Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    17/07/2009    1 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Eleven: Take me away with you...

 

 

 

Arrivammo al lago dove Dave mi posò delicatamente a terra,vicino alla riva.

Poi andò a prendere dell’acqua per lavare la ferita almeno in superficie.

“Isa allunga la gamba verso di me” mi disse frugando nel mio beauty alla ricerca del necessario.

Feci ciò che mi disse,anche se con un leggero imbarazzo,visto che avevo addosso solo un piccolo asciugamano.

-ma se prima ti ha pure vista nuda e ti ha portato in braccio…- diventati bordeaux all’istante.

“Isa ora stai ferma” disse spostandosi verso la mia gamba.

La alzò leggermente e la appoggiò sulla sua.

Con un piccolo batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata tamponò la ferita e poi applicò della crema cicatrizzante che serviva a purificare il taglio in profondità per evitare infezioni.

Infine mi mise un cerotto e poi avvolse con molta delicatezza la ferita con una benda.

“grazie” dissi piano “non so come farei senza di te…”.

Mi guardò un attimo come per dirmi qualcosa ma non parlò.

“Isa ora è meglio se ti vesti…” mi disse con voce bassissima “se stai così io…” disse poi interrompendosi subito.

“tu cosa?” chiesi curiosa

“io non riuscirò più a trattenermi…” disse con voce roca avvicinandosi al mio orecchio.

Lo guardai un momento con stupore.

Poi feci un sorrisino e gli sussurrai all’orecchio “e se io non volessi che tu ti trattenga?” dissi con un sorrisetto malizioso.

“Isa non stuzzicarmi…” mi sussurrò come risposta e poi fece una cosa inaspettata.

Mi diede un bacio sul collo.

Si fermò e mi guardò.

Non me lo aspettavo ma ero felice,davvero felice.

Distolse gli occhi dai miei e mi diede un altro bacio sul collo,poi un altro e un altro ancora,risalendo fino ad arrivare vicino alle mie labbra ma a quel punto si fermò.

-Dave tu mi vuoi morta!!- pensai –dolcemente mi torturi con i tuoi baci e poi ti fermi?Ti prego continua…- pensai sempre più desiderosa di baciarlo.

Sembrava aver letto nella mia mente perché,con una delicatezza infinita, posò le sue labbra sulle mie.

In quel momento non pensai ad altro che quelle soffici e calde labbra.

Ero in paradiso.

Era un bacio innocente,dolce.

Lentamente sentii la sua mano spostarsi sul mio viso ed accarezzarlo soavemente.

Poi si allontanò da me, girandosi dall’altra parte.

“scusa Isa…io…” e fece per alzarsi ma lo presi per il braccio e lo bloccai a terra.

Misi il mio indice sulle sue labbra.

“Sh…non devi chiedermi scusa…” dissi sorridendo.

Lui mi guardò stupito e iniziò a ridere.

“Isa sei incredibile” e poi aggiunse “pensavo che mi avresti picchiato” disse ghignando

“ti ho mai picchiato Dave?” dissi facendo finta di non ricordare

“si,quando ho cercato di toccarti un seno qualche mese fa” disse ridacchiando

“in quel caso mi sembra ovvio tesoro caro…” dissi ridendo al ricordo della scena

“per cui mi picchieresti pure ora se ci provassi?” mi chiese malizioso,con un luccichio negli occhi.

“Mah…non saprei…se vuoi provare…” sussurrai al suo orecchio.

Mi guardò un attimo stupito da quell’occasione ma poi scoppiammo entrambi a ridere.

 

 

Avevo appena finito di indossare la maglietta.

Non feci in tempo a provare ad alzarmi che Dave mi prese in braccio di nuovo.

“Non pensare minimamente di camminare con quella ferita!” esclamò Dave

Il suo tono non accettava repliche.

“E come faccio a tornare a casa?” chiesi divertita

“ti porto io madamigella” disse sorridendo e facendomi l’occhiolino.

Mi misi a ridere.

-il mio cavaliere è venuto a salvarmi e ora mi porta al sicuro- pensai divertita

Era davvero il mio principe.

Iniziò a camminare.

D’istinto mi aggrappai alle sue spalle avvolgendolo con le mie braccia.

“Dave” dissi ad un certo punto “chissà cosa penseranno Jack e Paola vedendoci tornare così a casa…” dissi ridacchiando.

-Chissà quante idee frulleranno nella testa di quei due!-

Mi aspettava un interrogatorio da parte della mia amica.

“che pensino quello che vogliono” disse con un sorrisino malizioso in faccia.

“scemo!” gli dissi ridendo.

E anche lui scoppiò a ridere.

 

 

Arrivammo a casa che ormai le mie gambe erano due pezzi di ghiaccio per il freddo.

Dave,sotto gli sguardi stupiti di Jack e Paola,mi portò in camera e mi fece sdraiare a letto coprendomi con delle coperte pesanti.

“Grazie Dave…” dissi ringraziandolo di cuore “sei il mio tesoro…il mio angelo…” e poi,forse la notte insonne e le forti emozioni provate fino a quel momento,mi addormentai.

 

 

Mi svegliai solo qualche ora dopo.

Fu il risveglio più dolce del mondo.

Trovai Dave che dormiva seduto a terra con la testa appoggiata sul letto,tenendomi la mano.

Era davvero tenerissimo.

Lentamente mi sfilai la coperta e mi misi a sedere vicino a lui e coprii entrambi.

Strinsi la sua mano e la intrecciai alla mia  e appoggiai la testa sul suo petto.

Lo guardai mentre dormiva.

Era bellissimo.

Rimasi per non so quanto tempo in quella posizione a guardarlo,finche lui non aprì gli occhi e mi guardò con aria sorpresa e felice.

“Buon giorno bell’addormentato” gli dissi sorridendo.

“Buon giorno principessa” dandomi un piccolo e dolce bacio.

Si fermò un attimo e mi guardò.

Poi mi disse “sei stupenda” e diventai rossa.

I complimenti mi mettevano sempre molto in imbarazzo e lui lo sapeva.

Poi si guardò intorno e capì che eravamo seduti a terra.

“tesoro non dovevi alzarti dal letto…” disse con finto tono di rimprovero.

“non potevo lasciarti dormire al freddo sul pavimento”.

“quanto sei dolce” disse  guardandomi intensamente negli occhi.

Poi si staccò da me e,per l’ennesima volta durante la mattinata,mi prese in braccio.

Mi adagiò con cura sul letto e poi si stese di fianco a me e coprì entrambi con la coperta.

Fece passare un braccio dietro le mie spalle e mi avvicinò al suo petto e mi diede un bacio sui capelli che fece nascere il sorriso sul mio volto.

Poi prese la mia mano e la intrecciò con la sua portandola sul cuore.

 

 

 

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!

Ringrazio tutti voi che avete letto la storia fin qui!!

 

 

Gin_ookami97: spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Nel prossimo ci sarà una rivelazione…ma non anticipo nulla!! Grazie mille per aver commentato!! XD

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi