Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Epic JP    22/01/2019    0 recensioni
Questa è una vecchia storia che ho scritto 4/5 anni fa. Come un sacco di altre, è ambientata alle scuole superiori. Alcune coppie sono scontate, altre nasceranno e altre si distruggeranno. O no? Se questa Intro vi ha interessati, allora godetevi anche la storia. E, magari, concedetemi tre minuti del vostro tempo e piazzate un commentino XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima volta in KHS :

La mattina ho aspettato Sakura dal cancello. Era di nuovo sulla sua bici. "Buongiorno." Disse allegra. "Buongiorno." Ho sbadigliato. Ieri sera papà mi aveva aiutato con quel test biologia di oggi, quindi non avevo dormito molto. Sakura girò la sua borsa sulla spalla e guardò il suo programma. "Per primo abbiamo inglese." Ha detto. Ho annuito, "Mi segua."
--------------
Insieme a Ino e Tenten ho camminato attraverso il cancello. Più lontano ho visto Naruto camminare con quella ragazza di nuovo. "E' lei?" Chiese Tenten. Annuii. "Diamole un'occhiata." Ha detto Ino. "Hey dolcezza! Buongiorno!" Disse una voce allegra. Ho visto Lee correre da Tenten. Lui l'abbracciò, Tenten è stata sopraffatta.

"Ehi Lee, non hai l'allenamento oggi?" Chiese Tenten. "Si, ma lo faccio dopo la scuola. Abbiamo un test di biologia ricordi?." Guardai Lee. Biologia... test? Che cosa! Me ne sono completamente dimenticata! "Ehm, Hinata, sembri allarmata." Ha detto Ino. "Non ho studiato per la prova ieri sera." Dissi depressa. Oh no, che cosa devo fare! "Hai studiato per quello altre volte?" Chiese Tenten con calma. "Beh, l'altro ieri e durante il fine settimana." Mi ricordo. "Allora non c'è bisogno di preoccuparsi, Hinata." La fissai e lentamente mi resi conto che aveva ragione. Sollevata ho sospirato. La campanella suonò. "Yosh, andiamo, Tenten!" Urlò Lee e tirò Tenten con lui.

Quando sono entrata in classe, sono rimasta sorpresa di vedere Naruto già seduto lì. Mi diressi verso di lui, sembrava addormentato. "Buongiorno, Naruto." Dissi. Sentivo Ino e Tenten che mi fissavano da lontano. Naruto alzò gli occhi e fece un sorriso assonnato sul suo volto. "Buongiorno, Hinata." Sorrisi, aveva un volto depresso. "Mi dispiace molto per ieri sera." "V-Va bene, non ti preoccupare." Quello che sto dicendo, non va bene per niente. "Vorrei poter uscire con te oggi, ma... sarò un po' occupato dei prossimi due giorni..." Ha detto basso.

"Tutti seduti." Ho girato la testa, ho visto l'insegnante e rapidamente sono andata al mio posto senza dire qualcosa. Jiraiya-sensei guardò la classe. "Voglio presentarvi il vostro nuovo compagno di classe." La ragazza dai capelli rosa, entrò nella stanza. La fissai con uno sguardo sospettoso, mentre camminava verso il docente. "Vorresti presentarti a noi?" Disse il maestro. "Io sono Sakura Haruno, piacere di conoscervi!" Sorrise. "Miss Haruno, può sedersi dietro il signor Uchiha."

Si avvicinò al posto vuoto dietro Sasuke e si sedette. "Cominciamo classe!" Ha detto Jiraiya-sensei.

 

/ / ^ / /

 

Mi chinai sul mio libro, fissando le parole. Lanciai un'occhiata a Hinata. Non volevo che si preoccupasse riguardo i miei voti, così non ho le raccontato del compito che mi è stato dato.

Ho guardato Jiraiya. Prese il suo libro, mentre cercavo la mia borsa e tirai fuori la mia videocamera. Senza che qualcuno lo notasse la nascosi dietro il mio libro, l'ho accesa e ho zoomato sul maestro. Ero arrivato così presto perché avevo preparato un piccolo scherzo. Avevo capito quali pagine ci avrebbe letto e ci incollato qualcosa sopra. Sorrisi nei miei pensieri come Jiraiya ha iniziato a parlare.

"Andate a pagina 51 e 52 dei vostri libri." Come un popolo guardò le pagine. Ho fatto lo stesso, cercando di fare l'innocente e ho premuto il pulsante di registrazione. "Oggi discutiamo di alcune parti dei libri. Leggerò il primo ad alta voce. Dopo mi darete le risposte sulle domande qui sotto..." Non ridere, ho pensato, ma era difficile. "Ho afferrato le mani della donna e la spinsi contro lo, baciandola appassionatamente. Lei gemeva quando lentamente andai..."

Mi morsi il dito, perché non vorrei ridere. Ho visto parecchi guardarsi confusi, alcuni stavano sorridendo. Rapidamente ho tolto il dito dalla mia bocca e feci il mio io-non so-cosa-andare-a-guardare sguardo, quando Hinata guardò verso di me.

"Io lentamente le tolsi i vestiti, pur continuando a baciarla..." Qualcuno bussò alla porta e Jiraiya si fermò. “Sì!” La porta si aprì. Era Kakashi-sensei. "Chiedo scusa per l'interruzione, Jiraiya, ma ho qualcosa per Naruto." Kakashi-sensei si diresse verso di me e mi diede alcune carte. Ho dato loro un rapido sguardo, erano informazioni sui progetti che avrei dovuto fare con Sakura. "Grazie." Dissi e Kakashi tornò alla porta, mentre Jiraiya ricominciò a leggere. "Ho preso il suo corpo nudo e la portai in camera da letto. Qualcosa non va Kakashi?" Kakashi stava fermo sulla soglia.

"Uhm... mi stavo chiedendo..." Kakashi si girò. Nascondendosi, avrò un po' di buon materiale, ho pensato sorridendo. "Ti stai chiedendo che cosa?" "Perché stavi leggendo il tuo libro di fronte alla classe." I ragazzi hanno cominciato a ridere, le ragazze stavano arrossendo e ridacchiando. Jiraiya guardò confuso Kakashi e poi si voltò verso il suo libro. Nessun uso, ho pensato, l'avevo manipolato in modo che fosse simile alle pagine reali. Viva Photoshop. "Il mio libro... ho già pensato che suonava familiare, ma come mai..." Ora ho riso anch'io, non era male, quasi tutti ridevano.

"Uzumaki!" Disse Jiraiya e mi guardò. "Cosa c'è Jiraiya-sensei?" Ho chiesto, in tono innocente. "Tu hai fatto questo, è uno dei tuoi scherzi." "Perché dovrei fare una cosa del genere? Non avrei neppure il coraggio di toccare il suo libro." Dissi. Ho visto Kiba cadere dalla sedia dal ridere.

"Perché nessuno è così stupido da fare una cosa del genere!" Ha detto con rabbia Jiraiya. "Sei così stupido da non aver notato che era la tua storia." "Basta! Prendi la tua roba e vattene! Vai dal preside! Ed io non voglio vederti nella mia lezione di nuovo!" Mi strinsi nelle spalle, fermai la registrazione e misi tutto nella mia borsa. Poi ho lasciato l'aula, seguito da Kakashi. "Ce l'hai sul nastro?" Chiese e sono rimasto sorpreso. "Perché me lo chiede?" "Oh, voglio solo vederlo." Kakashi sorrise e si diresse verso la sua classe.

Forse l'insegnante aveva appena sostenuto il mio scherzo? Confuso sono andato nell'ufficio del preside e Shizune sospirò quando mi vide. "Cosa hai fatto stavolta?" Chiese lei, mentre io dicevo giù. Non ho avuto il tempo di rispondere, perché Tsunade ha aperto la porta e Neji, il presidente del comitato studentesco, è uscito. "Ci penserò, Neji." "Grazie, Tsunade-sama." Poi entrambi mi guardavano. Neji se ne andò senza dire una parola e Tsunade sospirò. "Entra, Naruto."

Entrai nell'ufficio della preside e mi sedetti su una sedia. "Che cosa è questa volta?" Chiese Tsunade. "Jiraiya ha letto le pagine del suo libro di fronte alla classe." Le sopracciglia di Tsunade si alzarono, "Ha fatto cosa!" "Ho copiato le pagine e le ho manipolate, poi le ho incollate nel suo libro." Dissi, come se non avessi fatto niente di male. "Naruto..." Tsunade sospirò, "...quando hai intenzione di crescere. Smettila con quegli stupidi scherzi." "Non sono stupidi, bisogna pensarci un sacco. Non bisogna farsi beccare prima di aver fatto delle buone foto o delle buone registrazioni. Non sa quanto sia difficile?""Usa il tuo tempo in modo migliore, Naruto!" Tsunade ha detto seccata, "Presumo che Jiraiya non voglia vederti di nuovo nelle sue lezioni." Annuii.

"Va bene, hai periodo libero." "Eh?" Un periodo libero, grande, ora potrei pensare a qualche altro scherzo! "Ma lo trascorrerai qui, nel mio ufficio." "Cosa?" Questo non è stato un periodo libero, questa è stata una vera punizione. "Puoi sederti laggiù." Indicò un piccolo tavolo in un angolo della stanza. "Hai." Sospirai e mi diressi verso di esso, "Ehm, potrei utilizzare un computer portatile?" "Perché?" "Kakashi-sensei mi ha dato le carte di quei progetti, vorrei fare qualche ricerca, quindi uno con connessione internet, per favore."

Tsunade mi guardò e poi annuì, "Immagino che vada bene.” Lei mi ha dato un computer portatile con connessione internet wireless e ho iniziato la ricerca di alcune informazioni, mentre guardavo quelle carte. Sentivo Tsunade guardarmi di tanto in tanto, quindi non ho potuto fare quello che volevo realmente fare.

Quando Shizune entrò ho visto la mia occasione. Ho bloccato la guardia che sorveglia tutto quello che fai e presi la mia videocamera. Ho caricato il film sul computer portatile e poi sono andato sul mio sito web, per posizionare il nuovo video online. Mi ci sono voluti dieci minuti e in tutto quel tempo Tsunade e Shizune hanno parlato.

Ho messo via la mia macchina fotografica, ho girato l'orologio di nuovo e sono tornato sul sito che avevo di fronte a me ora, uno sulla storia d'America. Ho cancellato il video dal computer e guardato le carte di nuovo.

Per la storia avremmo dovuto fare qualche ricerca sulla scoperta dell'America, la biologia era un esperimento, proprio come la scienza e la fisica. Per la matematica abbiamo dovuto provare alcune formule. Avevo guardato un po' di roba circa il progetto di storia.

 

/ / ^ / /

 

Sospirai e lessi il testo di fronte a me. Visto che Naruto aveva fatto quello scherzo, Jiraiya-sensei era di cattivo umore, ma era l'unico. Sentivo ancora alcuni dei miei compagni di classe ghignare. Anche quella nuova ragazza, Sakura Haruno, ci aveva riso sopra.

La campana suonò, finalmente. Ho messo la mia roba nella mia borsa. "Naruto ha sicuramente una bella faccia tosta." Ino sorrise. "Non dirlo a me, mi stupisce che non lo abbiano ancora cacciato." Tenten sbuffò. "Vorrei poterlo vedere di nuovo." Ha detto Kiba. "Per favore, no." Gemetti, ma sapevo che Naruto aveva registrato e caricato tutta la scena su internet.

"Se vuoi vederlo di nuovo, vai sul suo sito web!" Ha detto Sasuke. "Pensi che lo abbia filmato?" Chiese Kiba . "Certo, stiamo parlando di Naruto." Ha detto Sasuke e lasciò la stanza. Ho lasciato la stanza con Ino e Tenten. Naruto era in piedi contro la finestra dall'altra parte del corridoio. Alcune ragazze erano in piedi con lui, a parlare. Lui sorrise quando mi vide e si avvicinò a me.

"Hai davvero bisogno di farlo?" Gli ho chiesto. "Oh, dai, è stato divertente." "No non lo era, non ho mai voluto sapere di cosa parlano i libri di Jiraiya-sensei e ora lo so. Avrò degli incubi." Naruto si mise a ridere, mentre camminavamo verso l'aula di biologia. Poi vide la nuova ragazza. "Mi dispiace, Hinata , devo fare una cosa." Si avvicinò a lei, "Sakura." Lei si voltò e sorrise. Ho cominciato a odiare quella ragazza. Quello era insolito per me, perché io quasi non la conoscevo. Io non odio le persone così velocemente. "Allora ci vediamo dopo la scuola?" Ho sentito dire Naruto. La ragazza dai capelli rosa annuì. "Bene." Naruto sorrise.

Ci vediamo dopo la scuola? Che cosa stava facendo Naruto, non ha l'allenamento di basket oggi? Accidenti a te, Sakura, lui è mio, stai lontana da Naruto, ho pensato. E all'improvviso, ho capito perché tutte le sue fan erano così gelose nei miei confronti.

"Che cosa sta facendo con lei?" Tenten mi sussurrò all'orecchio. "Non mi fido." Ino mi sussurrò nell'altro orecchio. Ho tenuto la bocca chiusa ed entrai in classe. Anko-sensei rimase in attesa finché non fummo tranquilli. Aveva un mucchio di carte in mano, il test. "Il test richiede solo una mezz'ora, il resto della lezione faremo il capitolo successivo, quello di educazione sessuale." Ho lasciato la mia testa cadere sulla mia scrivania. Perché quel capitolo?!

Ho sentito Kiba ridere e molti altri. "Cosa c'è di così divertente?" Chiese Anko. "Jiraiya-sensei ci ha dato un'anteprima riguardo a questo!" Kiba sorrise. Sospirai e Anko ancora non capiva. "Che cosa vuoi dire?" "Naruto è riuscito a fargli leggere qualche frase dal suo libro." Ha detto Sasuke seccamente. E' stato uno dei pochi che non stavano ridendo.

Anko si rivolse a Naruto. "Ti conviene non scherzare durante la lezione o verrai usato per mostrare alcune cose sull'educazione sessuale." Sono diventata rossa come un pomodoro, ma non riuscivo a trattenermi dal ridere. Il resto della classe lo fece pure. Naruto sembrava a disagio e si limitò ad annuire.

Abbiamo ottenuto i nostri test e come Tenten ha detto, non c'era bisogno di preoccuparsi per me. Lo finii con dieci minuti di anticipo e mi guardai intorno dopo aver messo il foglio a testa in giù. Ho guardato Naruto, che è stato frustrato sopra una delle domande.

"Il tempo è finito, mettete le matite giù e passare il test a chi vi sta davanti." Ho avuto i fogli da Ino, che era seduta dietro di me, e ho dato la prova ad Anko. Poi sono stata tutto il resto della lezione a sentir parlare solo di sesso.

Ero davvero felice quando la campanella finalmente suonò. "Beh, questo è stata una lezione interessante." Ha detto Tenten. "Lo pensi davvero?" Ho chiesto, non l'ho trovata per niente interessante. "Pensandoci bene, voi ragazze pensate che Kiba lo faccia in stile cagnolino?" Chiese Ino. "Ino!" Tenten e io gridammo. "Che cosa? Sto solo chiedendo." “Ma che diavolo stai pensando?" Ho chiesto.

"Ne, Hinata, e tu?" Ino mi ha chiesto per prendermi in giro, "Come lo fate tu e Naruto?" Arrossii, "Noi stiamo insieme solo da tre mesi, non lo abbiamo fatto." "Allora che dire di te Tenten?" Ino si voltò verso Tenten. "Assolutamente no. Non ancora, come potete immaginare :Lee che lo fa!" "Uhm, meglio se non lo faccio, suona inquietante." Sorrisi. Ino e Tenten risero.

 

/ / ^ / /

 

"Naruto!" Mi sono girato e vidi Sasuke. "Ho sentito dire che non verrai all'allenamento oggi, me lo ha detto la preside." "Sì è vero." "E come pensi che potremmo vincere il campionato di quest'anno?" "Dai capitano, non voglio perdermi ogni allenamento. Domani ci sarò." "Certo, ci sarai allora." Sasuke si allontanò, mentre io sospirai, non è che volevo mancare all'allenamento. Dannazione.

"Eh, perché non stai venendo all'allenamento di basket?" Chiese Kiba. "Devo fare un po' di altre cose." Gli ho detto mentre andavamo nell'aula di matematica. "Di che tipo?" Chiese Shikamaru. "Solo qualcosa per migliorare i miei voti." "Che palle, mi dispiace per te." "Grazie Shikamaru." "Ne, Naruto, la scena di stamattina... con Jiraiya-sensei..." Sorrisi "E' già on-line." "Eh, quando l'hai fatto?" Chiese Kiba. Non risposi e entrai in aula.

Quando le lezioni finalmente finirono sono andato al mio armadietto per posare alcuni dei miei libri. I miei amici se ne andarono e Sakura venne verso di me. "Allora, fai sempre quel tipo di scherzi?" Lei voleva sapere. Mi misi a ridere e chiusi il mio armadietto, "Sì, è il mio hobby. Possiamo andare in biblioteca, così poi ti spiego che cosa dobbiamo fare." "Certo."

 

/ / ^ / /

 

Ho guardato dietro l'angolo. Quella ragazza era con lui, di nuovo. "Hinata, che cosa stai facendo?" Chiese Ino. Sono rimasta scioccata e mi voltai verso di lei. "Spii Naruto?" Chiese. Dopo un po' annuì.

Mi sentivo come la ragazza che ero prima che Naruto mi dicesse che mi amava. Quel periodo lo avevo seguito ovunque. Beh, quasi ovunque. In nessun modo sarei voluta entrare nella stanza dei ragazzi. Ho guardato dietro l'angolo di nuovo, ma Naruto e Sakura non c'erano più. Che cosa stava succedendo?

 

/ / ^ / /

 

"Sei un giocatore di basket?" Chiese Sakura, mentre lei mise un libro sul tavolo. "Sì, uno dei migliori della squadra. L'unico migliore di me è il capitano, Uchiha Sasuke." "Quel ragazzo che è seduto di fronte a me durante inglese?" "Sì, quello." "Perché sei l'unico che mi porta in giro, voglio dire, non sembri uno che lo farebbe." Ho iniziato a sudare, "Devo migliorare i miei voti. Sono stato bocciato in cinque test in fila." Sakura mi fissò e ho iniziato a sentirmi a disagio. Poi ha iniziato a ridere.

"Ti prego di smettere di ridere." Ho chiesto, contento che non ci fossero altre persone intorno. "Oh, mi dispiace, è solo divertente. Comunque, posso venire a vedere il tuo allenamento domani?" La fissai, chiedendomi quale fosse la sua ragione per vedere un allenamento di basket. "Uhm... certo, ma cominciamo con questo, altrimenti non potrò andarci. Se non abbiamo fatto abbastanza, Tsunade non me lo permetterà." Mi girai verso il libro davanti a me e ho fatto alcune note.

Sakura continuava semplicemente a guardarmi, e questo mi ha reso nervoso. "Co-cosa?" "Qual è il tuo rapporto con la preside?" Scioccato alzai gli occhi, mi guardai intorno e sospirai visto che non c'era davvero nessuno qui. "Senti, non dirlo mai a nessuno, ok?" "Non capisco." "Io non voglio che nessuno lo sappia. Tsunade e Shizune sono amiche di mio padre. A volte vengono a casa mia." "Cosa c'è di male in questo?" "E' la ragione per cui non mi hanno espulso dalla scuola. Ho fatto davvero un sacco di scherzi e ogni altro preside sarebbe impazzito. Non voglio che nessuno sappia questo." "Capisco, terrò la bocca chiusa." "Grazie."

Erano circa le sei quando sono entrato in casa. Intriso di acqua. "Papà, mi potresti portare un asciugamano!" "Sei in ritardo, Naruto." Ha detto papà, mentre scendeva le scale. Lui si stava asciugando i capelli. Sorrisi quando ho capito che anche papà arrivò a casa fradicio. "Devo fare questo lavoro, ricordatelo." Papà mi ha buttato un asciugamano, "Naturalmente, ma mi aspettavo che tu arrivassi a casa prima." "Abbiamo perso la cognizione del tempo. In più voglio finire il prima possibile, così posso andare all'allenamento di basket di nuovo."

Ho asciugato i capelli, mentre ho sentito mio padre ridere. Mentre papà ha iniziato a preparare la cena, sono andato al piano di sopra a mettermi qualcosa di asciutto. Al piano terra l'odore della zuppa di fagioli rossi entrò il mio naso. Papà aveva messo due ciotole sul tavolo e si sedette. Mi sedetti di fronte a lui. "Come è andato il tuo test?" "E' 'meglio del solito' una buona risposta." Dissi con la bocca piena. Papà si mise a ridere, "Questo significa che devi aver preso più del 15 % allora!" "Lo spero." "Non è successo nient'altro?"

Ho avuto dei sospetti, Tsunade lo aveva chiamato per la beffa che ho tirato a Jiraiya-sensei? Quella era la sua parte fastidiosa. Io non posso fare nulla, senza che Tsunade lo dica a papà. "Non proprio." Risposi, "Perché me lo chiedi?" "Ho scoperto che metti i tuoi scherzi online." Papà ha detto serio. Ho soffocare nella mia minestra e lo fissai, paura di quello che potrebbe venire dopo. "Sicuramente mantieni la scuola vivace." Ho girato la testa alla mia zuppa e finito.

"Vado in camera mia." Dissi mentre mi alzavo. "Per fare cosa?" Chiese papà. "Compito a casa." Mormorai e andai al piano di sopra. In realtà ho davvero provato a fare i compiti, ma non riuscivo a concentrarmi.

La mia testa pendeva dal bordo del mio letto e guardavo nel nulla, mentre la mia mano sinistra teneva il mio libro di matematica. Ho chiuso gli occhi e non molto tempo dopo mi sono addormentato.

"Naruto! Naruto svegliati, farai tardi a scuola." Lentamente aprii gli occhi e vidi papà a testa in giù. Mi alzai, cercando di ricordare come mi sono addormentato in quel modo. Il collo mi faceva male, compresa la schiena. "Ahi." Mormorai. "Non dovresti addormentarsi così." Papà rise. "Molto divertente papà!" Ringhiai e rapidamente presi la mia borsa. È andato al piano di sotto. Ho guardato la sveglia, avevo dieci minuti di tempo. Accidenti, non ho ce l'avrei mai fatta.

Mi sono guardato, controllando se non indossavo nulla di strano, presi la mia borsa e corsi al piano di sotto. "Ciao papà, salto la colazione!" Gridai mentre mi mettevo le scarpe. "Se salti la colazione non sopravviverai alla prima ora, tieni." Lui mi ha dato un panino, l'ho messo nella mia bocca. "Mettiti un cappotto, fa freddo e più tardi pioverà." Ho afferrato la mia giacca, aprì la porta e corsi via. Nel frattempo ho tirato su il cappotto e ho morso il panino. Guardai l'orologio, a sei minuti dalla fine. Sapevo che sarei stato in ritardo.

 

/ / ^ / /

 

Ho guardato la lavagna, mentre l'insegnante ci ha scritto una domanda sopra. I miei occhi vagarono verso il posto di Naruto, non era qui. Stava male? Se è così, perché non mi aveva chiamata? Ho scritto la domanda e ho cercato di trovare una risposta, ma la matematica non era la mia materia preferita.

Dieci minuti più tardi, Naruto entrò nella stanza. Lui tranquillamente arrivò al suo posto, Asuma-sensei non se ne accorse. Lo guardavo mentre lui, senza fare rumore, ha messo i suoi libri sul tavolo e cominciò a scrivere. Ho sentito le sue fan ridere, ciò ha fatto girare Asuma. "C'è qualcosa di divertente?" Le ragazze scossero la testa, poi Asuma guardò Naruto con un'espressione in discussione. "Quando sei arrivato?" "Cosa? Sono seduto qui dall'inizio della lezione." "Davvero, allora dammi la risposta della domanda." "Lo sa che non sono bravo in matematica." "Dammi il tuo quaderno."

Asuma afferrò il quaderno di Naruto. Ha fatto un volto attonito, "Il primo passo che hai fatto è giusto, ma poi le cose vanno male. Meno moltiplicato con meno fa più, Naruto. E' una cosa che hai imparato nel primo anno." Naruto strinse nelle spalle e ha avuto il suo quaderno indietro.

Io risi e misi la mia mano sulla bocca, così Asuma non se ne accorse. Come riusciva sempre a farla franca con questo genere di cose, non riuscivo a capirlo. E' qualcosa che solo Naruto può fare.

Nella pausa sono andata verso un tavolo, insieme a Naruto. "Naruto, mi stupisci ogni volta." Sorrisi. "Heh, heh, io sono solo bravo in questo!" Ha sorriso e si sedette. Tenten e Lee si sono uniti a noi. E tutti abbiamo parlato del trucco di Naruto di stamattina. Lentamente ho cominciato a sentire che tutto era tornato alla normalità. Tenten e Lee hanno cominciato a discutere di calcio e Naruto si rivolse a me. Mi baciò e mise un braccio sulla mia spalla.

"Fai qualcosa stasera?" Chiese sussurrando. "No!" Risposi, mentre mi appoggiavo contro di lui. "Ho l'allenamento di basket fino alle cinque, poi devo andare a casa da papà per mostrare la faccia, ma dopo sono libero. Vuoi vedere un film con me?" "Mi piacerebbe!" Sorrisi. "Ottimo, vengo a prenderti alle sette, va bene." Annuii.

La campanella suonò, troppo veloce secondo me. Lentamente ci alzammo e andammo nella classe successiva.

 

/ / ^ / /

 

Con l'appuntamento nella mia testa sono entrato in palestra. Ho strofinato il collo durante gli ultimi minuti di attesa. Mi faceva ancora male per aver dormito a testa in giù. Nota per me stesso, non farlo di nuovo. Sasuke e il coach sono arrivati e abbiamo iniziato.

"Coach, che ci fa quella ragazza qui?" Uno ha chiesto indicando Sakura. "Non prestare attenzione a lei, Naruto l'ha portata, ora concentrarsi." Ha fischiato e ha gettato la palla in aria. Avevo visto la faccia di Sasuke, mi aveva guardato, ma per me è stato impossibile capire cosa stava pensando.

Ho segnato un paio di volte, passavo le palle ai miei compagni di squadra e, come sempre, tutto il resto svanì. Sasuke mi ha bloccato e io lanciai via la palla, per riaverla cinque secondi dopo. Puntando il canestro l'ho gettata in aria. Ma Sasuke saltò e gettò via la palla, mandandola verso uno dei suoi compagni di squadra. Poi il coach fermò il gioco e ci separò in due nuove squadre. Sasuke ed io contro gli altri. Questa volta abbiamo lavorato insieme, gli ho passato la palla e lui ha segnato.

Alla fine dell'allenamento io e Sasuke avevamo più punti dell'altra squadra, e questo li ha frustrati un po', ma sapevo che eravamo i migliori. Siamo andati alle docce. "Perché hai portato quella ragazza, Naruto?" Chiese Sasuke, mentre ho aperto l'acqua. "Qualcosa non va?" "No, sto solo chiedendo." "Sakura mi ha chiesto se poteva venire a vederci. Ho detto di sì. Questo è tutto."

Sasuke annuì, ma gli chiesi perché era interessato.

Sakura mi aspettava all'uscita. "Sei ancora qui?" Le ho chiesto, ho pensato che sarebbe andata a casa ormai. "Già." Anche Sasuke uscì e la guardò. Lei lo guardò e arrossì leggermente. "Uhm, devo andare a casa. Ci vediamo lunedì ragazzi." Mi precipitai fuori, guardando il cielo. Se mi sbrigo arrivo a casa prima della pioggia. Al cancello mi voltai per guardare quei due. Sasuke aveva un lieve sorriso sul suo volto, e quello era un po' strano da vedere. Raccapricciante realtà. Scossi la testa e corsi ulteriormente.

Arrivai a casa in tempo. Guardando fuori ho pensato che non devo dimenticare un ombrello stasera. Proprio quando ho iniziato a chiedermi dov'era papà, il mio cellulare squillò. Era papà. "Ehi papà, perché non sei a casa?" Ho chiesto, mentre mi toglievo le scarpe con una mano. "Ho avuto un cliente fastidioso, lui è ancora qui in realtà. In ogni caso, fatti qualcosa da mangiare, non sarò a casa presto." Papà sospirò. Ho iniziato a ridere, "Buona fortuna allora."

Ho riattaccato e andai in cucina a prendere una ciotola di ramen. Se lo avessi saputo prima avrei chiesto ad Hinata di andare a mangiare qualcosa insieme. Ho aspettato con impazienza che l'acqua bollisse. Con una ciotola di ramen caldo nella mia mano mi lasciai cadere sul divano e guardai la televisione mentre mangiavo.

Alle 06:30 il mio cellulare squillò di nuovo. Papà aveva dimenticato di dirmi qualcosa? Ma con mia grande sorpresa era Sakura. "Naruto qui." "Hey, sono Sakura. Uhm... ho trovato qualcosa su quegli esperimenti che dobbiamo fare per la scienza e la fisica. Non so se possono servire, puoi venire per favore, io sono in biblioteca." "La biblioteca nel centro commerciale?" "Sì." "Uhm... sarò lì tra un minuto."

Mi sono messo un cappotto e corsi alla biblioteca. Sakura era seduta nella sala per lo studio. "Cosa hai trovato?” Sussurrai e mi sedetti. Sakura mi ha mostrato il libro e ho iniziato a leggere. Non sapevo che Shikamaru e il suo amico Choji ci superarono. Shikamaru guardò confuso, come mi ha visto, ma non ha detto una parola.

 

/ / ^ / /

 

Guardai di nuovo fuori, ma Naruto non era ancora venuto. Se si fosse dimenticato o fosse successo qualcosa? Alle 08:30 mi sedetti sul letto sospirando, ho deciso di chiamarlo e afferrai il mio cellulare. Dopo aver composto il suo numero ho sentito una voce che diceva che il numero non era disponibile in quel momento. Forse la sua batteria era scarica, ho detto per rallegrarmi un po'.

Alle nove mi sono cambiata e sono andata a letto. Sentendosi miserabile.

 

/ / ^ / /

 

La biblioteca chiude alle nove di sera e ho acceso il mio cellulare quando siamo usciti. "E' un bene che tu abbia trovato quella roba, Sakura, possiamo davvero usarla!" Sorrisi. Sakura annuì, "Ci vediamo a scuola lunedì." Lei corse via. Ho guardato il mio cellulare. Hai perso una chiamata, ha detto. Ho guardato il numero. Oh no! Hinata, me ne sono completamente dimenticato. Ho provato a chiamarla, ma non mi ha risposto.

Depresso sono andato a casa.

 

/ / ^ / /

 

"Ha fatto cosa?" Ino ha praticamente gridato. Era lunedì e avevo appena detto a Ino e Tenten che Naruto aveva dimenticato il nostro appuntamento. "Ho davvero bisogno di ripeterlo?" Ho chiesto scontrosa, mentre andavamo in classe. "Ma Hinata, questo è grave. Lui ti sta piantando in asso!" "Ino, un po' meno forte, per favore." Ha detto Tenten. "Chi sta piantando chi?" Chiese Shikamaru. "Naruto non è andato all'appuntamento con Hinata venerdì" Ha detto Ino.

"Eh, venerdì?" Ripeté Shikamaru. “Sì”. “L'ho visto in libreria con quella nuova ragazza, lo avrà chiamato di nuovo..."

Ho smesso di camminare e fissai le spalle degli altri. Non si accorsero che avevo smesso. Mi voltai e andai in infermeria a dire che non mi sentivo bene. Poi sono andata a casa.

 

/ / ^ / /

 

Ho guardato il posto vuoto di Hinata. La lezione è iniziata venti minuti fa, ma l'unica cosa che sapevo è che avevamo matematica, il resto non lo avevo capito. Miserabile ho messo la testa sulle braccia e guardai nel nulla. Avevo provato a chiamare Hinata un paio di volte, lo scorso fine settimana, ma non aveva mai risposto. Avevo sperato che sarei stato in grado di spiegarle oggi, ma lei non era qui.

La campanella suonò. Nel corridoio mi avvicinai a Ino e Tenten. "Ino, Tenten, sapete dov'è Hinata?" Entrambe le ragazze mi hanno dato uno sguardo arrabbiato e si allontanarono. Rimasi immobile. "Di che si trattava? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" "Sì, credo, sono arrabbiate perché non ti sei fatto vedere all'appuntamento con Hinata." "Ma... mi sono dimenticato." "Mentre passavi il tuo tempo con quella nuova ragazza."

Ho girato la faccia a Shikamaru. "Eh, come lo sai?" Gli chiesi. "Ero anch'io in biblioteca e ti ho visto. Quando ho sentito che non ti eri fatto vedere venerdì, ho detto alle ragazze che ti avevo visto con quella nuova in biblioteca." Fissai il mio amico. "Allora per questo sono arrabbiate, non è che io non sono mai con altre ragazze. Lei mi sta solo aiutando, in più, Tsunade mi ha detto che dovevo portarla in giro." Shikamaru si strinse nelle spalle, "Le ragazze sono solo un peso, è per questo che io non ho una ragazza."

Sospirai e decisi di andare a vedere Hinata dopo scuola, ma poi mi sono ricordato che dovevo iniziare l'esperimento della scienza e della fisica con Sakura e Tsunade ci avrebbe controllati, una volta ogni tanto. Accidenti a tutto!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'Autore: La ruota ha iniziato a girare... e la strada si sta facendo insidiosa a mano a mano che si procede... cosa succederà fra Naruto ed Hinata? Riuscirà il nostro "divertente" eroe a chiarire il malinteso? I due riusciranno a vedersi per scambiare quattro chiacchiere a quattr'occhi? Sakura avrà Sasuke nelle sue mani? Scopritelo attendendo il prossimo capitolo fra 7 giorni! Nel frattempo... siete liberi di esprimere i vostri pensieri e le vostre opinioni [spero non grammaticali] con commento. Ciao!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP