Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: aXnaXx    29/12/2018    0 recensioni
Tutta la storia tiene conto e si svolge dopo tutti gli avvenimenti di “A Total Drama: All Stars”.
Cos'è successo dopo gli avvenimenti di All Stars? Questa storia racconta il mio punto di vista di come potrebbero essere andate le cose dopo l'incarcerazione di Duncan e il ritorno alla realtà di Courtney, dove entrambi continuano a sentire un qualcosa che continua a fare pensare l'uno dell'altro, pur non vedendosi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUNCAN
 
In prigione il tempo non sembra passare mai e Duncan ne era ben a conoscenza purtroppo. Le regole sono semplici: tenersi alla larga dai guai e ascoltare ciò che ti dicono di fare le guardie il più possibile. Tutto ciò era in netto contrasto con la sua natura ribelle, ma il carcere di massima sicurezza non era il riformatorio e Duncan ne aveva appreso le differenze che c’erano.
Una bella notizia arrivò un giovedì di novembre: finalmente sua madre aveva trovato un avvocato per il ricorso e la sentenza si sarebbe tenuta tra un mese. Il ragazzo appresa la notizia si sentì risollevato e persino il cibo disgustoso servitogli non sembrava più cosi malvagio nel corso di quel periodo.
Il giorno prima della sentenza l’avvocato sottolineò l’importanza a Duncan di sembrare seriamente pentito dell’azione commessa davanti al giudice e che avrebbero fatto leva sulla giovane età, la buona condotta e la natura del programma televisivo in cui accadde. Le speranze non erano molte e ne erano a conoscenza, aveva pur sempre fatto saltare in aria un cottage, non distrutto la bicicletta di un secchione.
Finalmente il grande giorno arrivò e Duncan cerco di convincere sé stesso che sarebbe riuscito ad uscire da quel posto. Dopo aver salutato il suo compagno di cella, la guardia venne a chiamarlo. Lo obbligarono a lavarsi e successivamente gli misero le manette per comparire davanti al giudice, accompagnato a seguito dalle guardie. Entrato in aula, Duncan iniziò a sentire la pressione addosso, ma non era di certo un debole, così raddrizzò la schiena e si sedette nella sedia a lui riservata. Il processo fu relativamente lungo e il suo avvocato espresse chiaramente i concetti che aveva spiegato durante il colloquio con lui, sottolineando che all’interno del reality le condizioni di stress e malnutrizione avevano causato non pochi problemi e che la reazione del ragazzo, seppur sconsiderata, non aveva ferito nessuno e sia stata una diretta conseguenza di questo. Anche Duncan stesso fu chiamato a confermare tali informazioni e a dimostrare di essersi sul serio pentito di ciò che aveva fatto, come se non lo avesse già fatto alla prima condanna.
La sentenza non tardò ad arrivare, la richiesta di libertà vigilata era stata concessa. Duncan non poteva essere più felice e non esitò ad abbracciare i suoi genitori che avevano assistito al processo e a stringere la mano a l’avvocato, quest’ultimo soddisfatto sia del risultato, sia della sua imminente parcella.
Il giorno successivo, Duncan preparò le sue cose e fu portato a casa sua, dove gli misero una cavigliera, gli ricordarono di non uscire di casa, altrimenti sarebbe ritornato direttamente al fresco e che la polizia sarebbe potuta passare in ogni momento di lì ad un anno per verificare che le condizioni fossero rispettate.
Duncan aveva la possibilità di rifarsi una vita e non voleva perderla per nessun motivo, anche se nella sua mente si annidava ancora il pensiero flebile di una ragazza castana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: aXnaXx