Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: andreailnarratore    20/01/2019    1 recensioni
La Terra è popolata da persone con poteri e semplici umani. Una lega comandata da una signora di nome Shakky raduna alcune persone con poteri per poter affrontare la pericolosa Marina che vuole conquistare il mondo. In questa lega un gruppo in particolare con il nome di Mugiwara avrà il compito di salvare il mondo. Un ragazzo si ritroverà coinvolto nelle battaglie. Riusciranno a salvare il mondo?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo lo scontro con Kuro, Andrea raggiunge la base dell’organizzazione di mattina presto trovandovi all’entrata Giulia,appena arrivata. “Buongiorno,Giulia”dice Andrea e la ragazza vedendolo entra nell’edificio senza neanche salutarlo e allora il ragazzo la insegue e la ferma. “Sei ancora arrabbiata con me?Ma perché?”domanda Andrea e Giulia innervosendosi dice”Perché sei un incosciente e non te ne rendi neanche conto”. “Stai parlando dello scontro con Kid?Credo che forse ti sei preoccupata troppo per me”dice Andrea e Giulia infuriandosi si allontana venendo fermata da Andrea che gli blocca il braccio. “Lasciami il braccio”dice Giulia e Andrea aggiunge”E di questo ti ringrazio. Sei un ottima amica”lasciando sorpresa la ragazza che arrossisce di colpo. Andrea lascia il braccio della ragazza entrando nell’ascensore seguito subito dopo dalla ragazza . Quando l’ascensore parte, Giulia pensa tra se e se”Perché ho il volto come se fosse infuocato?Forse sono veramente innamorata di lui”mentre Andrea la fissa senza mai distogliere lo sguardo. Arrivati alla base,Giulia si dirige subito nella stanza degli allenamenti mentre Andrea raggiunge i Mugiwara che sono seduti sul divano nella stanza ricreativa. “Buongiorno ragazzi. Che state facendo?”domanda il ragazzo e Rufy con un sorriso a trentadue denti dice”Oh,Andrea. Stiamo decidendo quale missione fare ma siamo indecisi su due di queste”. “Andrea,sai dove si trova Giulia?”domanda Nami e Andrea dice”Nella stanza degli allenamenti. È ancora arrabbiata con me per il fatto di aver accettato lo scontro con Kid. Ho cercato di parlargli ma lei non mi ascolta”. “Giulia si è molto preoccupata per te quel giorno”dice Robin e Andrea annuendo dice”Ho capito e di questo la ringrazio. Ma non c’è ne era bisogno”. In quel momento la voce di Shakky  si diffonde nell’aria dall’altoparlante e dice”Andrea King,è desiderato nel mio ufficio”. “A quanto pare, Shakky mi sta chiamando. Ci vediamo dopo”dice Andrea dirigendosi verso l’ufficio di Shakky in cui entra trovandovi cosi di fronte a cinque persone,oltre a Shakky, tra cui riconosce Law. “Ben arrivato Andrea. Ho una missione a cui ho intenzione di farti partecipare se per te non è un problema”dice Shakky e Andrea sorridendo dice”Nessun problema,Shakky. In cosa consiste la missione?”. “La missione vera e proprio consiste nel fermare una banda di uomini pesce che si aggirano nel mare ma adesso la cosa è diventata più complicata. A quanto pare,Kuro Artigli Neri ha stretto un alleanza con il capo del gruppo,Arlong per conquistare un intera cittadina”spiega Shakky e Andrea sorpreso dice”Uomini pesce?Non ne ho mai sentito parlare. Cosa sono,dei mostri marini?”. “Gli uomini pesce sono una razza che vive sull’isola degli uomini pesce che si trova 10,000 metri sotto la Linea Rossa. Sull’isola sono presenti sia uomini pesce,sia tritoni e anche sirene. Alcuni di questi uomini pesce,che possono vivere anche fuori dall’acqua,sono diventati dei criminali. Tra di questi c’è la banda di Arlong che milita ormai da molto tempo. Adesso che sappiamo dove si trova,abbiamo deciso di intervenire ma non mi sarei mai immaginata di beccare due piccioni con una fava”spiega Shakky a Andrea che annuisce. “Tu,Andrea ti unirai alla squadra Heart per questa missione. Vi ho riferito tutto e quindi potere partire”dice Shakky e il gruppo esce dalla stanza pronti per partire. “Sono felice,Andrea che sarai con noi per questa missione. Ti vorrei presentare Orca,Pinguino,Jean Bart e Bepo. Loro sono i componenti della squadra Heart”dice Law sorridendo e Andrea annuendo dice”Sono onorato di conoscervi. Io sono Andrea e sono entrato da poco nell’organizzazione. Ancora non so quale sia il mio potere e non vedo l’ora di scoprirlo”. “Allora,tra mezz’ora ci ritroviamo qui pronti per partire”dice Law e la squadra si congeda per prepararsi alla sfida. 
Tornato a casa, Andrea non vi trova nessuno e cosi allora scrive un biglietto in cui racconta tutto alla madre. Preparato lo zaino con ogni occorrente possibile e aver sistemato la spada nel suo fodero e sulla cintura,il ragazzo sta per uscire di casa quando il campanello suona. Alla porta si trova una bella ragazza con dei bei capelli castani lunghi e due occhi verdi che vedendo Andrea sulla porta si getta ad abbracciarlo. “Kara?Sei tu?”dice Andrea,dopo averla riconosciuta, e la ragazza piangendo dice”Si Andrea,sono io. Ho finito i miei studi a Londra e sono tornata”. “Kara,mi dispiace di non aver potuto fare niente quella notte”dice Andrea continuando a tenere abbracciata la ragazza che annuendo dice”Ma non avresti potuto fare niente. Tu non eri presente la notte dell’incidente”. “Questo è vero ma se non lo avessi abbandonato,a quest’ora Mick sarebbe ancora vivo. Ma l’ho abbandonato e  per questo tuo fratello è morto”dice Andrea,ricordandosi di non poter dire la verità,e Kara sciolto l’abbraccio dice”Non ti preoccupare. La mia famiglia non ha nessun motivo di odiarti e neanche io”. “Sono felice che tu sia tornata”dice Andrea e Kara,asciugate le lacrime,risponde”Nonostante tutto,anche io. Devo dire che mi è mancato stare in città, stare con la mia famiglia,con i miei amici,con te”. Andrea sorridendo dice”Adesso devo andare ma quando vuoi passami tranquillamente a trovare. Per te le porte di questa casa sono sempre aperte”e Kara annuendo dice”Ok,allora ci risentiamo presto”per poi baciare sulla guancia il ragazzo. Vedendo la sorella del suo defunto amico andarsene, Andrea sospira e si siede a terra sconvolto. In quel momento il telefono squilla e presolo in mano si accorge dell’orario e cosi alzatosi esce di casa con un piccolo zaino sulle spalle. Uscito da casa,  raggiunge la postazione di Freed ,che in quel momento si trova sull’edificio abbandonato di fronte dove controlla tutto quello che riguarda la famiglia di Andrea,con un balzo. “Ciao Freed. Tutto a posto?”domanda Andrea e il ragazzo dai capelli verdi sorridendo dice”Nessun attacco in vista e inoltre le mie rune sono perfettamente funzionanti”. “Sono venuto qua a dirti che sto partendo in missione con la squadra Heart. Mi raccomando,fai la massima attenzione”dice Andrea e il ragazzo annuendo dice”Ok,non ti preoccupare. Buona missione”. “Anche a te”risponde Andrea battendo poi pugno con il ragazzo per poi saltare al piano di sotto atterrando perfettamente. “Sono pronto per la mia prima missione in esterna. Ma prima vorrei parlare con Giulia”dice Andrea iniziando a correre verso la base dell’organizzazione. 
Intanto,Giulia si sta allenando nella stanza apposita e sta schivando gli attacchi che gli vengono sparati contro da una mitragliatrice. “Water Force”dice la ragazza mettendo a difesa lo scudo d’acqua che viene scagliato verso la mitragliatrice a forma di ciclone colpendola e disattivandola. Andrea,arrivato in quel momento,batte le mani entrando nella stanza e Giulia girandosi vede il ragazzo. “Che sei venuto a fare qui?”domanda Giulia e Andrea dice”Volevo salutarti. Sto partendo per una missione con la squadra Heart”. “Buona fortuna,allora. Adesso se puoi lasciarmi sola vorrei continuare l’allenamento”dice Giulia,avvicinando al computer per cambiare addestramento, e Andrea avvicinandosi alla ragazza dice”Prima di andare,vorrei fare pace con te”. “Io non sono arrabbiata con te. Anzi,non so neanche perché sto cosi. Forse perché mi sono davvero preoccupata”dice Giulia e Andrea dice”Ti prometto che non ti farò più preoccupare per cose inutili”. “Promesso?”domanda la ragazza e Andrea annuendo dice”Promesso”stringendo le mani alla ragazza per poi abbracciarla. Giulia,al contatto con il ragazzo,diventa rossa e improvvisamente il suo cuore prende a battere all’impazzata e la ragazza pensa”Sono innamorata di lui. Non ho più nessun dubbio”. “Giuly,adesso devo andare altrimenti faccio tardi. Ci vediamo quando torno”dice Andrea baciando la ragazza sulla guancia prima di correre via. “Giuly?”ripete la ragazza per poi sorridere accarezzandosi la guancia. Proprio in quel momento si accorge di Nami,che la stava spiando, e l’arancione sorridendo fa con le mani un cuore mentre Giulia gli scaglia una sfera d’acqua che colpisce il vetro facendo indietreggiare la gatta ladra. 
Uscito dall’ascensore sorridendo, Andrea si avvia fuori dall’edificio quando in prossimità della porta sente Law parlare con qualcuno. “Si,sto partendo per una missione. Anche il ragazzo sarà con noi e lo controllerò come tuo ordine,Joker. Al mio ritorno ti informerò sulle sue abilità”dice Law e Andrea uscito in quel momento facendo finta di niente vede il ragazzo mettere un cellulare a posto. “Andrea,tutto bene?”domanda Law e il ragazzo annuendo risponde”Si,grazie. Gli altri non sono ancora arrivati?”. “Oh,eccoli. Parli del diavolo e spuntano le corna”dice Law sorridendo vedendo Orca,Pinguino,Bepo e Jean Bart arrivare con delle sacche in mano pronti alla missione. “Allora,adesso che siamo pronti possiamo partire. Aggrappatevi a me e mi teletrasporterò nella cittadina”dice Law e il gruppo esegue l’ordine aggrappandosi al ragazzo. Un secondo dopo, il gruppo scompare nel nulla senza lasciare traccia. 
Orange Town è una piccola ma bella  cittadina balneare  vicino al mare ma nonostante questo non c’è nessuno in giro segno che la cittadina è quasi vuota e le poche persone presenti sono rinchiuse in casa. Appena entrati nella cittadina,la cosa che spicca di più è un palazzo in fondo con una scritta sopra ovvero”Arlong Park”segno che quella sia la base del temibile Arlong,l’uomo pesce. Proprio li,si sta tenendo una riunione tra Arlong,uomo pesce di tipo squalo sega, e il perfido Kuro appena unitosi al gruppo con lo scopo di diventare i re del mondo. “Quindi la tua missione non è andata bene,eh Kuro?”dice Arlong e il criminale annuendo dice”Ho attirato la persona sbagliata e questa era molto forte. Sono stato costretto a fuggire e a procurarmi degli occhiali nuovi. Almeno questi non cadono”. “Shahahahahahaha!”ride Arlong e Kuro aggiunge”Ma non fa niente. Allora,socio quale la nostra prossima mossa?”. “Ho mandato uno dei miei a prendere un animale marino che credo sarà fondamentale nella distruzione del Governo. Dovrebbe arrivare a momenti”dice Arlong e Kuro dice”Sei sicuro che ci sarà d’aiuto?”. “Oh,si. Ho preso in ostaggio la sua famiglia e quindi credo proprio che ubbidirà a ogni mio ordine”dice Arlong sorridendo e Kuro sorride anche egli. “Capo,capo”dice un altro uomo pesce arrivando sulla scena e Arlong dice”Dimmi,Hacchan. Cosa è successo di cosa terribile?”. Hacchan,uomo pesce di tipo polpo con sei braccia, dice”Sono arrivati alcuni umani. Credo proprio che siano degli eroi dell’organizzazione One piece”e Kuro,sentendo il nome,dice”Per caso c’è un tipo con un naso lungo o un ragazzo con una spada nera?”. “C’è il ragazzo con la spada nera”dice Hacchan e Kuro sorridendo dice”Oh,bene. Cosi potrò prendermi la mia vendetta”. “Ordina a Pciu di scendere in campo. Kuro,anche tu hai intenzione di andare?”dice Arlong e Artigli Neri annuendo dice”Oh,si. Io mi occuperò di quel ragazzo”per poi indossare i suoi guanti. 
Intanto la squadra Heart e Andrea hanno raggiunto Orange Town da qualche minuto e si stanno avviando verso Arlong Park controllando in caso di qualche attacco improvviso. Proprio in quel momento,Andrea e Law grazie all’Haki dell’ambizione si accorgono di un attacco proveniente dalle spalle e giratisi entrambi nella stesso momento tagliano in due una grande sfera d’acqua. “Chi c’è li?”domanda Andrea a grande voce mentre gli altri si preparano ad intervenire mettendosi in posizione come Bepo e Jean Bart o estraendo le loro armi come Orca e Pinguino. “Siete degli eroi,eh?Ma non credo che basterà contro la grande razza degli uomini pesce”dice una voce e da dietro una casa esce  un uomo pesce di tipo pesce arciere. “Con chi abbiamo il piacere di parlare?”domanda Law e l’uomo pesce sorridendo dice”Io mi chiamo Pciu ma non credo che sarà fondamentale saperlo visto che adesso morirete. Jet Mitragliatrice”scagliando dei proiettili dalla bocca. Il gruppo si divide gettandosi dietro a due case diverse  schivando cosi l’attacco che continua senza fermarsi anche senza colpire il  bersaglio. Dietro alla casa più vicina a Pciu, c’è Andrea,Orca e Pinguino e l’amico di Giulia dice”Ragazzi,copritemi. Io lo attacco”ricevendo un cenno dai due che iniziano a sparare verso l’uomo pesce. Estratta la spada, Andrea si scaglia a  grande velocità schivando alcuni proiettili e mettendosi dietro ad una macchina nera proprio di fronte all’uomo pesce. “Tre,due,uno adesso”dice Andrea scagliandosi verso Pciu che cerca di colpirlo con alcuni proiettili che il ragazzo devia giungendo cosi di fronte al criminale. “Mi dispiace ma è finita. Shout of the four season”dice Andrea scagliando l’attacco a distanza ravvicinata colpendolo in pieno e sconfiggendolo lasciandogli addosso delle grosse ferite. “Potete uscire,ragazzi. È finita”dice Andrea mettendo la spada a posto quando una voce dietro di lui dice”Oh,mi dispiace ma il bello inizia ora”. Kuro,Artigli Neri appare alle spalle del ragazzo tentando di colpirlo quando una voce dice”Room,Shambles”. Andrea scompare e al suo posto compare Law che para l’attacco usando la sua spada sorridendo. Il ragazzo,invece, si ritrova di fianco a Bepo e Jean Bart e sorpreso dice”Cosa è successo?”ricevendo la risposta dall’orso polare”Ti stavano attaccando alle spalle e Law ha scambiato il suo posto con il tuo”. Andrea,uscito dal suo nascondiglio,si accorge di Law e Kuro che si stanno scontrando e il capo del gruppo Heart dice”Andate avanti. Ci penso io a lui. Andrea,ti affido il comando della squadra”. Il ragazzo sorpreso dice”Attento a lui. Quello è Kuro Artigli Neri,il criminale che Usop sta cercando di catturare da anni. È molto veloce”e il capo della squadra Heart dice”Ok,grazie delle informazioni. Adesso andate e catturate Arlong”. “Ragazzi,andiamo”dice Andrea dirigendosi verso Arlong Park seguito da Orca,Pinguino,Bepo e Jean Bart che gridano insieme”Ok”. Law,guardando il ragazzo andare via, pensa tra se e se”Mi dispiace,Cora ma devo obbedire al Joker e consegnargli il ragazzo altrimenti per lei non ci sarà alcuna speranza. Spero che da lassù tu mi possa perdonare per quello che dovrò fare”. 
Intanto ad Arlong Park,il criminale Arlong e Hacchan hanno osservato tutto lo scontro di Pciu e del fallimento di Kuro nel tentativo di uccidere Andrea. “Capo,stanno arrivando qui. Devo scendere in campo anche io?”domanda l’uomo pesce di tipo polipo e Arlong annuendo dice”Vai e uccidili tutti”. “Capo,avete bisogno anche del mio aiuto?”domanda una voce e i due uomini pesce girati verso la voce si imbattono in un altro uomo pesce. “Oh,Kuroibi. Sei tornato in tempo per fronteggiare questi stupidi eroi. Ma dimmi,hai portato con te la mucca marina,Moumu?”domanda Arlong e Kuroibi annuendo risponde”Certo che si. Con lei nelle nostre mani,nessuno ci potrà fermare”. 
Andrea e la squadra Heart si stanno dirigendo verso Arlong Park quando si trovano di fronte a un bivio diviso da una piccola scia di cespugli. “Allora,adesso ci dividiamo. Io,Orca e Pinguino a sinistra, Bepo e Jean Bart a destra. Tutto chiaro?”dice Andrea e gli altri annuiscono. “Buona fortuna,ragazzi. Ci vediamo ad Arlong Park”dice Andrea dirigendosi a sinistra seguito dai due pistoleri mentre l’orso polare e l’uomo si dirigono a destra. 
Jean Bart e Bepo,seguendo la strada di destra, raggiungono un piccolo laghetto dove è presente una piccola barchetta che porta direttamente ad Arlong Park. “Prendiamo quella barchetta e raggiungiamo Arlong”dice Jean salendoci insieme all’orso polare che,esperto di navigazione, inizia a guidare la barca. Proprio in quel momento,però,Bepo si accorge di uno strano movimento nell’acqua ma prima che possa dire niente, un potente colpo scuote l’acqua muovendo cosi la barchetta. “C’è qualcuno qui sotto”dice Bepo e Bart dice”Torniamo sulla terra ferma che siamo più avvantaggiati” ma prima che possano farlo la barca viene colpita di nuovo e spezzata in due inizia ad affondare. “Non possiamo andare tutti e due  sott’acqua altrimenti  è la fine”dice Jean Bart e ingigantita la mano scaglia Bepo sulla terra ferma e l’orso polare atterra perfettamente in piedi. “Bart, è proprio sotto di te. Ingrandisciti completamente e gli finirai addosso”dice Bepo dopo aver localizzato l’uomo pesce e l’uomo sulla barca annuendo diventa completamente gigante travolgendo l’uomo pesce che però riesce a sfuggire all’uomo uscendo sulla terra ferma. “Sei scoperto,uomo pesce”dice Bepo scagliandosi contro l’uomo pesce con un calcio elettrificato e questi vedendo arrivare Bepo dice”Karate degli uomini pesce”scagliando cosi un onda d’urto che scaraventa Bepo lontano. “Ha quanto pare ho davanti un visone,eh?”dice l’uomo pesce che poi si presenta dicendo”Io sono Kuroibi,cintura nera del Karate degli Uomini Pesce”. Intanto, Jean Bart esce dall’acqua in forma normale e raggiunto Bepo dice”Non ci interessa chi sei. Noi siamo qui per arrestarti ed è proprio quello che faremo”per poi diventare nuovamente gigante. Kuroibi sorridendo dice” Ok,venite a prendermi allora. Vi dimostrerò che noi uomini pesce siamo la razza perfetta” e poi muovendo il pugno scaglia contro i due una nuova onda d’urto ma Bart messosi in mezzo para l’attacco con il corpo dicendo” Mi hai fatto solo il solletico” . Bepo si lancia contro Kuroibi iniziando un vero e proprio scontro di arti marziali tra i due mentre Bart li osserva intenzionato a trovare un punto debole nella difesa dell’uomo pesce. 
Contemporaneamente, Andrea insieme a Orca e Pinguino si sono trovati di fronte Hacchan che essendo un uomo pesce di tipo polpo riesce ad impugnare ben sei spade contemporaneamente.”Wow, qualcuno in grado di usare la tecnica a sei spade. Non credevo potesse esistere qualcuno del genere”dice Andrea veramente meravigliato e Orca con un sorriso sul volto dice” Sono felice che tu sia emozionato ma possibilmente non vorrei essere ucciso da questo uomo pesce”. Pinguino con in mano la pistola dice”Infatti non moriremo” per poi iniziare a sparare verso Hacchan che però muovendo le spade para tutti i proiettili e poi si scaglia contro i nostri. Andrea si scaglia verso Hacchan con in mano la sua spada e inizia a scontrarsi con lo spadaccino mentre Orca estratta anche la sua pistola dice” Pinguino, dobbiamo aiutarlo. Da solo non potrà contrastare sei spade” e Pinguino annuendo dice”Lo so. Dobbiamo aspettare il momento buono e sparargli alle mani. Anche se non è una cosa giusta dobbiamo farlo”. 
Intanto, in città la battaglia tra Kuro e Law prosegue e il primo continua a scomparire dalla vista di Law che non riesce a prevedere le mosse del criminale. “Adesso è il momento di attaccare”pensa tra se e se Kuro attaccando poi Law alle spalle ma il chirurgo spostatosi di lato schiva l’attacco lasciando il criminale sorpreso. “Mi dispiace ma non basta la tua velocità con me. Room”dice Law aprendo la sua stanza operatoria e muovendo la spada taglia gli artigli alla mano sinistra di Kuro. “Cosa?”dice Kuro per poi ritrovarsi di fronte Law che sorridendo dice” Nella mia stanza io sono molto più veloce di chiunque altro”per poi appoggiare il dito sulla posizione del cuore e dire”Bisturi”facendo schizzare il cuore del criminale fuori dal petto in una specie di cubo. “Il mio cuore?Cosa hai fatto?”dice Kuro sorpreso mentre il cuore viene afferrato da Law che stringendolo fa urlare dal dolore Kuro che sviene subito dopo. “Kuro Artigli Neri,sei in arresto”dice Law cacciando dalle tasche del lungo cappotto nero delle manette con le quali ammanetta il criminale. “Andiamo a vedere come se la cavano gli altri”dice Law correndo nella direzione da dove i suoi amici si sono allontanati. 
Vicino al mare, Bepo e Kuroibi si stanno ancora affrontando in un combattimento di arti marziali mentre Jean Bart continua a guardarli. “Non riesco a trovare un vero e proprio punto debole”dice Bart tra se e se e proprio in quel momento Kuroibi riesce a colpire in pieno petto Bepo lasciandolo stordito e approfittando della cosa l’uomo pesce lo colpisce in testa con la sua pinna dicendo”Karate degli uomini pesce Sciabola Pinnata”. Bepo crolla al suolo e Kuroibi ne approfitta per cercare di ucciderlo quando Bart si getta su di lui afferrandolo con una mano e scagliandolo all’indietro e l’uomo pesce reagisce cercando di colpirlo con un pugno ma Bepo rialzatosi devia il colpo con un calcio elettrificato. Bart rifila un bel pugno gigante sul corpo di Kuroibi spezzandogli qualche ossa e Bepo si scaglia contro l’uomo colpendolo in testa con un bel calcio elettrificato che lo stende definitivamente. “Bepo,tutto bene?”dice Kuroibi e l’orso polare rialzatosi dice”Più o meno. Mi fa un po’ male la testa ma sto bene”. “Bepo,Bart”dice Law arrivando sul posto e i nostri vedendo il loro capo sorridono ma proprio in quel momento Kuroibi si rialza intenzionato a finire i due che nel frattempo si erano girati di spalle ma prima che possa farlo viene sparato alle spalle da Orca arrivato sulla scena e che poi crolla al suolo ferito. “Orca,che ci fai qui?”dice Law soccorrendolo e il pistolero a fatica dice”Hanno bisogno di aiuto. Andrea e Pinguino stanno affrontando Arlong  e sono in difficoltà”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: andreailnarratore