Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    15/01/2019    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza normale che si ritrova a traslocare ignara che sia Konoha il luogo della destinazione, ma quella città non è la stessa. Tutto è cambiato e completamente diverso da come lo conosciamo, inoltre quella ragazza scoprirà la realtà su di lei, qualcosa che non immaginava affatto. Tra mille peripezie quotidiane si ritroverà ad affrontare un avventura bizzarra e fuori dall'ordinario scoprendo pian piano le differenze tra la realtà e la fantasia che gli avevano sempre fatto credere...
PRESENTI TUTTI I PERSONAGGI DI NARUTO, INCLUSI MINATO, KUSHINA E ALTRI.
Buona lettura.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Menma Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13


 
Naruto:Sono pronto! Andiamo!

Esclamò uscendo di tutta fretta sedendosi e mettendosi le scarpe. In quell'istante intravidi Menma sul ciglio della porta che si era appena svegliato, così gli chiesi se venisse anche lui.

Menma:No, rimango qui.
Minato:Avanti. Non essere timido. Vai anche tu.
Naruto:Perchè non vieni? Vedrai che ci divertiamo.
Menma:Non mi va.
Rita:Avanti, vestiti che ti aspettiamo.
Menma:Non insistere.
Naruto:Ok...allora glielo dico a mamma.
Menma:Che?
Naruto:Mamma!! Menma ha detto che vuole rimanere a casa e non vuole uscire.

Sentendo Naruto urlare avvertendola della situazione, uscì dalla stanza da letto con i cuscini tra le mani e l'aria da omicida guardando il figlio Menma ancora in pigiama.

Kushina:Menma!!! Vestiti immediatamente!!

Urlò la madre.

Menma:Ma mamma...
Kushina:Niente ma! Muoviti!!
Menma:Ah...per questo ti odio.

Mormorò guardando Naruto con uno sguardo che se avesse potuto l'avrebbe sbranato in quel momento. Senza fiatare andò a vestirsi mentre incominciai a sentire il telefono squillare.

Rita:E' Kiba.
Naruto:Da a me. Lo rispondo io.

Disse prendendo il mio cellulare in mano e rispondendo al telefono.

Naruto:Che vuoi idiota? Stiamo scendendo. Due minuti e siamo giù.

Per poi attaccare il cellulare. Appena stacca la chiamata esce Menma dalla sua camera pronto per uscire. Così uscimmo e andammo da Kiba che era già giù sotto casa nostra. Appena ci vide fece una faccia strana, quasi come contrariata per chissà cosa.

Naruto:Ciao Kiba.
Kiba:Ciao, Naruto. Hai portato anche quel coso di tuo fratello a quanto vedo.
Naruto:Certo. C'è anche Menma.
Rita:Gli ho chiesto io di venire.
Kiba:Cosa??

Urlò ricevendo un occhiataccia da Menma stile Sasuke.

Menma:Hai qualche problema?
Kiba:Ma figurati. Per me è come se non ci fossi.
Rita:Avanti, ragazzi. Piantatela!
Naruto:Già. Ci dobbiamo divertire. Piuttosto, chi è che verrà al pic-nic?

Domanda facendo prendere il cellulare a Kiba che incominciò ad elencare la lista di persone che sarebbero venute.

Kiba:Allora...c'è Shino, Shikamaru, Neji, Rock Lee, Sai, Ino, TenTen, Hinata, Sakura e probabilmente verrà anche Sasuke più tardi.
Rita:Wow...praticamente tutta la classe.
Kiba:Esatto.
Menma:E Choji?
Kiba:Secondo te invitavamo uno che si fosse mangiato tutto quello che avremmo portato?
Rita:Sei davvero infame.

In quel momento Naruto incominciò a ridere rivelando la realtà dei fatti.

Naruto:Ma non lo pensare. Choji l'abbiamo invitato, ma era impegnato con la sua ragazza.
Rita:La sua ragazza? Da quando in qua Choji ha una ragazza?

Chiesi perplessa e del tutto ignara della coppia che si era formata a mia insaputa. Per un amante accanito di coppie come me sentire che Choji era fidanzato e per giunta con qualcuno che non capivo  neanche chi fosse, era tremendo. Dovevo scoprire chi fosse la sfortunata che si era preso ad uno come Choji e subito prima di morire di ansia e curiosità che si era creata in me in quel momento.

Kiba:Beh....sarà qualche mese.
Naruto:Si sono conosciuti tramite una gita a Kumogakure, nel villaggio della nuvola.
Rita:Nel villaggio della nuvola?
Kiba:Si, si chiama Karui.

Ok, questa mi mancava. Choji fidanzato con Karui mi mancava davvero come coppia. Non sapevo neanche come fosse fatta questa Karui ed ero estremamente curiosa di conoscerla.

Rita:Voglio conoscerla.
Menma:Credo che dovrai aspettare allora.
Rita:Uffa!!!
Kiba:Avanti! Andiamo!!

Esclamò con euforia prendendomi per mano e trascinandomi via da Naruto e Menma incominciando a camminare.

Kiba:Voi non venite? Dobbiamo ancora vederci con Hinata e gli altri.
Menma:Mi sa che sarà una giornata tremenda.
Naruto:Su con il morale!

Affermò dandogli una pacca sulla spalla e avvolgendogli il braccio attorno al collo trascinandolo con se. E così ci incamminammo verso la villa dove incontrammo Hinata, Shino e Sakura che ci aspettavano.

Sakura:Ehi, buongiorno.
Rita:Ciao, ragazzi.

Dissi avvicinandomi a loro, finchè Hinata non mi fece accorgere di un particolare un pò strano...

Hinata:Kiba-kun? Dov'è Akamaru?

Mi voltai di scatto e notai l'assenza dell'immancabile cane di Kiba.

Naruto:E' vero.
Sakura:Come mai non è con te?
Rita:Non si sarà sentito mica male?
Kiba:Ma no. Tranquilli. L'ho portato alla toiletteria qui vicino. Nel frattempo che prendiamo il cibo, lo lavano e lo vado a prendere.

Rassicurò per poi decidere cosa prendere e dove mangiare. Così ci dividemmo i compiti. Naruto e Hinata andarono a prendere le bevande e gli affettati per fare i panini, Sakura, Shino e Menma andarono al supermarket a comprare qualche cosa di dolce o salato per riempirci di schifezze varie ed a me toccò andare a prendere il pane dal fornaio insieme all'uomo cane e da lì avremo preso Akamaru per poi incontrarci insieme agli altri nel parco.

Rita:Idiota!
Kiba:Cos'ho fatto di sbagliato?
Rita:Perchè sono venuta proprio io con te? Non potevo andare insieme agli altri?
Kiba:Mi andava così.

Rispose dandomi la busta col pane tra le mani.

Kiba:Ci metto un'attimo.
Rita:Come vuoi.

Dissi vedendolo entrare nella toiletteria. Accanto a quel negozio, qualcosa attirò la mia attenzione facendomi allontanare da lì. Era un bellissimo negozio di libri e avevano esposto il terzo numero di Wolf Children, siccome avevo già il primo e il secondo volume e mi mancava solo il terzo per completarlo decisi di prenderlo, ma appena vi entrai anche un'altro manga attirò la mia attenzione così li presi entrambi. Appena uscii vidi Kiba che stava incominciando ad andare in escandescenza.

Kiba:Dove diamine eri finita?
Rita:Ero andata un'attimo a prendere un manga.
Kiba:Come diamine fai a leggere quella roba? A me basta un libro qualsiasi che mi si chiudono gli occhi. Ah...andiamo!

Sospirò prendendomi per mano e trascinandomi al parco dove gli altri già avevano allestito le tovaglie e il resto, ma siccome era ancora presto per mangiare, decisero di giocare un pò a pallone mentre io mi godevo il mio nuovo manga.

Sakura:Avanti! Vieni a giocare!
TenTen:Già, non startene lì da sola.
Rita:Grazie, ma non mi va.

Risposi ricontinuando a leggere quel manga quando me lo vidi strappare dalle mani.

Rita:Ehi!
Kiba:Wolf Children? E' proprio quello che penso?
Rita:Si, perchè? Lo conosci?
Kiba:Ovvio che lo conosco. Hanno fatto anche l'anime.
Rita:Sinceramente non mi piace poi così tanto. Adoravo più quello di Wolf's Rain. C'era più azione.

In quel momento lo sguardo di Kiba si illuminò.

Kiba:Anch'io adoro quell'anime. Dimmi un pò, qual'è il tuo animale preferito? Scommetto che è il lupo.
Rita:Ed io scommetto che il tuo è il cane.
Kiba:Quindi ho indovinato. Per questo sei così aggressiva.

Disse facendomi uno strano sorriso. Sinceramente adoro molto i lupi, ma mai quanto i gatti. Diciamo che ho una passione irrefrenabile per qualsiasi tipo di animale. Infatti il mio sogno, oltre a diventare ninja, è quello di aprire un rifugio per animali, ma di certo non lo dico in giro. Mi prenderebbero per un idiota.

Rita:Ma piantala! Non sono affatto aggressiva. Sei tu che sei troppo pagliaccio per i miei gusti.
Ribattei continuando a leggere, ma non ci riuscivo perchè mi sentivo fissata. Alzai  lo sguardo e vidi l'uomo cane continuare a fissarmi.

Rita:Che diamine vuoi? Perchè continui a fissarmi?
Kiba:Mi piaci.

Confessò guardandomi diritto negli occhi facendomi arrossire, ma sapevo che probabilmente voleva prendersi gioco di me così usai il manga come arma colpendolo con violenza in testa.

Kiba:Ahi! Ma sei impazzita?
Rita:Idiota! Tsk...

Contrariata mi alzai e vidi Menma che stava andando a raccogliere la legna.

Kiba:Ehi!

Senza dargli ascolto minimamente di ciò che diceva,  andai verso Menma.

Menma:Che vuoi?
Rita:Vengo con te. Non mi va di stare senza far niente.

Così incominciammo a camminare. Non era un tipo di molte parole, ma sinceramente era molto piacevole stare in sua compagnia. Ci ritrovammo a raccogliere la legna necessaria e per ritornare dai nostri compagni, ci ritrovammo dinanzi ad un ruscello. Nell'attraversarlo misi il piede storto e scivolai su di un sasso, cadendo dietro.

Menma:Attenta!

Esclamò, prendendomi per il fianco prima che potessi cadere. Nel prendermi scivolò e ci ritrovammo a cadere in quel ruscello tutti e due l'uno sopra l'altra.

Menma:Stai bene?

Domandò spostandosi, mentre io alzavo il busto.

Rita:Eh si, anche se è stata una bella botta.

Lui sorrise e si alzò per poi tendermi la mano. L'afferrai facendomi forza per alzarmi. Una volta in piedi ci guardammo attorno.
Sospirò per poi spostarsi da me e dire:

Menma:Avanti, andiamo. Dobbiamo prendere altra legna. Ormai questa è tutta bagnata.
Rita:E che te ne frega?
Menma:Che?
Rita:Portiamo questa, così non ci fanno andare più avanti e indietro, no?

Dissi, abbassandomi a prendere quei rami trovati.
Lui fece lo stesso.

Menma:Non sei come le altre, sai?
Rita:Cosa?
Menma:Niente, pensavo solo ad alta voce.

Mormorò per poi alzarsi con la legna bagnata tra le mani.  Cominciammo a parlare così del più e del meno e durante il cammino di ritorno mi accorsi di una cosa. Era strano. Nonostante assomigliava fisicamente a suo fratello Naruto era molto diverso da lui. Sembrava esattamente l'opposto. Naruto era estroverso, pieno di amici, per niente riservato e sembrava non sapere nulla di maniere, mentre invece Menma era introverso, con pochi amici, riservato e con dei modi sublimi, molto simile a Sasuke. Probabilmente era per questo che si trovava con lui ed era il suo migliore amico. Ora che ci penso, la storia di Naruto ha sempre avuto una linea d'andamento strana. Fin dai primi capitoli che ho letto sembrava che lui lo detestasse, ma allo stesso tempo lo ammirava e lo cercava. Per anni ho pensato che fosse strano il loro rapporto, fuori da ogni andamento, ma solo in quell'istante mi resi conto del perchè quella linea narrativa era così distolta dalla realtà.
Il Naruto amico di Sasuke non era altro che Menma, mentre quello con cui si scontrava e voleva averla vinta era il Naruto che conosciamo tutti. Presa dai dubbi, cominciai a porre alcune domande a quel ragazzo. Volevo capirne di più su questa storia visto che alcune cose non erano chiare.

Rita:Dimmi un pò, hai sempre avuto i capelli scuri?
Menma:No, il mio colore naturale è il biondo, ma spesso e volentieri mi scambiano per mio fratello.
Rita:Quindi, è come una forma di protesta. Insomma, vuoi mostrare che non sei come tuo fratello, dico bene?

Quelle parole lo lasciarono sorpreso per poi, dopo una manciata di secondi, annuì.

Rita:Beh, se può rassicurarti, tu non sei per niente come tuo fratello. A mio parere sei molto meglio.

Continuai vedendolo irrigidito. Non capii il motivo. Non sapevo che quelle parole erano rimbalzate e penetrate nel suo cuore.
Mi seguì continuando a parlare tranquillamente, quando arrivammo dai ragazzi. Avevano smesso di giocare e stavano mettendo musica a raffica per ballare, idea avuta da Naruto o da Kiba probabilmente. Li conoscevo troppo bene.

Sakura:Avanti, Rita!
TenTen:Vieni a ballare anche tu.
Rita:Ma io....
Ino:Vieni!!

Esclamò trascinandomi e facendo cadere la legna raccolta a terra. Dopo di me trascinarono anche Hinata, Naruto e Rock Lee, mentre Kiba faceva l'idiota come il suo solito. Fu una giornata al quanto bella anche se gli sguardi di quell'uomo cane erano al quanto strani e insistenti proprio come le sue rotture di scatole. Sinceramente non so cosa gli prese, ma poco mi importava. Mi dispiaceva solamente per Menma che rimase in disparte, ma fortunatamente c'era Sasuke vicino a lui. Tornai a casa senza sapere che, ben presto, qualcosa mi avrebbe scombussolato la vita. Cosa? Scopritelo nel prossimo capitolo.

***

Intanto...prima di tutto ciò, a mia insaputa succede qualcosa...

Sakura:Avanti! Vieni a giocare!
TenTen:Già, non startene lì da sola.
Rita:Grazie, ma non mi va.

Risposi ricontinuando a leggere quel manga.

Naruto:Avanti, giochiamo! Kiba? Vieni?

Chiese vedendolo pensieroso, mentre si avvicinavano a lui Hinata e Shino.

Hinata:Kiba-kun? Perchè non ci parli tu?
Kiba:Che? Lo sai meglio di me che se non vuole fare una cosa non la fa. E' testarda.
Shino:Come se tu non ne fossi da meno.
Kiba:Che?

Urlò prendendolo per la maglia che aveva addosso, ma Hinata cercò di calmarlo.

Hinata:Kiba-kun. Calmati! Quello che vuole dire Shino-kun è che....cioè... lei è da sola. Puoi cercare di parlarle e stare un pò con lei mentre noi giochiamo.

Propose. La cosa piaceva e non poco a Kiba, così si avvicinò e notò il nome del manga che leggevo strappandomelo dalle mani.

Rita:Ehi!
Kiba:Wolf Children? E' proprio quello che penso?
Rita:Si, perchè? Lo conosci?
Kiba:Ovvio che lo conosco. Hanno fatto anche l'anime.
Rita:Sinceramente non mi piace poi così tanto. Adoravo più quello di Wolf's Rain. C'era più azione.

In quel momento lo sguardo di Kiba si illuminò. Vedere che avevo i suoi stessi interessi per i lupi sembrava attrarlo ancora di più a me.

Kiba:Anch'io adoro quell'anime. Dimmi un pò, qual'è il tuo animale preferito? Scommetto che è il lupo.
Rita:Ed io scommetto che il tuo è il cane.
Kiba:Quindi ho indovinato. Per questo sei così aggressiva.

Disse facendomi uno strano sorriso.

Rita:Ma piantala! Non sono affatto aggressiva. Sei tu che sei troppo pagliaccio per i miei gusti.

Ribattei continuando a leggere, ma Kiba incominciò a fissarmi. Probabilmente pensava se dirmi o no i suoi sentimenti, ma quel fissarmi mi irritò.

Rita:Che diamine vuoi? Perchè continui a fissarmi?
Kiba:Mi piaci.

Confessò guardandomi diritto negli occhi con uno strano sorriso. Lo disse senza accorgersene. Gli uscì spontaneo facendomi arrossire, ma conoscendolo pensai fosse uno scherzo così lo colpii in testa con il manga che stavo leggendo.

Kiba:Ahi! Ma sei impazzita?
Rita:Idiota! Tsk...

Contrariata mi alzai e me ne andai con Menma senza neanche degnarmi di pensarlo.

Kiba:Ma cos'ha quel Menma? Perchè Rita sta sempre con lui? Quella ragazza mi farà impazzire.

E mentre incominciava a farsi i mille perchè nella testa, da qualche altra parte succedeva qualche altra cosa.

Naruto:Hinata? Non vieni?
Hinata:No, non mi va. Non sono molto brava a giocare.

Confessò mentre Naruto si accovacciava difronte a lei.

Naruto:Beh...allora vediamo di fare qualche altra cosa.
Hinata:Cosa?

Chiese, ma neanche il tempo di chiedere che Naruto la tirò trascinandola in giro.

Naruto:Facciamo quattro passi. Ti va?

Hinata annui e i due incominciarono a girare per il parco mano nella mano. Era molto intimidita, ma non voleva per nulla staccarsi da lui.  Improvvisamente si fermano poco lontano dal gruppo, vicino al lago del parco.

Naruto:Hinata...io...
Hinata:Si?

I due si ritrovarono a incrociare lo sguardo.

Naruto:Ti piace stare qui?
Hinata:Certo. Perchè?
Naruto:Beh...anche a me. Hai visto quanti alberi?
Hinata:Si, il paesaggio è bello.
Naruto:Mai quanto te.

Sorpresa si voltò verso Naruto diventando rossa, mentre quest'ultimo fingeva di non aver detto nulla.

Naruto:Se ti va dopo mettiamo un pò di musica. Mi scoccio di stare senza far niente. E poi non ti va di vederti seduta da sola.
Hinata:Beh...se a te fa piacere. Per me va bene e comunque....grazie.

Disse pensando a ciò che aveva detto prima.

Naruto:Ma figurati. Questo ed altro per la persona che amo.
Hinata:Che.. hai detto?

Chiese credendo di non aver capito bene. Naruto si voltò verso di lei e si mise la mano dietro la nuca.

Naruto:Hinata... io mi sono reso conto....di amarti.

Confessò mentre la ragazza sbarrava gli occhi dallo stupore.

Hinata:Cosa?
Naruto:Io...ti amo, Hinata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14