Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    17/07/2009    16 recensioni
Allora nessun vampiro in questa storia solo degli umani. Bella è la figlia del Dottor Cullen, insieme ad Alice ed Emmet, e si trasferiscono da New York a Forks durante l'estate. Edward è il figlio dello sceriffo. E' una storia d'amore tra adolescenti. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN 16 Ringraziandovi come sempre per essere qui, leggere, recensire e continuare ad aggiungere a preferiti/seguiti , e ora Rullo di tamburi grazie!!!
------  Rispostine ------- (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO)
Shinalia, Beh mi sembra ovvio, danni, danni e ancora danni, infondo l'autrice è sadica ^___^ Bacioni 
JessikinaCullen, Tesorino!!!! Per farti felice questo ed altro!!! =D Bacioni
BellaJey, Ovviamente spero di non deluderti, grazie dei complimenti e per Charlie prima o poi capirà tranquilla. Bacioni
Uchiha_chan, Ciao!!!  Bene hai gradito, nonostante  non abbia fatto quello che mi chiedevi, quindi sono felice. Si Charlie si è beccato la parte dello Str... ma ha le sue ragioni che verranno fuori piano piano, o almeno dai miei progetti è così, sempre che non vi stanchiate prima e mi mandiate al Diavolo =(  Bacioni 
feffira, Ciao Cara!!! Leah è uno dei miei personaggi preferiti in questa storia, infatti sta dietro le quinte e aiuta Ed, mentre Charlie è un po' più complicato, ma si Bella conquista tutti è ovvio. Mi sa che ti deludo, ma quella a cui viene minata la pazienza è la nostra Bellina, vedrai ^^ Bacioni
Sara25, Sara tesoro, ma mi hai scritto una recensione o un romanzo? o.O Scherzo, lo sai che ti adoro, e quindi ti rispondo: Bella è dolce di natura quindi certe cose le vengono naturali, così come Alice è completamente pazza, e probabilmente un po' insicura visto che punta tutto sul aspetto, il Capo Swan suo malgrado si è beccato il ruolo di guasta feste (Beh insieme a nonna Lily è ovvio), ma anche lui ha le sue ragioni, che verranno fuori con calma, se mi sopportate ancora ^^, e per quello che ha detto Seth non ha sicuramente capito e Leah lo sa chi ha sposato, il suo scopo era ferire Eddy. Per la classifica Wow concordo quasi su tutto (l'11 non mi piace così tanto) e ovviamente voglio gli aggiornamenti, Bacioni Lisa
Elfa sognatrice, Si poverone il nostro Ed, gli mangiano la ragazza con gli occhi ^__^ Anch'io adoro Leah e credo sia molto utile alla storia, perché senza farsi troppo vedere riesce e far cambiare Ed. Bacioni
serve, Grazie cara, ma vedrai che sarà lei a fare una scenata, perché infondo sono sadica ^^. Bacioni
linda88,Ciao, quando ho tempo lo faccio volentieri, anche se ormai i capitoli pronti stanno finendo e dovrò mettermi a scrivere d'impegno. Lo so Charlie si sta beccando lo StronzAWorld, ma posso dire a sua discolpa che ha le sue ragioni, magari non ha molto tatto, questo si. I pov Edward piacciono anche a me, ma non sono così facili da scrivere, primo perché delle volte non voglio rivelare troppo, secondo perché non sono molto portata a ragionare da ragazzo =) e non posso neanche stressare ulteriormente mio marito chidendogli di continuo "tu cosa faresti se..." anche se delle volte è veramente utile, mi dice delle cose che non mi aspetto. Per il mezzo si ci sarà del brutto, ma tieni presente che finirà bene, così ti deprimi meno ^^. Bacioni 
bontina, Santa Alice è un mito, anche quando rompe =D. Lo so che Charlie vi sta facendo arrabbiare, non sei la prima e non sarai l'ultima. lo sapevo che mi beccavo degli anatemi, ma il rompi della situazione ci vuole, anche se ti assicuro che tenterò di spiegare al meglio le sue ragioni, perché ce le ha giuro. Vedrai che cosa succede a scuola ^__^ e spero ti piaccia. Bacioni e grazie dei complimenti. 
Goten, Si lo so Charlie GRRRRRR!!!! Ma vedrai che spiegherò anche i suoi motivi, Bacioni
Noemix, Ciao Noe, grazie cara, ho postato veloce, ma i capitoli pronti si stanno riducendo, quindi bisogna che mi metta se no poi mi fate fuori. Tutti contro Charlie! Ho capito, ma ho i miei motivi, ragazze fiducia!!!! Bacioni 
littleSmiley, Ciao tesoro, grazie dei complimenti, e tranquilla basta un saluto e ok d'approvazione per farmi contenta, Bacioni a te e alla piccola. Ps aspetto ancora il nome eh!!!
mv3028, Grazie mille cara, ma anche Bellina avrà il suo da fare. Bacioni
vigife, Quindi sei nuova del gruppo, benvenuta, spero che continueremo a scriverci e soprattutto che ti piaccia la ff. Bacioni 
hale1843, Ciao!!!! Si poveri ragazzi, anche se stavolta sono le donzelle a tirare fuori gli artigli, come ho già detto Charlie fa la parte del rompi, ma ha le sue ragioni, o almeno pensa di averle. Bacioni
luisina, Ciao cara, eccomi a rispondere, anche secondo me il rapporto tra ed e Leah sta venendo bene (come sono modesta ^^) e Charlie ha il ruolo di rompipalle perché qualcuno doveva prenderlo, no scherzo, comunque si capirà tranquilla. Grazie mille per tutto e Bacioni
Vi adoro, vi amo, vi ....
Venendo a noi e quindi al capitolo che segue, si torna a Bella che racconta dal suo punto di vista, vi chiedete perché ? Beh perché si, lo so che non è una risposta, ma sarà solo lei per un po', fiducia su ho le mie ragioni. Non fatemi fuori ok?
Bacioni Lisa


 Cap. 16 – Mi devo essere bevuta il cervello.

Ci avviamo rapidamente verso le nostre lezioni, Edward mi tiene per mano e vi disegna cerchi con pollice, io lo guardo sognante, il mio ragazzo, il mio tutto, non so neanche che lezione ci sia o come ci sarei arrivata senza di lui, quando ho notato che tutti mi guardavano, mandando al massimo il mio imbarazzo, ho incatenato i miei occhi ai suoi, il mio rifugio perfetto, quando lo guardo il mondo scompare.
Ok siamo entrati in classe e noto che ci siamo tutti, cioè io, Ed e Alice, gli altri sono al’ultimo anno. Ci sediamo in ultima fila e per fortuna il professore non chiede a me e a mia sorella di presentarci, anche se sono sicura che Alice farebbe volentieri una sfilata per l’aula giusto per farsi ammirare.
Riporto la mia attenzione su professore, obbiettivo uno: studiare tanto, per me e per Edward, quindi le lezioni si seguono con attenzione.
La mattinata scorre tranquilla, devo dire che fortunatamente ho tutti i corsi in comune con Edward e molti anche con Alice. Quindi non sono infastidita da sconosciuti, ma purtroppo lo sono da Jessica, Mike e Tyler, che ci si stanno intorno come mosche sul miele.
Arriviamo alla mensa tutti insieme e Alice si fionda letteralmente in braccio a Jasper, che non ha visto per tutta la mattina facendolo quasi cadere dalla sedia, noi ridiamo tutti, ma lei è al settimo cielo, non ho mai visto i miei fratelli così felici e innamorati, Forks ci ha proprio cambiato la vita.

<< Ah ragazze finalmente >> dice Rose, stupendomi un po’, che ci sarà di così importante?
<< Domani pomeriggio tenetevi libere, intesi ? >> dice complice, guardando Alice.
Oh mamma e perché? Alice annuisce felice, facendomi temere una battuta di shopping estremo, ma non dice nulla. Allora stringendo la mano di Ed per farmi coraggio e vado incontro al mio destino << Per cosa? >> chiedo titubante.
Lei sorride tranquilla, << Per i provini delle Cheerleader, è ovvio >> 
Cosa? Come ? Perché dovrebbe essere ovvio? Evidentemente sono sbiancata, perché ridono tutti contenti.
<< Tesoro i vostri ragazzi giocano nella squadra di Basket, non vorrai certo che vadano in trasferta senza di voi e con altre ragazze altamente disponibili??? >> dice come se fosse la prima cosa a cui avrei dovuto pensare.
Però mi ha convinta, Edward + ragazze disponibili = Bella fuori di testa. Questa equazione si presenta chiara ai miei occhi mentre vedo Lauren che si avvicina con fare minaccioso al nostro tavolo.
Annuisco verso Rose e sento Edward sghignazzare, non ho capito solo lui può essere geloso?
Lo guardo un po’ male e torna subito serio per poi avvicinarsi e baciarmi molto vicino alle labbra.
<< Così non sono l’unico gelosone? >> chiede con un sorriso furbo, mentre io gli butto le braccia al collo per un bacio come si deve.
In quel momento arriva Lauren, che si schiarisce la voce per attirare la nostra attenzione, io chiaramente la ignoro troppo presa da quello che sto facendo, ed evidentemente anche gli altri perché ripete la stessa operazione, controvoglia apro gli occhi e incontro uno sguardo furbo di Edward, che ha evidentemente apprezzato il mio slancio, senza togliere le braccia dal suo collo giro la testa verso Lauren 
<< Ti serve qualcosa? >> dico noncurante.
Lei sbuffa sonoramente e porta le mani ai fianchi, per poi decidersi a chiarire la sua apparizione al nostro tavolo. 
<< Hai intenzione di entrare a far parte delle Cheerleader? >> chiese stizzita.
Cos’è devo avere il suo permesso?
Questa ragazza già non mi era simpatica, per ovvi motivi, ma adesso comincia ad urtarmi i nervi, e non ho dimenticato la scenata che ha fatto ad Edward quando ha saputo che stavamo insieme.
<< Perché hai dei problemi? >> chiedo indurendo il tono ed assottigliando gli occhi.
Stai attenta Lauren, io sono un agnellino, ma se tocchi il mio ragazzo divento un leone.
<< Si, abbiamo tutte le Cheerleader che ci servono! >> dice con fare altezzoso, che mi sprona ad attaccarla.
<< Non credo, visto che hanno accettato di fare dei provini, si vede che stanno cercando qualcosa di meglio >> dico sorridendo.
Ok me la sto un po’ tirando, io non ho mai fatto la Cheerleader in vita mia, ma tutte le lezioni di ballo a cui mi ha sottoposto mia nonna, oltre a quelle di portamento e grazia, dovranno pur servire a qualcosa no?
Lei nel frattempo è diventata rossa per la rabbia e praticamente mi urla in faccia: 
<< Tu non puoi presentarti qui e portarti via tutto quello che non ti appartiene! >>
Ok, ma stiamo ancora parlando del posto da Cheerleader? 
No, perché da come guarda il Mio ragazzo, mi sa che sta facendo un po’ di confusione, e la mi rabbia aumenta, non so che faccia ho, ma Edward mi accarezza il braccio per calmarmi, cerco di non far trasparire tutto l’odio che provo per questa insulsa ragazza, ma è più forte di me, infatti la guardo dritta negli occhi e dico sprezzante:
<< No, cara sei tu che non puoi continuare a rivendicare il possesso di cose che evidentemente non ti appartengono >>.
Ormai è completamente fuori controllo infatti mi minaccia con un dito, a pochi centimetri dal mio naso, dicendo << Lo vedremo Isabella Cullen, lo vedremo >> fa per andarsene, ma non le lascio la gloria dell’ultima parola, infatti la riprendo con tono duro.
<< Se fossi così sicura di quello che dici non dovresti essere qui a minacciarmi, non trovi? >> un sorriso sarcastico si affaccia sulle mie labbra, mentre lei scappa via piangendo.

A quel punto mi rendo conto di quello che ho appena fatto, l’ho apertamente sfidata, per cosa? Per la mia gelosia, oltretutto ingiustificata visto che Edward ha già espresso chiaramente la sua preferenza per me.
<< Oddio che ho fatto? >> mormoro prima di affondare la testa tra le braccia, ormai posate sul tavolo. Edward mi scompiglia amorevolmente i capelli, mentre gli altri ridono.
<< Cavoli sorellina, quando vuoi diventi una vera leonessa, ma penso che tu abbia chiarito a tutta la scuola il concetto che Edward è intoccabile >> dice quel cretino di mio fratello, mentre ha le lacrime agli occhi per le risate.
<< Sono un mostro >> sussurro, ma Edward mi stringe la vita e i bacia appena dietro l’orecchio.
<< Non penso proprio, io avrei fatto di peggio, ma sono anch’io molto colpito dalla tua determinazione non ti facevo così aggressiva stellina >> sussurra al mio orecchio.
Stellina??? Questa mi è nuova, alzo gli occhi con fare interrogativo e lui ride, evidentemente gli è scappato, si scompiglia i capelli e si rimette a mangiare.
<< Stellina? >> chiedo divertita dal suo evidente imbarazzo, che dopo questo mio intervento aumenta facendolo arrossire.
<< Ne parliamo dopo >> sussurra senza staccare gli occhi dal piatto, ma ormai io sorrido felice ed ho quasi dimentico la poco edificante lite con Lauren.

Quasi perché Rose mi riporta alla realtà << Avete già fatto le Cheerleader? >> chiede sia a me che a Alice, entrambe facciamo no con la testa.
<< Alla nostra scuola non esistevano, sai le scuole private non sono esattamente divertenti >> dice con noncuranza Alice, perché fare le Cheerleader è divertente?
Rose sgrana gli occhi, come se avessimo appena bestemmiato, ma si riprende velocemente.
<< Ok, ma sapete ballare vero? >> annuiamo entrambe, ma è di nuovo Alice che parla per entrambe:
<< Si abbiamo fatto ogni tipo di danza, classica, moderna, da sala, corsi di portamento, ginnastica artistica, nonna dice che una signora deve essere elegante in ogni movimento, vedrai che non sarà un problema. Ah Bella le divise da Cheerleader hanno la gonna, fattene una ragione >> dice guardandomi male, e io le faccio la linguaccia.
<< Domani a che ora ci sono i provini? >> chiede Edward riemergendo dal suo pasto, lo guardo stupita, non vorrà davvero assistere, vero?
<< Dopo le lezioni, prima dei vostri allenamenti >> dice tranquilla Rose, ormai molto più interessata agli occhi di mio fratello ed ai suoi baci, che alla conversazione.
<< Perfetto >> dicono al’unisono Ed e Jasper.

Oh no, ti prego, no.

<< Hai intenzione di assistere ai provini? >> chiedo mordendomi il labbro.
E se cado? E se faccio una figuraccia? Perché il mio cervello mi propone solo scenari apocalittici?
<< Ovvio, non mi perderei la mia ragazza che umilia Lauren per tutto l’oro del mondo >> dice battendo il pugno contro quello di Jasper che annuisce convinto.
<< Mi sa che hai troppa fiducia in me >> gli dico veramente preoccupata della figuraccia che mi si preannuncia.

Scuote il capo sorride e mi bacia, ok devo mettercela tutta non posso deluderlo.


Ok finito, sinceramente com'è? Perché quando l'ho scritto mi piaceva, ma ora che l'ho riletto tutto per postarlo, Boh, mi sono venuti dei dubbi. Lascio a voi la sentenza finale.
BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀL'Antidoto

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76