Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    23/12/2018    1 recensioni
{ Raccolta di flashfic | DekuxOchako | future!fic | post!Yuuei Graduation }
Partecipante al Secret Santa indetto dal gruppo SasuNaru fanfiction Italia.
AUGURI AHIRYN!

I - «A me non sembra poi così difficile, rispetto all'affrontare un villain»
III - «Sì ma cioè, voglio dire... - iniziò a balbettare il ragazzo - Come hai fatto?»
V - «Ti ho portato i tuoi preferiti cara»
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III
 

 

«Tu cosa?»
La faccia di Izuku rappresentava appieno la parola "shock". Non sapeva perché, ma ad Ochako stava venendo una voglia incontrollabile di piangere. E come se non bastasse, in preda all'ansia, iniziò a fluttuare totalmente senza controllo."Sarà a causa di questi stupidi ormoni" pensò una vocina nella sua testa.
Almeno fu sufficiente a far riconnettere il cervello di Izuku, che con gentilezza la ritrascinò giù.

«Hai... Hai capito bene. Sono incinta.»
«Sì ma cioè, voglio dire... - iniziò a balbettare il ragazzo - Come hai fatto?»
Una punta di irritazione uscì dalla bocca di Uraraka: «Come abbiamo fatto, vorrai dire. Sai, quando due persone si vogliono tanto tanto bene...»
«L-lo so come si fanno i b-bambini, - quella parola non era mai stata così catastrofica per Ochako come in quel momento - ma voglio dire: come? Quando? Con chi
La ragazza scoppiò a ridere istericamente vista l'ultima domanda: «Beh, direi che il "chi" sia piuttosto evidente. Per quanto riguarda il quando, il test dice da due settimane, confermato dal fatto che sto avendo un ritardo.»
«Oh.»
Deku non disse altro, ma Ochako lo vide rilassarsi un poco contro il loro divano. Poi, dopo uno scatto che lo mise in piedi, iniziò a camminare freneticamente, andando verso il bagno, poi verso la cucina, poi ancora verso il bagno e infine verso la loro camera.
"Che tra poco ospiterà non due, ma ben tre persone" le ricordò una vocina nella sua testa.
«Deku?» chiese la ragazza, raggiungendolo.
«Dobbiamo... dobbiamo cambiare casa. Questa è troppo piccola per noi tre... O forse addirittura per noi quattro! O magari saranno tre gemelli, non credo sia possibile ancora dirlo con certezza, siamo solo alle prime due settimane...»
Era arrivato il solito Izuku che borbottava freneticamente cose assurde con un tono lugubre. Ochako sospirò di sollievo, almeno non era più sotto shock.
«Non sei arrabbiato?» sussurrò lei.
Fu come se Izuku avesse ricevuto una botta in testa: «A-arrabbiato? Ma che dici? Io sono felicissimo!»
Ecco, le lacrime avevano iniziato a bagnarle il viso: erano lacrime di gioia, ma soprattutto di paura.
«P-pensavo che ti saresti incazzato»
Ochako non diceva quasi mai parolacce, ma da quando aveva iniziato a lavorare con Bakugou aveva iniziato ad assimilare qualche raffinato vocabolo dell'amico.
«Deku, io ho paura, seriamente: abbiamo 24 anni, una casa troppo piccola, io non sono minimamente pronta a prendermi cura di qualcuno dentro di me per nove - nove! - mesi e poi per chissà quanti altri anni, io non...»
Lui la interruppe abbracciandola con forza. Poi si scostò dolcemente e le posò un bacio sulla fronte. Era passato un sacco di tempo da quando erano praticamente alti uguali, ora Izuku la superava di una buona testa.
«Senti Ochako, anche io ho paura, okay? Sono terrorizzato, mi ricordo a malapena dove lascio il cellulare, figurati se sono perfettamente in grado di gestire un bebè! Ma questo è... meraviglioso! Cioè, avremo un bambino! - sorrise incoraggiante e sincero - E poi per la casa possiamo trasferirci in una più grande, dove è il problema?»
Uraraka annuì, asciugandosi le lacrime.
«Però - sussurrò poi Izuku - se tu non te la senti, io non ti metterò alcuna pressione.»
Lei lo fissò per un secondo, non capendo appieno il senso di quell'ultima frase. Poi istintivamente si portò una mano sulla pancia, non ancora ingrossatasi.
«Non ci penso nemmeno!» sbottò indignata, riacquistando la sua solita energia, dirigendosi impettita verso il salotto
«Ah, non vedo l'ora di dirlo a Tsuyu-chan!» esclamò poi sognante.
Un bambino!” la sua mente non era riuscita ad elaborare completamente la notizia. “Ah, se All Might potesse vedermi...»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker