Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bea_asr2000    04/01/2019    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA :
''Qui sono tutti pazzi. Morirò me lo sento. Uno normale c'è qui?. No credo proprio di no. '' questi erano i miei pensieri.
''Naggia a me e alle mie solite idiozie. Be dato che ormai sto dentro... mi conviene ballare.''
OSS!!
Una ragazza, l'inizio di uno Sport e una storia alquanto complicata alle spalle. Cosa sarà scritto nel suo futuro?
Genere: Comico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Capitolo 1-  un anno dopo



Karategi perfetto. Coda sistemata. Nodo alla cintura...ops, meglio lasciar perdere. Vediamo che ore sono...19.15. Oh cavolo. Sono in Mega..RITARDO!!!!
''MAMMAAAA, SONO IN RITARDOOOO!!! A DOPO!''.

Eccomi che mi dirigo  in Palestra, in mega ritardo come al mio solito. Ormai è passato un anno da quando ho iniziato ad allenarmi.
Sono diventata una cintura Nera molto forte, pronta per le olimpiadi di Tokyo...
No non è vero, ho fatto qualche miglioramento...ma per ora la strada è molto lunga. 
Ho iniziato il mio secondo KATA* e posso dire che la situazione è peggiore di quanto pensassi...

''Orsettooo!!'' -  Questo è Mattia, ormai siamo diventati Migliori amici! -
''Brutta Foca rincoglionitaaa!'' 
''Come mai oggi questa scema è così puntuale?'' - Cos?!?, No , non di nuovo!-  
''Cosa stai dicendo,siamo in mega ritardo''
''Ari...sono le 19.05...''
Bene, per l'ennesima volta ho sbagliato a leggere l'orologio...vabbè dovrò aspettare solo 15 minuti nell'atrio...che sarà mai.
''Non mi dire che Marco ti ha cacciato via?! Giuro che lo ammazzo. Vado sotto..''
''Mat, calmo non abbiamo litigato. Semplicemente ho sbagliato a leggere l'orologio...''

Vi starete chiedendo chi sia Marco? Bene, all'età di 14 anni ho preso la mia prima cotta per Marco Soliver. Uno dei ragazzi più belli della mia scuola; Dopo 3 lunghi anni passati a sbavargli dietro, finalmente ci siamo messi insieme e ora sono 2 mesi di fidanzamento.
Mat non è tanto entusiasta...non lo sopporta per niente

Mentre aspettiamo l'inizio della lezione ci mettiamo a parlare e a giocare.
Mat è la persona a cui tengo di più, in questi 12 mesi mi ha aiutato moltissimo, con l'asma e l'ansia pre-esame.
Altra cosa, da qualche mese ho scoeperto di soffrire d'asma da sforzo. Se non era per Mattia sarei morta ormai.


< Vodka rum, vodka pesca.Ogni sera faccio festa,Tutte insieme noi sbocciamo >  - Urca,il cellullare!! -

''Pronto Giada,si sono già arrivata, c'è Mattia! Come ti sei dimenticata il Karategi!! E ora? Ok, si mi invento una scusa col Maestro, ok , ok , a Dopo''
''Foca senti questa, quella pazza di Giada è dovuta tornare indietro, perchè di è dimenticata di prendere il Karategi!*
Mi viene in mente quella volta che Lorenzo ha dovuto chiederti i pantaloni della tuta perchè si era scordato i pantaloni del Karategi  a casa! Oddio siamo un branco de pazzi''
''Tu non sei stata meglio eh...dopo 10 minuti che eri qua ti sei accorta di non avere la cintura. Per fortuna che avevi di nuovo  sbagliato a leggere l'orologio ed eri venuta in anticipo di 20 minuti...'' perchè deve sempre puntualizzare?!?
''Mocciosi oggi vi manderò al cimitero! Allenamento più intenso del solito, bisogna prepararci per le gare!''
Claudio e le sue belle notizie... perchè deve ucciderci ogni volta.
''FORZA CIALTRONI ENTRIAMO.
SENSEI NI REI. OSS!''
''30 MINUTI DI CORSA A PARTIRE DA ORA! AD OGNI MIO COMANDO DOVRETE FARE
3 BURPEES
5 FLESSIONI
10 SECONDI DI PLANK
10 SQUAT 

E SUBITO CORRERE DI NUOVO AL MASSIMO DELLA VELOCITA'!! ''
''OSS''
''Arianna, Giada dov'è?''   - Bene. cosa cappero mi invento ora? Una scusa ovvia, una scusa realistica -
''E' dovuta andare a prendere il cane dal Parrucchiere''  - Cosa cappero ho detto! Speriamo che il Maestro ci creda. - 
''Dal Parrucchiere? Il cane? hai bevuto qualcosa Ari?'' - Perché il Maestro Carlo deve essere così impiccione... -
''Ehm si, sai con questo caldo doveva accorciare il pelo...''
 ''Caldo? Siamo a Febbraio! Se proprio devi inventare una scusa...cercala una migliore ...che broccola che sei''
''POCHE CHIACCHIERE. PRIMO COMANDO , FORZA''.
''Maestro, Oss, sono arrivata''
''Giada forza,riscaldati di corsa, e fai il doppio degli esercizi!''

''Perfetto, ora ripasseremo i kata, il 12 febbraio avremo la prima gara! 
Ari tu farai l'HEIAN SHODAN.*
Cinture Nere voi farete l'UNSU*
Lorenzo tu farai HEIAN SANDAN*.
Per qualsiasi cosa chiedete''   
''Oss Maestro...ho una domanda...'' - Vedo il Maestro che si mette le mani in testa...sa che sto per sparare una delle mie solite perle di saggezza...
''Il mio kata...inizia da Destra o da Sinistra?''
''ARIANNA. SPERO SCHERZI! SONO MESI CHE SEI SU QUESTO ESERCIZIO E ANCORA NON SAI DA DOVE SI INIZIA!  10 Burpess con flessione!! Muoviti e ricordi che devi iniziare da Sinistra, Baka!.''

''Sono sfinita, gli allenamenti sono stati pesanti.'' 
''Quel salto non mi riesce per niente, sono proprio negata...''
''Io vado, scrocco un passaggio a Matt che oggi è venuto col motorino. Ciao Giaaaa, a mercoledìì''

''Scema di un orso, ti vuoi muovere ''  - E pensare che molte volte è dolcissimo... - 
''Eccom-''   


< Vodka rum, vodka pesca,Ogni sera faccio festa,Tutte insieme noi sbocciamo >
''More! Si, sto andando a casa...quando arrivo ti chiamo io, ok? A dopo''

''Era Lui? Che ti ha detto? Quanto è stupido, dopo 2 mesi ancora non ha capito che Il lunedì hai l'allenamento. Che imbecille. Sarà bello per quanto è Stupido. Ora che ci penso siete uguali...solo una stupida poteva mettersi con quello.''  - Oddio, non lo reggo. Fatemi Scendere. E' insopportabile quando fa così
''Finalmente, Ciao Matt e grazie del passaggio. Ci vediamo Mercoledì''

''Marcoo, eccomi sono tornata, si ,si tutto bene ,tu? 
 Domani ti va di uscire? Andiamo al cinema, ci sono tanti fi-
Ah...non ci sei,capisco nessun problema. Se è un allenamento straordinario devi andare...dai usciremo un'altro giorno..un Bacio.. ciao ciao.''

Per l'ennesima volta mi ha dato buca...Sono stufa di TUTTO...Il lupo perde il pelo ma non il vizio...Devo parlarci. Dobbiamo mettere in chiaro. Sono stufa delle menzogne e di tutte queste false.




Angolo autrice.
Karategi = è il nome del ''kimono'' che indossa il karateka
Kata= E' una parte del Karate, indica una serie di movimenti codificati che rappresentano varie tecniche di combattimento.
Heian,Unsu =Sono i nomi dei Kata

Ringrazio ScarletRouge perla recensione.

Spero che il capitolo sia di vostro gradimento <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bea_asr2000