imbarazzo!" e mi misi le mani sul viso, dandogli le spalle; lui mi cinse le braccia attorno alla vita, da dietro, appoggiando il mento sulla mia spalla e sussurrò: "Mi dispiace...questo è un altro motivo per cui non amo essere così famoso; una volta che penso di aver trovato la persona giusta, rischio di perderla perchè..." ma non riuscì a continuare, poichè gli si spezzò la voce in gola; mi voltai verso di lui e lo abbracciai forte.
"La persona giusta?" gli sussurrai nell'orecchio.

Si allontanò, per guardarmi, togliendomi i capelli, scompigliati dal vento, dal viso. "Si, non so come, ma sento che sei tu."
Lo baciai per l'emozione, lo ribaciai per la felicità di sentirgli dire quelle parole, lo ribaciai mille volte per l'amore che provavo per lui...sentivo anche io, nel mio cuore, che eravamo fatti l'uno per l'altra.
Iniziammo a correre, provando ad acchiapparci, ridendo spensierati...era da tanto che non mi sentivo così..così felice; mi sentivo di nuovo amata, desiderata e questa era una sensazione unica.
Mi buttai sulla sabbia esausta, ma continuando a ridere e anche Rob si distese accanto a me.
Ci fissammo a lungo, in silenzio, due occhi smeraldi e due color cioccolato, si intrecciarono tra loro, in una danza d'amore.
Rob mi si avvicinò e iniziò a baciarmi il collo, scendendo giù, fino all'ombelico, dove lo fermai, riportando il suo viso di fronte al mio.
"Vuoi?...o forse..è presto?"mormorò.
Non mi importava del tempo, se era tardi, presto, lo desideravo..e come risposta lo baciai a lungo e quando mi staccai disse: "Non hai timore che ci vedano?" Ma quanto parlava..!
Girai il capo e intravidi in lontananza dei gabbiotti.
"Vieni.." e lo feci alzare, correndo verso quelli.
Quando arrivammo, mi mise di spalle contro uno dei gabbiotti e riniziò a baciarmi, sotto, sopra, finchè, non sopportando più quella tortura, lo buttai sulla sabbia e mi posai su di lui.
In un attimo fummo tutt'uno, noi due, con la sabbia, con il mare, con l'aria. Noi.
Per me fu come la prima volta, la prima volta più bella, la prima volta sulla spiaggia, la prima volta con Rob.
Non c'erano canzoni di sottofondo, solo quel mare che inciampava e continuava a cercare.

***

Ripartiti, tenni durante il viaggio una mano sul volante, con l'altra tenevo la mano di Lucia, baciandola ogni tanto.
Osservavo il suo viso, rilassato d'amore, i suoi capelli scompigliati dal vento per il finestrino aperto, le nostre mani intrecciate.
Come poteva essere mia?
Come potevo non averla mai guardata tanto da cogliere quella luce nel suo sguardo?
Lo stare con lei mi provocava sensazioni uniche, speciali, era un coinvolgimento straordinario...
Ma temevo per lei, per la nostra relazione...temevo che prima o poi si sarebbe stufata di stare accanto a me, che non le potevo dare una relazione totalmente privata...ma avrebbe deciso il destino per noi..
Arrivai davanti casa sua e rimanemmo zitti a guardarci per un tempo indeterminato...in quel momento erano i nostri occhi a parlare, a gridare per la felicità; poi lei mi baciò delicatamente e scese dall'auto, entrando nella sua villa.
Tornai a casa imbambolato; non mi accorsi neppure delle mie sorelle che mi guardavano, cercando di capire cosa avessi...ero ubriaco, ubriaco d'amore...
"Ehm, Rob. Cos'hai?" mi chiese Giulia, entrando nella mia camera.
Le sorrisi, cosa che non le facevo da anni, e già da quel mio gesto si preoccupò e trasalì.
"Che ti ha fatto Lucy??? Oh mio Dio devo chiamarla!" e scappò in camera sua.
"Lucy, Lucy, che incantesimo mi hai fatto?"mormorai in trance.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_