Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angel94    17/07/2009    2 recensioni
ciaooo...qst è la mia prima ff...sarebbe ambientata dopo Twilight, una specie di New Moon ma sarà la nostra Bella a lasciare Edward x imposizione di qlcn...vi ho incuriosito?? allora leggete e commentate XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le sorelle malefiche

                                         Le sorelle malefiche

 

<< Dai Bella stai ferma! >> mi implorò Rose

<< Isabella se non la smetti di muoverti brucerò tutti i tuoi libri >> minacciò Alice.

<< Nooooo, i miei libri no! >> non avrei permesso a Alice di toccare i miei Shakespeare, ma come potevo stare ferma?!

Era da più di tre ore che ero chiusa dentro a quel bagno che ormai era il mio incubo, Rose armeggiava con i miei capelli mentre Alice pensava al viso, non ce la facevo più!

<< Ma è possibile che ci mettete così tanto? >> dissi stufata, le sorelle diaboliche mi lanciarono una occhiata gelida, e optai per chiudere la bocca.

Buona scelta Bella!

Oh magnifico, adesso anche il mio inconscio si è risvegliato!!! Ma bentornato, solo adesso decidi di farti vivo?!

Che vuoi da me?! Hai avuto così tanti problemi che sono andata in sovraccarico.

Se se vabbè, oddio, adesso parlo anche con una vocina nella mia testa, sto diventando pazza, ed è colpa di queste due.

<< Sorelle sataniche lo sapete che per colpa di voi due sto impazzendo?! Adesso mi metto pure a parlare con il mio inconscio! >> dissi disperata, ma tanto non mi avrebbero ascoltata.

Rose e Alice scoppiarono in una rumorosa risata mentre io sbuffavo ciò che fece aumentare ancora di più le risate delle sorelle.

<< Smettetela di ridere e finite il vostro lavoro >> tuonai con voce severa come un generale.

<< Sissignora >> dissero in coro e portandosi la mano nella fronte come soldati, ghignai alla loro reazione.

Durante tutto il processo di “torturamento” non ebbi il coraggio di aprire gli occhi e di vedere come mi avevano conciata, non volevo neanche immaginare.

Invece secondo me dovresti aprirli.

Mi stuzzicò Bia sapendo che avrei ceduto.

Ehi non mi piace quel soprannome!

A me si, perciò zitta!

Che ne dici di Britney, o Paris?

Si…Shakira, ho deciso Bia punto e basta.

Ok ok calma baby.

Vorrei vedere te con queste due che ti trattano da bambolina

Guarda che io sono te perciò è la stessa cosa.

<< Finitoooo! >> cantarono i demoni all’unisono mentre si davano il cinque distogliendomi dalla conversazione muta con Bia << …siamo state magnifiche, modestie apparte! >> oddio che avevano combinato?

Avevo paura di aprire gli occhi e vedere.

<< Avanti Bella aprì gli occhi >> mi dissero con la voce colma di felicità.

Forza scemotta fatti coraggio finirà presto,sono con te!

Così non aiuti Bia!

Fece un lungo respiro contai fino a tre e aprii gli occhi.

Quello che vidi davanti a me mi scioccò, immaginavo la mia espressione, sicuramente avevo la bocca aperta.

Quella non ero io, o forse mi avevano fatto una ricostruzione facciale, per questo ci avevano messo così tanto!

Ma non dire scemenze cervellona!

Non badai a Bia, osservavo la figura incantevole riflessa nello specchio, un vestito blu cobalto con infinite sfumature lungo fino alle ginocchia, le modellava il corpo minuto ma grazioso accarezzandole le morbide curve.

Il viso a forma di cuore era incorniciato da alcuni boccoli marroni con riflessi rossi che spuntavano di qua e di là,delle forcine incastonate, di quelli che dovevano essere diamanti, impreziosivano la complicata acconciatura.

Gli occhi cioccolatosi erano dipinti con un leggero trucco blu che donava a quel viso un tocco delicato insieme al resto.

Nel complesso era stupenda,ma mi ci volle qualche minuto per realizzare che fosse io.

Bella, chiudi la bocca, stai sbavando!

Eh?

Riprenditi!!!

Oooh…oddio ma sono io?

Certo, anzi siamo NOI, siamo divine cara!

Quasi strozzai Alice e Rose con un abbraccio << Oddio, grazie è magnifico, ma come avete fatto?! >>

<< Segreto di famiglia! >> ridemmo tutte e tre insieme ero felice di averle conosciute erano come sorelle per me.

Solo allora notai come erano vestite le ragazze Alice indossava un abito rosa pallido sopra le ginocchia con varie decorazioni, che si intonava con la carnagione pallida, dei stivali a tacco 12 lunghi fino alle ginocchia bianchi di velluto, i capelli scompigliati, che adoravo.

Rose aveva un abito attillato sopra le ginocchia, rosso senza spalline, e i morbidi capelli dorati che le scendevano sulle spalle, il viso dipinto con un trucco pesante ma bellissimo.

<< Toc - toc >> bussarono alla porta

<< Chi è??? >> dicemmo insieme ridendo ancora di più. Entrò Esme sorridendo come sempre. Indossava un lungo vestito viola con sfumature lilla che le stava d’incanto e i lunghi boccoli caramello le incorniciavano il viso delicato.

Adoravo Esme, era come una madre per me, mi aveva sempre aiutato e mi è sempre stata vicina, nei momenti belli e in quelli brutti.

<< Ragazze siete bellissime >> disse la mia quasi madre con dei luccichii di felicità negli occhi.

Certo, ma lo siamo più noi!

Bia! Smettila!

Che c’è? È vero!

<< Grazie Esme, anche tu, sei splendida >> dicemmo in coro.

<< Su forza, andiamo, devi farti ammirare da tutti >> cantilenarono le sorelle malefiche

<< D’oggi in poi vi chiamerò sorelle malefiche ok? >> scherzai ridendo, le adoravo ogni giorno di più.

Si scambiarono un’occhiata < > ridemmo tutti con gusto.

<< Andiamo a farti vedere dal tuo principe >> mi disse Alice facendomi l’occhiolino.

Appena vidi il mio angelo tirai un sospiro, era come se mi fosse mancato qualcosa.

Edward appena mi vide sbarrò gli occhi mi guardava incantato, provòa  ricomporsi << Finalmente >> sospirò abbracciandomi << Ma quanto ci avete messo? >> disse sorridendomi.

<< Ehi Edward non la stropicciare >> avvertì la mia sorellina.

Il mio angelo sorrise << Sei meravigliosa >> mi sussurrò all’orecchio, sentii un brivido percorrermi la schiena.

Guardai meglio Edward, indossava una maglia grigia aderente con lo scollo a V che metteva in risalto i suoi muscoli scolpiti,dei jeans color sigarette gli accarezzavano le gambe forti.

Il viso era sempre perfetto con i lineamenti e la mascella squadrati come sempre, i capelli bronzo scompigliati e i suoi occhi ambra oggi ancora più chiari, con pagliuzze dorate, quei occhi dove amavo perdermi.

Wow,questo schianto è tutto nostrooo!

Ehi è mio bella non ci provare nemmeno!

Bellezza ti scordi sempre il fatto che io sono te perciò è anche mio!

<< Grazie Edward, anche tu, sei bellissimo >>

<< Mai quanto te >> mi disse con voce roca e sensuale, subito arrossii

<< Allora andiamo? >>

<< Certo >> e ci dirigemmo verso il salone colmo di invitati.

Quando all’improvviso sentii un rumore <> mi chiamò una voce calda e familiare.

 

Ciao gente rieccomi quiii ^^ ho aggiornato presto siccome era pronto e lo è anke il terzo XD forse è un po’ lunghino però…XD mi piaceva l’idea della coscienza ke si kiama cm me…mi kiamano Bia da qnd sn nata XD…un giorno vi spiegherò il xke u.u…sembro una nonna ke tiene un segreto cn i suoi nipotini XD ok…finito l’attacco di pazzia XD ho in mente altre due ff e vedrò se posso iniziarle e se ce la faccio ^^ se avete suggerimenti da darmi sulla storia su cosa vorreste cambiare ditemelo sn al vostro servizio ^^

Ringrazio BellaCullen88 x avermi aggiunta tra i preferiti

 

E tra i seguiti

BimbaFollementeInnamorata

Cullenuzza

__TiTtA__

 

Cullengirl: ciaooo… mmh…si è tra qll ke hai dtt XD xò cn qlk modifica xke lui/lei sarà + forte…accidenti parlo troppo :# spero ti piaccia qst chappy ^^ continua a recensire…kiss

 

IsAry: ciaooo anke a te XD eheheh carino il nome della macchina eh? XD kmq mi fa piacere ke ti piaccia ^^…continua a recensire  bacione

 

Ci sentiamo al prossimo chappy…è già pronto xciò ditemi voi qnd volete ke lo posti e io lo farò u.u  XD KISSOLIII!!!

P.S. ci sarà il cane nel prossimo cap XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angel94