Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: alex93    17/07/2009    0 recensioni
Giuly e Ally, ragazze di 12 anni, fresche e allegre, con voglia di libertà assoluta prima si odiavano ma è bastato una semplice chiacchierata a renderle unite. Sono uguali di carattere e di pensiero… non riescono a dividersi e intraprendono sempre avventure insieme…ma loro non sanno che su di loro c’è un segreto…
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente in spiaggia

Finalmente in spiaggia!

I quattro amici stavano camminando stanchi sotto il sole cocente del mattino. Dovevano trovare la loro classe e la spiaggia, ma non avevano la minima idea di dove fossero andati loro a finire. Tentavano di seguire il sentiero dritto, e non volevano ammettere di essersi persi...così continuarono la loro camminata bollente.
Giuly che si era riposata parecchio a stare sulle spalle di Kai, iniziava a tormentarlo per scendere e iniziare a camminare anche lei.
Giuly:suuu forza fammi scendere, ora sto meglio, davvero.
Kai: non ci pensare nemmeno e se fra poco ti riprende una fitta e siamo in un punto pericoloso e io non ti posso prendere sulle spalle?? No no non ci pensare nemmeno…
Ally: minchia Kai come la fai tragica! O.o…
Ray (ridendo): non la fa tragica Ally, è iperprotettivo xD!
Kai: se non volessi sprecare fiato vi manderei tutti in quel posto!
Giuly (iniziando a ridere): dai Kai fammi provare a camminare, se vedi che secondo te non sono stabile mi riprendi sulle spalle…
Kai: NO!
Giuly: ç__ç daiiiiiiiii!
Kai: -.- no ti ho detto di no è no Giuly!
Ray: ma, ma, ma povera! Voleva solo provare se era stabile, non la potrai, anzi non mi correggo, tu la vuoi portare apposta in braccio TwT…
Kai: -.- arriva quell’altro…non è che mi piace, è che mi preoccupo per la sua salute, tutto qui…
Ally: si si come no xD!
Kai guardò male tutti e bruscamente lasciò andare già Giuly e riprese a camminare senza degnare nessuno di uno sguardo. I tre amici si guardarono sorpresi per la reazione del ragazzo dai capelli argentei, così ripresero lo seguirono velocemente per non perdersi a loro volta...dopo circa mezz'ora di silenzio tombale, dove si sentivano solo le cicale cantare il fruscio dell foglie e i passi sulla sabbia granulosa che facevano i ragazzi, Giuly decise di rompere il silenzio.
Giuly: Kai???
Il ragazzo non rispose  e continuò a camminare facendo finta di nulla.
Giuly (ci riprova): andiamo non ti sarai mica arrabbiato per tutto quello di prima??
Kai: e se anche fosse cosa te ne deve interessare?
Giuly era al limite della sopportazione così traboccò: non disse nulla e furiosa iniziò a correre nel sentiero abbastanza dritto e non troppo difficile, lasciando di stucco gli altri due ma non Kai.
Ray: complimenti Kai, se questa ora si perde?
Kai: cavoli suoi mi sono stufato di farle da baby sitter!
Ally: si può sapere questa tua acidità?!
Kai (riprendendo a camminare): non sono affari vostri!
Ray: ma io mi sono stufato di stare con un problematico...
E detto questo anche il moro prese più velocità e supera gli altri due inoltrandosi per il sentiero, lasciando Ally e Kai da soli che si guardavano male negli occhi a vicenda...
Ally: per tua sfortuna/fortuna, vedila come vuoi tu, io non mollo! Spiegami il perché di questa tua acidità...
Kai: voi per niente avete pensato che si poteva rifare del male??eh?? no non c'avete pensato, m'avete solo asfissiato che la lasciassi andare! Qui l'unico che ci pensa alla sua salute sono io!
Ally: ma no Kai che dici, stavamo solo scherzando...non volevamo di certo che tu te la prendessi...che poi, te la devi prendere con me e Ray, non con la povera Giuly...
Kai: con lei proprio non ci dovrei parlare più...con quello che combina, non posso mica starle sempre tra i piedi!
Giuly: nessuno ti ha detto nulla di dovermi fare da babysitter so anche cavarmela da sola! Grazie mille e poi tu saresti quello che pensa alla mia salute?!? mmm, si e c'avevo anche creduto...
Prende l'amica e poi supera anche il moro che era ritornato su e si incamminò insieme all'amica verso il sentiero.
Dopo un'altra ora di cammino riuscirono a trovare la spiaggia e le loro classi...con un ultimo sforzo iniziarono a correre e andare tutti e quattro insieme dai professori a chiedere scusa e spiegare cosa era successo e del perché si fossero staccati dalle loro classi...
Professoressa: bene, ma non lo rifate più, ci avete fatto prendere un grosso spavento! Adesso andate a riposarvi insieme agli altri dieci minuti, prima che inizi la spiegazione...
Giuly, prese subito per la mano l'amica e si allontanò dagli altri due...
Ally: Giuly, senza offesa io non voglio rimetterci solo perché hai litigato con Kai...
Giuly: e avresti intenzione di lasciarmi da sola?
Ally (guardandola nei suoi occhi color ghiaccio): mi dispiace...dai stai con la classe non sei mica sola...
Giuly con un segno diretto chiaro e coinciso la mandò a quel paese per poi correre in un posto all'ombra da sola, isolandosi dal resto delle due classi...non aveva voglia di parlare con nessuno, tantomeno con Kai...
Certo che quando una persona sta di male, gli altri fanno di tutto per fartici rimanere più male...oltretutto aveva litigato con Kai e c'era rimasta il doppio del male...ma perché pensava queste cose su di lei quando le aveva fatto una promessa in ospedale?!? Era stato così dolce in ospedale, e adesso di punto in bianco la trattava come se fosse un oggetto senza sentimenti...ma su questo si sbagliava di grosso, lei aveva sempre sofferto per il suo carattere troppo dolce e indifeso...perdonava tutti con troppa facilità e si apriva troppo...come aveva fatto, infatti con Kai...ed è qui che lei sbaglia, loro si impossessano delle cose che interessano e poi ti buttano via quando non gli piaci più...doveva imparare a mettere fuori gli artigli ma non ce l'avrebbe mai fatta senza che qualcuno la incoraggiasse...
Quando si trattava degli amici o dei familiari lei era la prima a difenderli anche a costo di picchiare, ma quando si trattava di se stessa, non ci riusciva mai e non c'era mai nessuno che le dasse un minimo di coraggio e difesa, un minimo di aiuto...infatti in quella classe se non era adesso per Ally, era isolata, non parlava mai con nessuno, tutti la prendevano in giro, tutti la offendevano, lei sorrideva, stringeva i denti, faceva finta di nulla, ma appena arrivata a casa piangeva come una fontana...
L'unica sua materia di sfogo era la musica e il canto: le sue due uniche passione che le occupavano la giornata quando era triste e piangeva...non aveva il coraggio di dirlo a mamma, con lei parlava poco, solo di questioni scolastiche, come colloqui voti e altro, ma mai dei suoi problemi...era fatta così Giuly, non riusciva ad esternare i propri sentimenti o problemi agli altri, erano gli altri che dovevano arrivarci a capire, o intervenire quando ormai era troppo tardi...
Tutti questi pensieri furono interrotti da una persona che si era messo accanto a lei...
Kai: perché ti sei isolata da tutti?
Giuly: cosa vuoi Kai?
Kai: eh che permalosa e acida che sei adesso...
Giuly: ohoh! Parla quello che quando scherzavano Ally e Ray ha messo il broncio e non ha più parlato a nessuno...
Kai sbuffa irrigendosi tutto e fa per andarsene, quando decide di non mollare: si avvicina di più a Giuly...
Giuly (lo guarda): che fai?
Kai: nulla mi sedevo più vicino a te...
Giuly (di nuovo al limite): perché pensi che anche da seduta mi possa succedere qualcosa?!? Non ti eri stufato da farmi da baby sitter??!
Kai: madonna Giuly, non ti si può nemmeno parlare che scatti subito! 
Giuly (alzandosi furiosa): qualche problema se mi girano?!?
Kai: cavolo! Uno tenta di dialogare con te, cercare di rimediare nei suoi sbagli e tu no! Scatti subito!Madonna mia io non capisco come la gente possa sopportarti quando fai così!
Ormai le due classi stavano assistendo alla litigata furiosa dei due e piano piano si avvicinivano per sentire quello che si urlavano contro...
Giuly: forse perché non si comportano a schifo come te! 
Kai: ah io mi comporterei a schifo? Bene non sarò il massimo della dolcezza in fatto di carattere, ma almeno quando una persona vuole chiarire con me la faccio chiarire e l'ascolto! Non sto ad offenderla e offenderla e attacarla così senza motivo!
Giuly (con le lacrime che ormai scendevano): UN MOTIVO C'E' CAZZO!
Kai: allora avanti sparalo voglio vedere cosa ti inventi...
Giuly: ah io inventerei?!? bene...IN OSPEDALE SEI STATO TU A PROMETTERMI CHE SARESTI STATO PIU' CARINO CON ME E CHE MI AVRESTI DEDICATO ATTENZIONI! e tu non hai mantenuto nulla! 
Kai: oh poverina...sei una bambina viziata...
Giuly si avvicina pericolosamente a Kai ma viene saldamente afferrata da Ray per la vita...
Ray: per favore, calmati, per favore Giuly!
Giuly: e poi dicono a me che sono insopportabile, STATE UNA GIORNATA CON QUESTO DEFICIENTE DI NOME KAI E POI VOGLIO VEDERE SE NON ARRIVATE AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE!
Kai non ci vide più e caricò un pugno che finì dritto in faccia alla ragazza spaccandole il naso e cadendo tra le braccia di Ray...
Ray: ma sei andato di fuori di cervello per caso????
Ally: oh mio dio Giuly! Stai bene?!?
Giuly: non fare tanto la santarellina anche te che mi hai mollato da sola! Qui l'unica che ci rimette sono sempre io! (si stacca da Ray) lasciatemi in pace!
La bionda prese a correre e si nascose nel suo angolino all'ombra e prendendo dallo zaino dei fazzoletti in modo di che da tamponare il naso il sangue che stava uscendo a fiotti...
Ray: spiegami perché l'hai fatto testa di gallina!
Kai: perché se lo meritava ecco per te! 
Ally: certo quando una persona se lo merita si deve prendere a cazzotti! Oltretutto è una ragazza!
Kai: e allora??? Io non faccio paragoni per niente! Non me ne frega per me poteva essere un ragazzo glielo spaccavo lo stesso il naso!
Ray: vallo a spiegare ora alla professoressa!
Kai sbiancò quando si girò e vide che stavano venendo i professori a vedere il perché di tutto questo casino...
Professore: cosa è successo?
Kai la guardò per un momento in cerca di una plausibile scusa da poter dire, quando abbassò la testa e sospirò per tirare poi fuori la verità di quello che era successo...
Giuly: oh non è nulla professore, stavo correndo quando sono andata a sbattere il naso contro un albero e ora scende sangue...ma non si preoccupi è tutto apposto...
I tre amici rimasero sbalorditi dalla bugia che aveva tirato fuori per difendere il ragazzo...
Professoressa: bene forza adesso c'è la lezione andiamo...
Tutte e due le classi si riunirono per ascoltare la lezione sui coralli e i pesci che c'erano in questa spiaggia...si misero seduti comodi sulla sabbia dorata e calda mentre ascoltavano si e no la lezione e a volte si perdevano nello splendemente mare che avevano sotto i loro occhi color cristallino che sotto la luce del sole sembravano che ci fossero miliardi di diamanti da quanto brillava...
Kai, piano piano senza farsi vedere e sentire inizia a gattonare delicatamente, avvicinandosi alla ragazza dagli occhi color ghiaccio...appena le fu di fianco si avvicinò al suo orecchio e sussurrò dolcemente...
Kai: grazie per avermi difeso....
Giuly (sussultando): levati dalle scatole non ti voglio né sentire, né vedere!
Kai: ti volevo solo dire grazie non litigare di nuovo Giuly...
La ragazza furiosa si girò per dirgli altro ma si trovò a 3 cm dalla bocca di lui e due paia di gemme viola che la guardavano luccicando...non se l'aspettava tutta questa vicinanza perché non aveva sentito dove si era fermato...voleva girarsi per evitare conclusioni un pò affrettate, ma era troppo incantata a guardare gli occhi di lui e una parte dentro di lei, non voleva proprio girarsi...
Sembravano che i minuti non passassero mai, sembrava che il tempo si fosse fermato lì per loro, due ragazzi strani dal carattere opposto, adesso troppo vicine, con le loro labbra che si stavano per toccare, con il loro fiato caldo si scaldavano le labbra reciproche...era un'attrazione troppo forte questa...ma nessuno dei due sembrava voler fare il primo passo per far sì che le loro bocche si toccassero...
Ray, che era accanto a Kai osservava divertito la scena e ad un sorriso di Ally dette una leggera spinta alla schiena di Kai, che infatti si sbilanciò e per non cadere strinse per la vita Giuly e la baciò...
Bastò solo quel contatto delle loro labbra a scatenare una serie di brividi sui loro corpi...riuscirono solo a chiudere gli occhi e stringersi reciprocamente...
Alla fine, Giuly, rossa in viso si staccò dal ragazzo che la guardava e ritorno ad ascoltare la lezione che ormai sapeva che non avrebbe seguito più...

Chissà che succederà adesso dopo questo bacio?!? I due ragazzi decideranno di riparlarsi e di riparlare di questo bacio?!?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: alex93