Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    17/07/2009    5 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21

21. The Moment After [05:00 Dormiveglia]

La pioggia tamburellava pigramente le sue dita sul vetro, proprio come stava facendo lui sulla sua schiena nuda.
Era arrivata ad adorare quei momenti, quando era finito il sesso e la lussuria rimaneva intrappolata da qualche parte in quelle lenzuola che li avvolgevano.
I baci diventavano dolci, lenti.
La sua voce roca, di gola – di piacere – diventava soffice, quasi facesse le fusa.
Se non fosse stata convinta del contrario, avrebbe giurato che Chuck Bass fosse un assiduo sostenitore del dopo-sesso.

Alzò appena il capo, poggiato sul suo torace, per poterlo fissare in quell’assorto dormiveglia.
Nel buio della camera poteva solo scorgerne la sagoma, quel profilo che aveva baciato – odiato -, accarezzato – amato -, giurando a se stessa, ogni volta, che fosse l’ultima.
Stava per dire qualcosa – quella cosa qualunque cosa -, quando un tuono la fece sobbalzare bruscamente.

Lui, sprofondato nel cuscino contro la testata del letto, curvò le labbra in un sorriso sornione, prima di chinarsi e posarle un bacio distratto sui ricci castani.
- E’ solo un temporale, Waldorf. Passa subito.

No, si disse lei, fissandolo di sottecchi. Questa volta, purtroppo, non passa subito.

__________________


Ispirata da una sorta di mezzo uragano che era venuto giù tempo fa. Mi aveva fatto rabbrividire, malgrado io adori i temporali. Mi viene voglia di fare esattamente ciò che c’è descritto in questa drabble, come al solito ambientata  in quel periodo d’oro dalla 1x08 alla 1x10. Questa è più verso l’inizio della “relazione”, dove Chuck e i sentimenti erano ancora tutto sommato controllabili. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire ;)

Parole per voi:
[ PiEsse: sono ufficialmente libera ! Estate, dannazione, quanto ti ho bramata .. ]

kassandra_Black: ma grazie mille tesoro ! E sì, questo è universalmente riconosciuto: malgrado la mente dica una cosa, solitamente il corpo fa tutt’altro. E questo può rivelarsi un problema spinoso, in molti casi .. ;D Un bacione !

vero15star: come faccio .. Umh, non lo so proprio. Mi vengono in mente le situazioni a sprazzi, violentemente, talmente tanto precise che non posso far altro che appuntarle da qualche parte, altrimenti non riesco a pensare a nient’altro per tutta la giornata. Ma sono lieta che il frutto dei miei deliri sia tanto apprezzato :D grazie ancora gioia, un bacio !

aki_penn: non sarebbe stato da Chuck Bass rimanere sul pavimento, dico bene ;) ? Ed è ovvio che Blair se ne sia accorta. Il sorrisetto prima del risveglio era una chiara dimostrazione della faccenda. Ad occhi chiusi si possono fare tante, tantissime cose .. Compresa questa. Mercì cara, alla prossima ;D un bacio !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan