Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bea_asr2000    04/01/2019    1 recensioni
TRATTO DALLA STORIA :
''Qui sono tutti pazzi. Morirò me lo sento. Uno normale c'è qui?. No credo proprio di no. '' questi erano i miei pensieri.
''Naggia a me e alle mie solite idiozie. Be dato che ormai sto dentro... mi conviene ballare.''
OSS!!
Una ragazza, l'inizio di uno Sport e una storia alquanto complicata alle spalle. Cosa sarà scritto nel suo futuro?
Genere: Comico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Prologo.                                                                                    L'inizio di una Passione


''Già lo so. Me ne pentirò. Perché ho ascoltato quella vocina nella mia testa.'' 
A.S.D Karate Do.  
''Eccomi qua.  Ormai non si torna indietro...ok, potrei scappare via a gambe levate e fare finta di nulla. Ma alla fine si tratta di un semplice corso di Karate, cosa può succedermi? Saranno tutti normali e simpaticissimi daiii''ù

Prima di continuare a raccontare le mie disavventure, lasciate che mi presenti. Mi chiamo Arianna. Ho 16 anni e nonostante la mia età sono alta solo 142 cm. Sono una tipa strana, non so neanch'io come definirmi. La mia caratteristica principale, oltre alla mia bassezza? Be la mia scarsa fiducia in me.
Dopo molti intrippi mentali ho deciso di buttarmi nel mondo del Karate, un universo che mi ha sempre affascinata.
ed eccomi qui finalmente sono dentro.
La palestra è molto piccola vedo già alcune persone, che siano i miei compagni? Direi proprio di si.
C'è una ragazza della mia età e dalla cintura deduco sia una cintura nera. Voglio sotterrarmi... Vicino a lei  c'è un ragazzo. Ha una faccia da tonto assurdo. Bah. 
Arriva qualcuno, un nuovo compagno? 
''TUU?!?!''.   No, io scappo. Lui. Il tizio più insopportabile delle medie. E' una tortura. Io scappo, non voglio rimanere un secondo di più.
SBAM.
''Ahia...che botta, ma sei scemo o cosa?!'' Oook. questo è un gorilla? Che sia un genitore? Penso di si, il suo amico sembra ancora più vecchio, dubito che facciano parte del corso...aspe...quello non è un kimono? Oh no, oh no. Se prima avevo intenzione di andarmene, ora scappo per davvero
''Ehi mocciosa, ti sei fatta male?''
''Claudio...la stai spaventando, è nuova, fai una faccia più carina...Oh lascia che mi presenti. Io sono Giorgio e il bestione accanto a me è Claudio, da oggi ci alleneremo insieme, hai conosciuto gli altri? '' 
BENE. Non posso neanche fuggire. Uniamoci a loro allora...
''Io sono Arianna. Ehm no...sono arrivata ora''
''Allora la ragazza si Chiama Giada e come puoi notare è una cintura nera. Il ragazzo dall'aria stupida si chiama Mattia,anche lui cintura Nera. Lo scorbutico di chiama Lorenzo invece, ed è una cintura Arancione. Ed ora entriamo nel Dojo* forza''
''Benvenuta cara, io sono la Maestra Rossana, prego mettiti in fila su. Piedi uniti, braccia lungo i fianchi. Mento su. perfetto.
Sensei Ni Rei! OSS''
La situazione è peggiore di quanto potessi pensare. Claudio sta picchiando tutti. Giada sta ferma e scuote la testa ,così senza motivo. Giorgio credo avrà un infarto a breve e Mattia che corre nella direzione opposta  rispetto agli altri...
Speriamo almeno che la Maestra sia sana di mente
''ALLORA RAGAZZII! Ora faremo un po' di potenziamento. 
10 SQUAT
5 BURPEES
20 ADDOMINALI. 20 OBLIQUI. 
20 ALZATE VERTICALI E 20 LATERALI.
TUTTO PER 4 VOLTE.''
Cosa?!? Qui so tutti matti. Morirò. Uno sano c'è qui dentro?!? Sono finita in una gabbia di pazzi. 
Perchè devo fare sempre queste idiozie. Non potevo rimanermene a casa...Vabbe dato che ormai sono qui dentro...mi conviene ballare...


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bea_asr2000