Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    28/12/2018    3 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

29 ottobre – 1^ ora


Uff! Sempre la solita sfigata io! Mancano pochi giorni ad Halloween e, mentre tutti si sono già “prenotati” i loro compagni di serata, io non ho nessuno con cui stare o uscire. E per questo mi sento un po' giù. Non è bello, proprio per niente; anche se Halloween... Elisabetta mi ha detto che potrei uscire con lei e Roberta e le altre. A me piacerebbe tanto, ma capisco che è una grossa responsabilità.

Io l'anno scorso sono riuscita a cavarmela con Gabriele e sono rimasta fuori fino alle otto ma non so se... insomma...

MI viene quasi da piangere, ma non posso dirlo a nessuno perché sarei patetica e lagnosa, di quelle ragazze che si mettono a piagnucolare per ottenere quel che vuole.

Se non fa non fa. Pazienza. Non è la prima volta :(




4^ ora


Certo che le persone che ogni tanto si fanno gli affari propri scarseggiano ormai.



:3 :3 :3



7 novembre


Oggi sembra un disastro. Nicolò e Giada rispondono male e negano qualsiasi cosa. Dovete vedere la sfacciataggine che hanno quei due; sembrano messi d'accordo.

Che giornata di m***a! Uff!

Poi il test di Couper è andato male: ad un certo punto mi è mancato il fiato e mi sono messa a camminare e mi sono inventata che mi faceva male il piede che mi sono girata la settimana scorsa. Poi mi stavo addormentando tutto il giorno, e poi dovete vedere il tram tram perché Elisabetta si è sentita male: aveva mal d'orecchie e capogiri. Addirittura la Marini si è trattenuta mezz'ora dopo del dovuto. In più il prof sta spiegando “a destra, a sinistra, tutto dritto...” in francese e io non ci sto capendo niente.

Ora io dico: ma una giornata così potrebbe andare peggio??


♥ ♥ ♥


A destra! A sinistra! Tutto dritto! Acqua, fuoco, fuocherello, acquissima... un, due, tre, STELLA! Sacco pieno! Sacco vuoto! Metti la cera! Togli la cera! (????)

Certo che le persone che ogni tanto si fanno gli affari propri scarseggiano ormai.”

Queste sono le massime che chiunque si vorrebbe tatuare addosso!

Ma poi... perché iniziavo la frase, poi ci ficcavo i puntini di sospensione e la lasciavo a metà? Cosa volevo far intendere con quei puntini? Forse mi annoiavo da sola e allora non vedevo l'ora di passare alla frase successiva, che dite?

Comunque gli asterischi nelle parolacce rimangono sempre la cosa migliore! Ero una ragazzina a rating verde!

Quindi, parlando di cose più interessanti... come avete trascorso questo Natale? Avete mangiato? Giocato a tombola?

Io ho ricevuto da Babbo Natale una confezione di neuroni nuovi di zecca, da consumarsi preferibilmente entro Capodanno. E sì, ci sto riuscendo!

Che altro dire? A voi la parola! E grazie per essere ancora qui nonostante lo scempio vario ed eventuale, ci si sente direttamente l'anno prossimo! :3

STAY TUNED AND A HAPPY TRASH YEAR!!!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini