Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Epic JP    17/01/2019    2 recensioni
Questa è una vecchia storia che ho scritto 4/5 anni fa. Come un sacco di altre, è ambientata alle scuole superiori. Alcune coppie sono scontate, altre nasceranno e altre si distruggeranno. O no? Se questa Intro vi ha interessati, allora godetevi anche la storia. E, magari, concedetemi tre minuti del vostro tempo e piazzate un commentino XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho aperto il mio armadietto per prendere i miei libri per l'ora successiva, quando Ino e Tenten si avvicinarono a me. "Ehi, Hinata!" "Hey, ragazze." "Vieni con noi al centro commerciale dopo la scuola?" Chiese Tenten. Ho cercato i miei libri di storia, mentre pensavo alla sua domanda. Potrei andare con loro, solo per qualche ora almeno. Avrei avuto qualcosa di diverso da fare alle sette, ma era una buona idea? Avevo anche dei compiti a casa e sapevo che non sarei stata in grado di farli.

Ho messo il mio libro di storia nella mia cartella e ho chiuso l'armadietto. "Non lo so. Ho dei compiti da fare..." "Puoi farli di sera." Ha detto Ino. "Beh in realtà..."

Sentii due braccia che mi abbracciarono. "Ehi, tesoro!" Il mio ragazzo ha detto e mi baciò sulla guancia. "Bah, fastidioso. Hai veramente bisogno di baciarla ogni volta che la vedi, Naruto?" "Sei solo geloso perché non hai una ragazza, Shikamaru!" Naruto sorrise mentre ancora mi teneva. "Devo dire che è carino, egli mostra il suo affetto per lei. I ragazzi dovrebbero farlo di più!" Ha detto Ino. "Per favore, non lasciare che Lee ti senta, Ino!" Ha detto Tenten.

Ho iniziato a ridere, sapendo di cosa stava parlando. Lee, il ragazzo di Tenten, fa le cose più strane per mostrare il suo affetto per lei. L'ultima volta aveva iniziato a cantare nella caffetteria della scuola, Tenten non ha avuto il coraggio di mostrare il suo viso a scuola per tre giorni.

"Non è divertente, Hinata!" Ha detto con rabbia Tenten con un rossore sul suo viso. "Mi ricordo l'ultima volta che Lee lo ha fatto. In realtà ho una foto, vuoi vedere Tenten?" Naruto sorrise. Prima che Tenten potesse rispondere, egli scelse una fotografia. Sorrisi quando l'ho vista, non potevo farne a meno. Tenten si limitò a fissare l'immagine, vergognandosi ancora una volta. Lei girò la testa, "Lui è pazzo." "E' il tuo ragazzo!" Ino sorrise e prese la foto dalla mano di Naruto "E' necessario caricarla su internet!"

"Che cosa! Neanche per idea!" Gridò Tenten. Naruto mi lasciò andare e fece un sguardo io-sono-innocente sul volto. "L'ho già fatto, ma il video è stato più popolare." Ho visto Tenten desiderare che il pavimento la ingoiasse. “Dov'è Lee comunque?" Ho chiesto. "Si sta allenando a calcio!" Tenten borbottò depressa. "Huh, non abbiamo storia?" Dissi confusa. "Ha avuto il permesso di allenarsi di più in modo che il team possa vincere il campionato." Ha spiegato Tenten. "Non è giusto!" Naruto gridò: "Anche noi vogliamo vincere il campionato! Ma ho il permesso di saltare le lezioni per l'allenamento? NO!"

Risi in mano. "Naruto, Lee ha voti migliori dei tuoi." Io gli sorrisi. Naruto mi guardò e poi distolse lo sguardo. "Bah, da che parte stai?" Abbiamo riso tutti, e poi la campanella suonò. "Andiamo a lezione." Dissi e presi la mano di Naruto. Lo guardai sorridendo, lui sorrise, essendosi già dimenticato perché era arrabbiato.

Sono stata felice che si sia confessato tre mesi fa, durante il concerto a cui siamo andati tutti. Egli aveva gentilmente preso la mia mano e mi ha guidata in qualche luogo lontano dagli altri. Aveva detto 'ti amo' nel mio orecchio, perché la musica era così forte. Ero arrossita non in grado di dire una parola. Lui aveva sorriso e mi baciò.

 

/ / ^ / /

 

Lasciai Hinata andare quando siamo entrati in classe. Si avvicinò al suo tavolo e sono andato al mio. Dopo aver messo un libro pesante sul mio tavolo, insieme al mio notebook, ho messo la mia testa sul libro e fissai le spalle di Hinata, pochi posti a sedere di fronte a me. Abbiamo dovuto aspettare dieci minuti prima che l'insegnante entrò nella stanza.

"Mi dispiace, ho dovuto correggere il test della scorsa settimana." Ha detto e ha messo un mucchio di carte sulla scrivania. Ho un brutto presentimento. Avevo appena avuto il tempo di studiare per quella stupida prova, da quando ho avuto l'allenamento di basket per tutto il tempo. Ho girato la testa a sinistra. Quel maledetto Sasuke ci aveva fatto passare una settimana di duro allenamento e abbiamo avuto pochissimo tempo libero. Probabilmente ha dimenticato che non tutti sono bravi come lui. Non che avrei studiato se avessi avuto più tempo libero.

"Tutti voi avete lavorato bene. Sono rimasto molto soddisfatto dei risultati..." Guardai Kakashi-sensei. Forse questo significa che sono andato bene anch'io?! "...tranne uno, Naruto voglio vederti dopo la lezione." Ho lasciato cadere la mia testa, non di nuovo. E' la quinta prova in cui sono andato male in un breve periodo. Papà mi farà qualcosa.

Quando guardai di nuovo, ho visto la faccia empatia di Hinata fissarmi. Le sorrisi con un non-preoccuparti sguardo.

Abbiamo avuto i nostri test indietro e con mia sorpresa non era così male come pensavo. Ho preso il 45%, questa era più alta delle mie biologia e matematica, quelle erano state al di sotto del 30 %. "Voglio che tutti voi guardiate quello che avete fatto male, cercate di ricordarlo in modo da non farlo male la prossima volta. Questo test conta solo per il 20 %, perciò coloro che avevano voti più bassi..." Kakashi mi guardò, "...hanno ancora una possibilità di migliorare i loro voti." Sudo lasciato cadere, sorridendo a disagio.

Quando la campana finalmente suonò a fine lezione, ho messo i miei libri nella mia borsa, ma sono rimasto seduto. Hinata si avvicinò a me, con aria preoccupata. Mi baciò sulla guancia e sussurrò una rapida 'buona fortuna' nel mio orecchio. “Grazie.” Mormorai indietro. La guardai, mentre usciva dalla stanza. Kakashi chiuse la porta.

"Naruto, sai che se continui così, dovrai ripetere l'anno." Ho guardato lontano scontroso e annuì. "Tu sapevi di questo test tre settimane prima che avesse luogo, come mai sei riuscito ancora a prendere un tale voto?" "Non è così male, ho avuto di peggio." Mormorai. Kakashi sospirò e mi guardò infastidito. "Ne ho sentito parlare, hai fallito in biologia, matematica, scienze, fisica e ora storia. Ma mi hai sorpreso avendo un buon segno in inglese, giapponese e lo sport, naturalmente."

Sorrisi "Ha dimenticato l'informatica." Kakashi diventò rosso e ho capito perché. Avevo fatto girato una foto di lui che sbavava tutto sul suo libro preferito, mentre si nascondeva in bagno. L'avevo usata per il mio sito web, proprio come l'immagine di Lee e diversi altri video. È stato un successo completo. "Ahm, sì, anche quello." Kakashi cercò di suonare di nuovo serio.

"Comunque, noi come insegnanti siamo preoccupati per te." Continuò. Mi appoggiai allo schienale a fissare il soffitto. "Davvero?" Ho detto disinteressato. "Sì, ed è per questo che vogliamo darti una possibilità di migliorare i tuoi voti." Ho girato la mia faccia verso di lui, guardando confuso. "Come?" Ho chiesto. "Abbiamo un nuovo studente e vogliamo che tu l'accompagni qui intorno. Farai alcuni progetti con lei sugli argomenti in cui hai fallito. In questo modo, sappiamo quanto lei sa, lei sa come gestiamo in questa scuola ed è possibile migliorare i tuoi voti." Lo fissai per alcuni istanti. "Lei?" Ripetei allora. "Sì, così mi dicono, sei d'accordo?"

Ho guardato lontano, riflettendo. Papà sarebbe esploso se gli ho detto che sbagliato un'altra prova, ma se gli dico come aumentare i miei voti... "Sono dentro!” Dissi. "Bene, ora seguimi."

 

/ / ^ / /

 

"Sei preoccupata?" Mi ha chiesto Tenten. "Certo che lo sono." Sospirai, "E' la quinta prova che ha sbagliato." "Hinata, non essere..." Ha detto Ino e mi guardò confusa. "...voglio dire, è Naruto, dopo tutto. Riesce sempre a sorprenderci." Sorrisi, sapendo che Ino aveva ragione.

"Oi, teme, quante volte te lo devo dire. NIENTE CANI A SCUOLA!" Gridò qualcuno. "Oh, stai zitto. Ho il permesso dal preside!" Kiba e Shino si avvicinarono a noi e sorrisi a miei amici d'infanzia. Akamaru si sedette, strisciando la coda felicemente. "Hey ragazze, avete sentito parlare della nuova ragazza?" Chiese Kiba. "No, chi è?" Chiese Tenten. "In quale classe andrà?" Chiese Ino. Kiba si strinse nelle spalle, "Non lo so, so solo che c'è una nuova ragazza e che ha la nostra età."

Poi la porta si aprì e tutti ci siamo girati. Ho visto Naruto seguito da Kakashi-sensei. "Ehm, sensei, dov'è che stiamo effettivamente andando?" Chiese. "Dalla preside!" "Cosa! Da quella vecchia megera, non mi piace!" Kakashi sbatté sulla sua spalla, "Non parlare di lei in quel modo, o ti troverai ancora di più nei guai." Naruto sospirò e si avvicinò ulteriormente.

Ho un brutto presentimento. "Sembra grave." Ha detto Kiba seguendoli con la sua faccia. "Ho sentito che è stato bocciato in un sacco di test, tra cui la biologia." Ha detto Shino. Ho fatto un passo indietro. La biologia era la materia preferita di Shino, e Naruto era probabilmente piuttosto arrabbiato di aver avuto solo il 15% in quella prova. Se si fa confusione con la biologia, si fa confusione con Shino. Ma Kiba aveva ragione, questo sembrava grave, volevo sapere che cosa stava succedendo. "Ragazze, penso che non mi unirò a voi." Dissi a Ino e Tenten. Fecero un sguardo interrogativo, senza capire di cosa stavo parlando. "Il centro commerciale, ricordate?" "Oh, no. Siamo consapevoli." Ha detto Ino.

Annuii loro riconoscente e mi diressi verso la biblioteca. Era vicina alla stanza del preside, voglio vederlo quando esce.

 

/ / ^ / /

 

Sentendomi molto depresso mi sono seduto su una sedia. Kakashi-sensei è uscito. Ho dovuto aspettare fino a quando mi è stato permesso di andare a vedere Tsunade e ho usato questo tempo per prepararmi emotivamente a questo. Tsunade era un'amica di papà, uno dei motivi per cui non mi piace, ma era anche la ragione per cui non sono stato cacciato da scuola. Shizune, l'assistente di Tsunade, entrò nella stanza. "Ancora una volta, Naruto?" Chiese lei, sorridendo dolcemente. "Già." Sospirai e mi appoggiai allo schienale.

Sono venuto qui molto spesso, a volte secondo alcuni. Il motivo è che mi piace fare scherzi. La settimana scorsa ho incollato tutte le scarpe sportive dei primi anni sul soffitto. Mi ero nascosto in un armadietto e ho preso le immagini di un frustrato Gai-sensei, anche l'allenatore della squadra di calcio. Naturalmente ho messo le foto del mio piccolo scherzo sul mio sito web, quello è stato il motivo per cui hanno scoperto che ero stato io.

Papà mi aveva rimproverato per questo. Aveva urlato contro di me per un'ora o giù di lì, dicendo che come figlio del direttore di Konoha trasporto BV, dovrei comportarmi meglio. Non mi importa di quello che dice, la scuola è noiosa senza fare scherzi.

La porta si aprì e mi guardò. Tsunade mi guardò. "Naruto, ho sentito parlare, vieni dentro." Ha detto con uno sguardo serio. Deglutii e mi alzai. Con le mie mani in tasca sono entrato nella stanza della preside. Ho visto una ragazza dai capelli rosa, seduta su una sedia, mi fissava con i suoi occhi verdi. Tsunade mi fece segno di sedermi accanto alla ragazza. "Naruto, questa è Sakura Haruno, la guiderai qui intorno e le insegnerai qualcosa sulla nostra scuola." Annuii e la guardai. "Piacere di conoscerti." Dissi. "Signorina Haruno, questo ragazzo vi guiderà per due settimane. Potrai fare qualche progetto, dopo la scuola, per conoscere meglio il posto. Anche noi in questo modo possiamo conoscerti meglio." "Hai." Ha detto Sakura con un sorriso.

"A-Aspetti, ha detto dopo la scuola?" "Si, pensavi che fosse durante le lezioni?" Ha detto Tsunade. "E il mio allenamento di basket?!" Ho gridato frustrato. "Voglio parlare con Sasuke riguardo questo, non ti preoccupare." La fissai. Basket era insieme con l'informatica una cosa che mi è piaciuta fare. La mia frustrazione svanì quando stavo facendo quelle. "Puoi andare, ti vedrò stasera, Naruto." Mi fissò per un attimo e sapevo che cosa stava parlando. "No, ho qualcos'altro da fare stasera." Dissi. Tsunade mi guardò, non mi piace quello sguardo, ma rimase in silenzio.

Insieme con la nuova ragazza, sono uscito. Depresso ho camminato attraverso il corridoio. "Ehm, Naruto?" Mi fermai e mi voltai. "Vuoi farmi fare in giro ora, così so dove andare domani?" "Certo, com'è il tuo programma?" Sakura prese una carta dalla sua borsa e me lo mostrò. "Heh, tu sei nella mia classe. Non ti preoccupare, dovrai solo seguirmi domani, ma ti farò fare un giro."Sorrisi. "Grazie." Disse Sakura.

 

/ / ^ / /

 

"Vediamo... partiamo alla mensa." Alzai gli occhi dal mio lavoro quando ho sentito la voce di Naruto. Rapidamente ho buttato tutto nella mia borsa e mi alzai. Corsi verso il corridoio e rimasi congelata per un momento. Camminava con una ragazza dai capelli rosa che non conoscevo. Chi era? Perché era con lui?

Aspetta Hinata, non saltare a conclusioni, non è niente. Lui cammina spesso insieme alle ragazze. Dopo tutto lui è uno dei migliori della squadra di basket, quindi ha un sacco di ragazze fan. Mi guardavano tutte male da quando ero diventata la sua ragazza.

"Naruto!" Dissi e feci qualche passo verso di lui. Non si girò, continuò a camminare con questa ragazza sconosciuta e ho smesso di camminare. Fissando le sue spalle come ho sentito la ragazza ridere di qualcosa che ha detto. Se avesse... non sentito?

 

/ / ^ / /

 

"Ci vediamo domani a lezione, Sakura." Dissi. Sakura annuì e salì sulla sua bici. "Grazie per avermi portata in giro." Ha detto. Sorrisi mentre usciva. Quando se ne fu andata sono andato a casa, mentre prendevo il mio telefono cellulare per chiamare Hinata. Lei non rispose. Mi sono chiesto perché. Forse era nel centro commerciale con Ino e Tenten, come ho sentito in precedenza. Deve essere così, altrimenti lei avrebbe risposto al suo telefono.

Ho aperto la porta di casa. "Sono a casa!" Ho gridato e ho tolto le mie scarpe. Ho buttato loro insieme alla mia borsa in un angolo e mi diressi verso il salotto. "Ehi papà!” Dissi e mi diressi verso la cucina. "Com'è andata a scuola?" Sospirai, "Hai davvero bisogno di chiederlo ogni giorno?" Papà sorrise, significava di sì. "Noioso, felice adesso?" Ho scelto un ramen istantaneo nel frigorifero. "Naruto, rimetterlo a posto, ci metteremo a mangiare nel giro di poche ore." "Eh, da quando non mi è concesso mangiare ramen quando torno da scuola?" "Da quando abbiamo ospiti stasera." "So che la mia preside deve venire, ma ho un appuntamento stasera. Quindi io non ci sarò." "Mi dispiace per l'appuntamento, ma non ci andrai." "Co-cosa! Ma l'ho detto giorni fa. In nessun modo voglio mancare a questo appuntamento!" "Naruto, mi hai sentito, metti a posto il ramen e utilizza il tuo tempo in modo utile."

 

"Che cosa dovrebbe significare?" Dissi con rabbia, mentre ho messo a posto in ramen. "Tsunade mi ha chiamato, ho sentito che hai sbagliato di nuovo il test." Ho fissato il cibo all'interno del frigo per un po', poi ho chiuso. "Allora hai sentito anche che sto facendo alcuni progetti insieme con la nuova ragazza." Ho ringhiato. “Sì, l'ho fatto." Disse e si voltò verso il suo computer portatile nuovo. Sapevo che la conversazione era finita e mi diressi verso la porta per andare al piano di sopra.

"Naruto..." Ho smesso, ma non mi voltai. "...basta fare del tuo meglio, va bene. So che puoi farlo se farai del tuo meglio." Ma ho sentito che era deluso di me. Senza dire una parola indietro ho lasciato il soggiorno.

Presi la mia borsa e andai al piano di sopra. Ho abbandonato la mia borsa sul pavimento e mi lascio cadere sul mio letto. Fissando il soffitto mi chiedevo cosa avrebbe detto mamma sul test sbagliato. Lei era un avvocato e anche uno veramente buono. Ero fiero di lei, lo sono ancora. Per qualche motivo i miei genitori ruppero il loro rapporto, poco dopo la mia nascita. Non ho mai capito perché e ancora non lo so. Ha fatto molto per cambiare il mio cognome in Uzumaki, mi aveva detto. Ha anche detto che odiava mio padre, ma non mi ha mai spiegato il perché. Ma poi... poi quel giorno è arrivato. Hanno scoperto che aveva un cancro ed era troppo tardi per aiutarla. Avevo dieci anni allora.

Lei mi ha detto che dovevo vivere con papà. Avevo protestato, dicendo che non avrei mai vissuto con lui, perché lei lo odiava, ma... mi ha detto che lo aveva solo detto che e non ci aveva mai creduto. Lei lo amava ancora.

Mi alzai, fissando il pavimento. Perché la mamma aveva rotto la sua relazione se lei amava ancora papà? Non capivo.

Naturalmente ho odiato mio padre in un primo tempo. Mamma mi aveva portato con lui cinque giorni prima di morire a casa del nonno e della nonna, che sono passati anche loro ora. Papà e io eravamo andati al funerale e avevo pianto molto. Sono rimasto sorpreso quando papà mi aveva preso alla fine, e mi ha portato a casa, piangendo pure. Da allora ha iniziato a piacermi di più.

Al piano di sotto ho sentito il campanello, la cosa mi ha fatto uscire dai miei pensieri. "Tsunade, Shizune, bello vedervi di nuovo." "Ciao Minato, come stai?" Ho sentito chiedere Tsunade. "Molto bene in realtà." "Dov'è Naruto?" Chiese Shizune. "L'ho mandato di sopra a fare i compiti." Ha detto papà. Poi ho sentito camminare su per le scale. Rapidamente ho afferrato il mio libro di inglese dagli scaffali e l'aprii. Dritto con mia grande sorpresa. L'ho messo di fronte a me e cominciai a leggere.

La porta della mia stanza si aprì, non ho guardato in su. "Naruto, Tsunade e Shizune sono qui... che cosa stai facendo?" Chiese poi. Che cosa stai...ma che diavolo! "Mi hai detto di fare i compiti. Sto studiando inglese!" Papà mi fissò. "Che c'è?" "Beh, io non mi aspettavo che stessi facendo i compiti." Ora ero io quello che stava fissando. Papà sorrise, "Quando hai finito vieni giù a unirti a noi. Sono contento che finalmente inizi a fare sul serio con la scuola." "Sì certo." Dissi girando la testa altrove, sentendomi in colpa per aver messo su uno spettacolo.

Papà ha chiuso la porta e io guardai di nuovo il mio inglese. Sospirai, mi alzai, misi il libro sulla mia scrivania e ho preso il mio cellulare. Prima chiamo Hinata, per dirle che non potevo andare, poi di nuovo inglese.

 

/ / ^ / /

 

Stavo camminando nel centro commerciale, da sola, alla ricerca delle mie amiche. Erano più o meno le 5:30 e mi chiedevo se fossero ancora qui. Poi le ho visti, di fronte a un negozio di abbigliamento e ho camminato verso di loro. "Ciao ragazze!" Dissi. Cercai di sembrare felice, ma non funzionava. "Hinata, e come sta Naruto? Lo hanno preso a calci a scuola?" Chiese Ino. Perché Ino deve sempre essere così diretta, ho pensato depressa.

"Ino!" Disse Tenten e le diede una spinta col gomito. Tenten deve aver visto la mia faccia depressa, perché ha detto: "Prendiamo qualcosa da bere." "Uhm, va bene..." Ha detto Ino. Mi limitai ad annuire. Siamo andate ad un ristorante carino e abbiamo ordinato delle bevande.

"Va bene, sputalo, Hinata, sembri depressa. E' successo qualcosa?" Chiese Tenten. "Non lo so... penso che sto solo esagerando..." Mormorai. "Dicci." Ino ha insistito, così ho detto loro quello che è successo. "Cosa ne pensate voi ragazze?" Ho chiesto alla fine. "Hmm, non lo so, penso che prima ho bisogno di vederli, prima che io possa dire qualcosa al riguardo." Ha detto Ino, pensandoci. "Forse stai davvero esagerando, Hinata." Tenten sorrise, "Naruto ama te e solo te." "Allora che dire di quella nuova ragazza? Perché era con lei? Normalmente Naruto non presta attenzione a nuove persone..." Ha interrotto Ino. Tenten era tranquilla e guardò il piano del tavolo.

Abbiamo ricevuto le nostre bevande. Io un succo d'arancia, Tenten una coca, e Ino una coca-cola light. "Hinata, il cellulare..." Ha detto Tenten. Ho appoggiato il mio bicchiere e preso il mio telefono cellulare. Era di nuovo Naruto. Dovrei rispondere? "Che cosa stai aspettando, Hinata, rispondi!" Ha detto Ino. "E' Naruto, che cosa devo fare?" "Parla con lui" Annuii. "Hinata qui." Dissi. "Ehi, ti ho chiamata prima, perché non hai risposto?" Naruto ha chiesto al lato opposto. "I-Io non riuscivo a trovare il mio cellulare, ero in ritardo.” Mentii. "O...uhm, ho una brutta notizia..." Trattengo il respiro, che cosa sta per dire? "Mi dispiace ma non posso venire stasera. E' successo uhm... qualcosa. Mi dispiace davvero, sono occupato fino a tardi, va bene." "Si va bene, ci... ci vediamo domani a scuola." Ho riattaccato prima di dargli la possibilità di dire qualcos'altro.

"Di...di cosa si trattava?" Chiese Tenten. "Ha annullato il nostro appuntamento di stasera." Tenten e Ino mi guardarono sbalordite. Poi hanno condiviso alcuni sguardi e ho capito subito che non ci avevano creduto troppo. "Lo ha mai fatto prima?" Chiese Ino. Scossi la testa. “Che cosa ti ha detto?" Ha poi chiesto. Ho ripetuto le frasi che aveva detto. "Lui non ha detto perché non poteva venire." Scossi di nuovo la testa. "È una cosa seria." Tenten ha dichiarato. Ino annuì. Mi sono spaventata.

 

/ / ^ / /

 

Fissai il mio cellulare. Hinata aveva chiuso così in fretta. Mi sentivo orribile per quello che avevo fatto, ma non c'era modo di vincere una lotta con papà. Ho buttato il mio telefono sul mio letto e mi diressi verso la mia scrivania. Ho iniziato con il mio inglese, dopo sono andato avanti con la scienza. Mi sono confuso con tutte le informazioni che avevo assimilato, ma ho cercato di rispondere alle domande meglio che potevo. Non volevo deludere di nuovo papà, così ho dovuto fare del mio meglio questa volta.

Ho lasciato la mia matita cadere sul libro, dalla frustrazione quando ho letto la domanda successiva. Non avevo idea di che cosa si trattasse. Ho spinto il libro di lato e ho iniziato con qualcos'altro, pensando che forse sarei in grado di capire meglio se lo lascio per un po'. Mamma me lo ha insegnato. Poi sono passato alla biologia. Un sacco di domande su piante. Ho letto il testo e sono riuscito a rispondere. Poi ho guardato nel mio diario quali altre materie avevo domani.

Ho fissato la quinta riga. Un altro test di biologia! Non abbiamo avuto uno due settimane fa! L'unico dove ho preso il 15%! Mi voltai verso il mio libro e sospirai. Bene, ho detto che non volevo deludere di nuovo papà, cominciamo con questo.

Non ho nemmeno pensato di andare al piano di sotto per la cena. Il fatto di aver perso il mio appuntamento con Hinata, non mi ha fatto sentire la fame. Il tempo passava, mentre ho ripetuto i nomi delle parti di piante. Ho sentito delle risate provenire dal piano di sotto.

Posai le mie braccia sulla scrivania e la testa sulle braccia. Chiudendo gli occhi, ho ripetuto i nomi più e più volte, facendo una foto di una pianta e indicando con dei punti le parti nei miei pensieri.

-----

"Grazie per la cena, Minato. Vieni a casa mia nel vicino futuro." Tsunade sorrise. "Mi piacerebbe, ma non credo che a Naruto sarebbe piaciuto." Minato sorrise. Risero. "Come mai non è venuto al piano di sotto?" Ha chiesto Shizune. "Forse perché non aveva fame o perché non gli piaccio!" Tsunade sorrise. "Penso che lui si è addormentato o qualcosa del genere. Mi ha fregato quando l'ho controllato prima, pretendendo di stare facendo i suoi compiti." Minato sorrise e si alzò.

"Sono preoccupata per lui, se non prende il compito sul serio, dovrà ripetere l'anno." Ha detto Tsunade. "Lo so!" Minato sospirò e ha ripulito il tavolo. "Anche tutti quegli scherzi da lui sono sempre davvero fastidiosi. L'ultima volta ha incollato tutte le scarpe sportive dei primi anni sul soffitto." Minato ha iniziato sorridendo, "Ne ho sentito parlare." "Non è divertente Minato!" Disse Tsunade. "Mi dispiace." Minato sorrise, "Nessuno vuole un po' di sake?" "Sì, dammene un po'!" Ha detto Tsunade.

Minato le ha dato un po' di sake e guardò Shizune. "No meglio di no, devo portare Tsunade a casa." "Qualcos'altro?" "Uhm... solo un bicchiere di acqua minerale." "A proposito di questi scherzi...” Disse Minato, mentre lui dava a Shizune la sua acqua minerale e si sedette, con un po' di sake per se stesso "...ho sentito che non ne ha mai fatto nella scuola primaria. Prima che... Kushina morisse." Guardò il tavolo. "Potrebbe essere qualcosa per allontanare la sua tristezza." Ha detto. "Potrebbe essere, ma sono passati sette anni." Ha detto Tsunade. "Quando uno dei tuoi genitori muore a una così giovane età... non è solo qualcosa Tsunade." "Sì, sì, lo so. Ma ancora, Naruto deve superarlo."

Più tardi quella sera, Minato ha chiuso la porta di casa dopo che Tsunade e Shizune se ne andarono. Poi si diresse al piano di sopra per vedere che cosa stava facendo Naruto. Aprì la porta della stanza del figlio e lo vide con la testa appoggiata sulla sua scrivania. Minato sospirò. Naruto si era addormentato, proprio come pensava, probabilmente durante la lettura di un manga o giù di lì. Si avvicinò al figlio e fu stupito di vedere Naruto disteso sul suo libro di biologia.

Minato vide il diario di scuola di Naruto e sorrise quando vide che c'era un test in arrivo. Minato ha visto notebook per altri soggetti, aveva fatto i suoi compiti. Mi dispiace di aver dubitato, Naruto, pensò e scese.

 

-----

 

Sentii una mano sulla mia spalla e aprii gli occhi assonnato. Ho visto mio padre in piedi, con un braccio dietro la schiena. Mi alzai, le pagine del mio libro incollati sulla mia guancia. "Cosa c'è?" Ho chiesto assonnato. "Ho pensato che potessi avere fame, non sei venuto al piano di sotto per la cena." Lui mi ha offerto una ciotola di ramen. Lo fissai per un momento e io. "Grazie papà." Ho sorriso e ho cominciato a mangiare. Lui ricambiò il sorriso.

La mattina ho aspettato Sakura dal cancello. Era di nuovo sulla sua bici. "Buongiorno." Disse allegra. "Buongiorno." Ho sbadigliato. Ieri sera papà mi aveva aiutato con quel test biologia di oggi, quindi non avevo dormito molto. Sakura girò la sua borsa sulla spalla e guardò il suo programma. "Per primo abbiamo inglese." Ha detto. Ho annuito, "Mi segua."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'Autore: Come ho scritto nella descrizione, ho fatto questa storia un bel pò di tempo fa. A rileggere qualche pezzo adesso mi rendo conto di essere migliorato. PARECCHIO. Quindi, per favore, non fatemi notare errori eccessivamente palesi come i tempi verbali mezzi sballati e/o confusi. Scritto questo, vi saluto e al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP