Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nayomi    18/07/2009    0 recensioni
Mi voltai e corsi, più veloce che potevo, verso il bosco a due passi da me, prima che sbarrassero anche l'unica via d'uscita che mi era rimasta. Un ululato rabbioso e colmo d'angoscia squarciò il silenzio di quella notte senza luna. Jake... Jake, dove sei?
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fear - Prologo

Fear


Prologo


Corri, Nessie. Corri. Non fermarti, corri! Mi dicevo tra me e me. Ma i passi alle mie spalle non si fermavano e ormai ero stanca. Avevo il respiro affannoso e il cuore che sembrava mi volesse uscire dal petto per lo sforzo. Mi fermai di colpo. Ma come? Non può essere! Prima erano dietro di me! Infatti erano ancora dietro: quelli davanti a me erano gli altri! Avevo già visto quelle facce: nei miei ricordi erano sorridenti, ma con un sorriso falso, mendace. Ora avevano l'espressione di chi aveva vinto.

Ripensai ai ricordi di mia madre, quando mi raccontava la sua vita umana.

Ripensai a mio padre e a come viveva prima di aver incontrato mia madre.

Rividi la mia vita come un film, quasi con le lacrime agli occhi. Oh, Jacob!

Mi voltai e corsi, più veloce che potevo, verso il bosco a due passi da me, prima che sbarrassero anche l'unica via d'uscita che mi era rimasta.

Un ululato rabbioso e colmo d'angoscia squarciò il silenzio di quella notte senza luna.

Jake... Jake, dove sei?






Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF e probabilmente non verrà tanto bene, quindi mi scuso già. Forse dal prologo non avete capito che cosa succede, ma più aventi sarà spiegato meglio. Vi saluto.

naog94

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nayomi