Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    26/12/2018    1 recensioni
{ Raccolta di flashfic natalizie | Modern!AU }
MULTIPAIRING | TobiIzu | KibaHina | NejiIno | MinaKushi | altre...
I - «Allora – aveva cercato di chiedere lei, comprensiva – cosa vorresti comprarle?» [Madara & Mito]
III - «Dicevi che avresti imparato in 10 minuti, eppure ne sono passati 20» [ShikaTema]
VI - «Babbo Natale non ha il pessimo senso dell'umorismo di zio Shisui» osservò lei. [Sasuke & Sarada]
X - Rischiò quasi di ammazzare il marito, a cui mancò poco per sbattere la faccia nella tazza del WC. [ShiIta]
Buon Natale!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Izuna Uchiha, Mito Uzumaki, Neji Hyuuga, Temari | Coppie: Jiraya/Tsunade, Kiba/Hinata, Minato/Kushina, Shikamaru/Temari
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III
 

A Lucia. Perché è troppo divertente vedere il povero Shikamaru vessato da Temari.
Spero ti piaccia.

 

Era la sesta – no, la settima – volta che cadeva nel giro di 20 minuti.
Inutile a dirlo, ma Shikamaru non aveva un grande senso dell'equilibrio, soprattutto con quei cosi ai suoi piedi. A differenza di Temari, che invece sfrecciava tutta contenta per la pista di pattinaggio su ghiaccio. Alla faccia delle zone afose in cui era nata.
La sua ragazza lo fissava con atteggiamento di sfida, come a volerlo prendere in giro, senza degnarsi minimamente di aiutarlo.
«Seccatura» mormorò Shikamaru, afferrando il bordo della pista. Alcuni bambini si erano fermati ad osservarlo, curiosi.
«Signore, - disse uno – vuole una mano?»
Fantastico, adesso gli davano pure del vecchio rincoglionito.
«No, grazie.» borbottò di tutta risposta, riuscendo a mettersi in piedi. Cadde rovinosamente subito dopo mentre arrivava Temari, che lo osservava beffarda.
«Dicevi che avresti imparato in 10 minuti, eppure ne sono passati 20»
Touché.
C'era da dire che in realtà Temari era stata molto gentile nell'essersi offerta di insegnargli almeno a reggersi in piedi: era stato Shikamaru che, pur di non dargliela vinta, le aveva detto di no.
E ora la sua ragazza lo squadrava in un misto tra il divertito e l'irritato.
«Quando per te non sarà un problema darmi ragione, – e calcò sulle ultime due parole – fammi un fischio e ti farò vedere come ci si regge in piedi.»
Fece per girarsi, ma Shikamaru l'afferrò ad una gamba, facendola inciampare. La ragazza però non cadde, recuperando l'equilibrio in fretta.
«Maledetta.» bofonchiò Shikamaru.
Lei sorrise sorniona, allontanandosi di nuovo: «Come hai detto, prego?»
Piuttosto che ammettere la sconfitta, Shikamaru sarebbe uscito completamente nudo in quella fredda giornata di dicembre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker