Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    17/07/2009    3 recensioni
Piccolo esperimento di fiction con paring ST9 (è da un pò che avevo intenzione di scrivere qualcosa... ^^)
Quando si divide un solo corpo, le cose non sono facili... [un tantino nonsense probabilmente; Goku POV]
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reflection



La prima volta che ti ho visto, non ho potuto far altro che guardarti... ero incantato, affascinato da te - dal modo in cui ti muovevi, il tuo portamento era così fiero, misterioso e l'aura che ti circondava era ammaliante: nessuno che rimanesse nelle vicinanze per più di pochi secondi aveva la forza di resistere. Il tuo fascino è un qualcosa di irreale - impossibile che una cosa del genere fosse terrena. Provo un'incredibile desiderio di avvicinarmi a te, ma so che non ne ho la possibilità.

Maledetti! Maledetti Dèi!

Ti vedo ogni giorno.
Ti avverto sempre sotto la mia pelle... come se la sensazione di quelle mani e di quelle dita fosse vera, presente...
Sento il calore del tuo corpo su di me - e vado a fuoco, ardo dal desiderio di affondare ancora di più nella lava che ti scorre dentro...
Quando stendo il braccio, sei così vicino... eppure non riesco a toccarti.


Maledetto dispositivo di controllo!

La tua voce è sublime.
Come una ninna nanna cantata nel cuore della notte, solo per le mie orecchie - solo per me...
Solo io ho il privilegio di sentire parole splendide provenire da te...
Sei mio. Mio soltanto. Per sempre così, uniti e separati.


Riusciremo a trovare un modo, vedrai!

Nessuno sa che, nel buio della mia camera, non sono solo - mai.
E quando la solitudine si fa sentire di più, la tua gentilezza sa compensare tutto...
Anche se le mani che mi accarezzano il corpo non sono veramente le tue, sei tu a controllarle...
E' il tuo, il nome che chiamo disperatamente nei recessi della mia anima.


Si... ed è solo il breve flash del tuo viso - riflesso - a darmi la forza di andare avanti.



Un giorno, sento che arriverà il momento in cui potremo stare insieme sul serio!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari