Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: giulietta89    02/05/2005    3 recensioni
Chi sarà la stella in questione?Non deve essere male se ha per ragazzo un pezzo di figo come Robbie Williams,se vi interessa...andate a scoprirlo.E RECENSITE
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTA DELLE COSE DA FARE:

LISTA DELLE COSE DA FARE:

-Test del Dna sul bambino

-Avvertire Jhonny e Tom della loro possibile paternità

-Prenotare corso pre-parto

-Parlare con Robbie di tutta la situazione

-Comprare un nuovo abito

-Disdire la cena di beneficenza di stasera

 

 

Avevo appurato che il bambino era di Jhonny, potendo così spuntare il primo punto della lista, il che se è possibile aveva rovinato le cose ulteriormente, fino all'ultimo avevo sperato fosse di Robbie, ma…se il padre era Jhonny allora erano guai seri…Ma qualcos'altro mi venne in mente

"La cena…me ne ero completamente dimenticata" erano le otto, e in mancanza di altre occupazione, avevo fatto elaborare al mio computer tutta la mia lista di cose da fare e questo era ciò che ne era venuto fuori…insomma, a parte i punti tre e cinque tutti mi creavano vari problemi, la cena di beneficenza anche, sebbene in parte minore era un enorme fastidio, ma non so quando ne perché l'avevo promesso a Madonna, una volta che me lo aveva proposto dopo un dibattito, e io l'avevo reputata una buona idea, sbagliandomi in pieno.

"Bene bene bene, prima cosa devo scaricare la lista degli ospiti al terrificante evento da Internet."

Ultimamente il computer era diventato il mio migliore amico e non perdevo occasione per sfruttarlo.

La lista fu facile trovarla, non appena mi collegai a Explorer trovai la pubblicità sull'home page.

ALLA MANIFESTAFIONE BENEFICA CHE SI TERRÀ STASERA A CASA DELLA NOTISSIMA POPSTAR MADONNA FIGURERANNO CON RISPETTIVI ACCOMPAGNATORI:

Hilary Swank Denzel Washington

Angelina Jolie Orlando Bloom

Demi Moore Robbie Williams

Rachel Donovan Josh Hartnett

Meg Ryan Ben Affleck

Jennifer Lopez Paul Walker

Sharon Stone Tom Welling

Cameron Diaz Brad Pitt

Brithney Spears Matt Damon

Drew Barrymore George Clooney

Jennifer Aniston Jhonny Depp

Madonna Hugh Grant

Holly Mary Combs Will Smith

Julia Roberts Bruce Willis

Catherine Zeta Jones Vin Diesel

Celine Dion Sean Penn

 

 

"Oh merda…prevedo guai enormi…non solo è la compagnia peggiore che mi potrei ritrovare ma ci saranno tutti e tre…e inoltre un sacco di gente che odio e…oh accidenti…io andrò da sola, bella merda…devo convincere qualcuno a venire con me…ma chi??? Ok, questo è un problema secondario…Per non parlare del fatto che Jhonny ci sarà…speravo di avere ancora una settimana di pace prima di dirgli del bambino…"

Però, ripensandoci realizzai che era un ottima occasione per spiegare a tutti la situazione in un colpo solo, ma soprattutto per incontrare qualcuno. "E per combinare nuovi casini da dover, in un secondo tempo, risolvere!" realizzò la mia testa, mestamente.

"Ok, andrò, darò qualche soldo in beneficenza, parlerò cenerò e poi volerò a casa, lasciando lì i miei tre cavalieri a sbrogliare la situazione.

Deciso ciò mi infilai nel mio abito nero più bello, mi sistemai in fretta e furia, cosa che richiese circa un ora e poi chiamato il mio autista partii alla volta della festa.

Io odio questi stupidi avvenimenti, oltre a essere mortalmente fastidiosi, sono inutili…Detesto la metà delle persone che erano presenti e l'altra metà non la conosco, molto rassicurante. In più la cosa di cui avevo più bisogno era risposare, avevo un film da finire e a quanto il mio manager mi aveva comunicato nel pomeriggio un cd-cover di venti canzoni da produrre e un cartone disney nuovo di pacca da doppiare. È bello essere così richiesta, ma ultimamente stavo davvero prendendo più impegni di quanti non potessi mantenerne.

Entrata alla festa, dopo aver fatto lo slalom tra le macchine dei paparazzi diedi il cappotto a una delle venti domestiche che c'erano al portone.

Entrata la prima persona in cui mi imbattei fu una spumeggiante Drew Barrymore, piuttosto alticcia che barcollava per la casa inseguita da Paul che tentava inutilmente di evitarle di cozzare contro le pareti; appena mi avvisto raccolse Drew tra le braccia e lanciandomi un bacio la trascinò in bagno sotto lo sguardo attonito dei presenti.

I problemi iniziarono quando il mio sguardo incrociò in rapida sequenza quello di Tom e quello di Jhonny…erano occhiate molto diverse tra loro, quella di Tom ispirava amore incondizionato, quella di Jhonny terrore allo stato puro, e non sapeva ancora del bambino. Iniziai così ad indietreggiare per evitare uno scontro diretto con loro, e franai praticamente tra le braccia di una ragazza sconosciuta. Mi sostenne e io mi voltai a guardarla, era molto carina, pelle nera, occhi da gatta color caffè, fisico slanciato, capelli di seta lunghi fino alla vita…

-Mi spiace…- iniziai a scusarmi, quando apparve Robbie che iniziò ad avvicinarsi…era così vicino che potevo sentire il profumo del suo gel per capelli e notare ogni piccolo dettaglio del suo viso.

-Ciamo amore!- interloquì. Toccavo il cielo con un dito, certo c'era ancora il problema del bambino però…poi però mi accorsi con orrore che l'appellativo era riferito alla bellissima ragazza al mio fianco.

-Oh, Rachel ci sei anche tu!!! È un piacere vederti! Hai già conosciuto Jenna??- domandò, baciando le labbra della ragazza.

-Che co…certo, mi ha salvato dal pavimento pochi secondi fa!- glissai rapidamente, afferrando un bicchiere di champagne che mi passava accanto.

-Sagitta è un architetto, ci siamo conosciuti due settimane fa al supermercato e…- strabuzzai gli occhi, aveva sempre odiato fare la spesa che ci faceva in un supermercato. -da allora siamo inseparabili…Uh, vedo che arriva il tuo cavaliere…- mi indicò Jhonny che si avvicinava.

-Ciao Jhonny, ti presento Jenna e…Robbie lo conosci già…- li presentai gentilmente, e con voce quanto mai falsa.

-Molto piacere, Rici ti devo parlare…in privato, è piuttosto urgente.-

-Noi ce ne andiamo!- si allontanò il mio ex fidanzato guardandomi con un sopracciglio alzato da dietro alle spalle.

"Ti prego…fa che sia solo una sbandata" pregai mentalmente, per poi tornare a concentrarmi su Jhonny.

-Ti devo parlare!- esclamammo contemporaneamente.

-Prima io!- di nuovo sincronizzati.

Ci sorridemmo dolcemente e poi lui mi concesse di iniziare.

-Vedi…l'altra sera, l'ultima volta che ci siamo visti quando noi…- iniziai.

-Volevo parlarti esattamente di questo…Io volevo dirti che…-

-Lasciami finire per favore…il fatto è che…sono incinta…-

-Oh congratulazioni…- fece lui soprappensiero.

-La cattiva notizia è che ho fatto il test del Dna e…il bambino è tuo…mi spiace.-

-Cazzo…- si lasciò sfuggire appoggiandosi al muro.

-Mi dispiace, ho ponderato la possibilità di abortire, ma non lo farò…-

-Senti Rici, non è colpa tua, se di colpa si tratta…io non ti amo, ma se vuoi…io posso divorziare e lasciare Vanessa e i bambini, e venire a stare da te per crescere insieme il piccolo…Io non ti amo, scusa, ma è così, però se me lo chiedi lo farò.-

Lo guardai, non volevo restare sola, ma la verità era che neanche io lo amavo, e di certo per quanto stronza e troia potessi essere non gli avrei distrutto la famiglia.

-No…non voglio che tu lo faccia…non lo diremo neanche a Vanessa, o se vuoi farlo glielo dirai tu, ma confidenzialmente, e tutti, stampa compresa, penseranno che sia di…Tom…però…un favore te lo voglio credere…- feci trattenendo le lacrime, era bello che finalmente che qualcuno con cui potevo parlarne lo sapesse.

-Dimmi piccola…-

-Farai il corso pre-parto con me???- e con un abbraccio il nostro patto fu suggellato.

 

 

 

**********************************************************

Ebbene?? Che ne dite di questo capitoletto?? Non so che dire…siete voi le commentatrici…

PATTY: era chiaro che non potevo trasmettere i geni di un bambino al figlio di Rici, e per quanto stagionato, in effetti se non si può avere Robbie, la scelta più ovvia è l'immortale e bellissimo Jhonny non credi???? Te ne intendi di latino, tanto da capire che Rachel purtroppo non è tanto intelligente…è una persona un po’ vuota che non sembra capire che…SI STA CACCIANDO VERAMENTE NEI CASINI…anzi ci è già fino alla punta dei capelli. Un bacio by Giu

 

YUO: Beh Charlie è Charlie, è assolutamente adorabile…sceglierei lui se fossi Rachel, ma si sa, ai bei ragazzi con gli occhi tanto dolci come Robbie, Tom e Jhonny non si sfugge, che ci vuoi fare…Grazie per i complimenti, troppo buona. Bacio Giu

 

LITANY: Concordo con te su Rachel, ma non so che farci, tutte le volte che scrivo di lei, mi viene in mente una persona infantile e vuota, che si lascia trasportare dall'ambiente in cui vive, e come darle torto?? Come hai visto Robbie sembra averla rapidamente rimpiazzata, e come tutte voi speravate il bambino non è di Tom, e poi dite che non assecondo le vostre richieste!! Il mio povero Tom però perché tutti lo odiano?? È un po’ bambino, così come Rachel, ma in fondo è tanto bello…Sono contenta che Charlie ti piaccia…Bacio Giu

 

SWEET BEE: a quanto pare fare tornare Robbie non è così facile non ti sembra??? Però come hai visto non è scomparso contenta??? Ed ho anche aggiornato abbastanza in fretta…Spero che il 16° capitolo sia di vostro gradimento, e visto che sei così impaziente…perché nel frattempo non leggi la mia storia originale…si chiama Simply Four, e per quanto abbia appena postato l'ultimo capitolo, sono quasi certa che ti potrebbe piacere, e a breve posterò il seguito quindi…beh diciamo che ti ho trovato qualcosa di costruttivo (Ah ah ah buona questa NdSweet Bee) da fare in attesa del 17° capitolo… Un bacio forte by Giu

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: giulietta89