Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: aXnaXx    29/12/2018    0 recensioni
Tutta la storia tiene conto e si svolge dopo tutti gli avvenimenti di “A Total Drama: All Stars”.
Cos'è successo dopo gli avvenimenti di All Stars? Questa storia racconta il mio punto di vista di come potrebbero essere andate le cose dopo l'incarcerazione di Duncan e il ritorno alla realtà di Courtney, dove entrambi continuano a sentire un qualcosa che continua a fare pensare l'uno dell'altro, pur non vedendosi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUNCAN
 
Duncan era attualmente detenuto nel carcere di massima sicurezza da circa un anno per aver causato l’esplosione e la conseguente distruzione del cottage di Chris. L’ultima stagione del reality aveva turbato non poco il giovane il quale, privato della sua nomea di bullo e senza una compagna a supportarlo, aveva iniziato a ripensare a tutto il suo percorso avvenuto negli ultimi anni. Inizialmente, Duncan ripensò a quella sera in cui assieme a Courtney derubarono Chef e Chris del cibo nella tenda e di come la serata si concluse con il bacio tanto desiderato.  Successivamente si mise a riflettere sulla seconda stagione del reality, nel quale sembrava sul serio che la relazione con Courtney stesse per prendere il piede giusto, tuttavia senza tralasciare che si stesse al contempo sviluppando un piccolo interesse anche per Gwen, fin troppo sottovalutato da parte sua. Infine, arrivò al decadimento, alla stagione A Total Drama: World Tour dove anch’egli ammetteva che il tradimento in mondovisione poteva essere più oculato, anche se tutt’ora non se ne pentiva per nulla. Eppure, una piccola vocina gli ricorda costantemente che qualcosa non va, la stessa che durante l’ultima stagione lo infastidiva del fatto che Courtney lo ignorasse e ci provasse con Scott. Improvvisamente le sbarre della cella tintinnarono per un colpo di manganello della guardia, segno che era il momento della mezz’ora di libertà, che consisteva nel passare il tempo nel cortile della prigione, nulla di che, ma pur sempre qualcosa.
 
COURTNEY
 
Courtney era ritornata a casa, delusa dalla sconfitta nell’ultimo reality, ma pur sempre felice di aver chiarito le cose con Gwen nei riguardi di un certo traditore. In famiglia era stata riaccolta con tutto l’affetto possibile, ma il mondo normale le stava incominciando a stare un po’ stretto a cause dei giudizi delle persone che, anche se non lo dava a vedere, la turbavano parecchio, soprattutto per la questione del tradimento. Fortunatamente il suo carattere forte le permise di riavvicinarsi alla normalità quel tanto che bastava per trovare un lavoro e cercarsi una casa tutta sua.  Durante il trasloco si rimise a pensare a Duncan, a quanto abbia sofferto per lui e di come non riesca a fare a meno di pensarlo pur non vedendolo e non sapendo minimamente dove si trovasse, presumibilmente in un carcere a causa del suo reato avvenuto sull’isola. All’arrivo nella sua nuova casa fece subito portare il suo procione Brittany, altro elemento della ex-relazione con Duncan, dalla quale non poteva staccarsi ormai. Tutto sembrava andare per il verso giusto e le basi per una nuova vita c’erano tutta, ma qualcosa continuava a tormentarla nel profondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: aXnaXx