Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: aXnaXx    21/01/2019    0 recensioni
Tutta la storia tiene conto e si svolge dopo tutti gli avvenimenti di “A Total Drama: All Stars”.
Cos'è successo dopo gli avvenimenti di All Stars? Questa storia racconta il mio punto di vista di come potrebbero essere andate le cose dopo l'incarcerazione di Duncan e il ritorno alla realtà di Courtney, dove entrambi continuano a sentire un qualcosa che continua a fare pensare l'uno dell'altro, pur non vedendosi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COURTNEY-GWEN
 
La convivenza era cominciata nel migliore dei modi: non solo Gwen era stata assunta dove lavorava Courtney, ma incredibilmente avevano entrambe scoperto lati l’una dell’altra molto piacevoli. Infatti, Gwen aveva iniziato ad apprezzare le manie di controllo di Courtney, le quali si erano rivelate utilissime per la gestione della casa, con turni di pulizia e quant’altro ben prestabiliti. Ormai era trascorso un mese dall’inizio della convivenza e Courtney si sentiva molto più rilassata. Innanzitutto, il fatto di tornare a casa e sapere che c’era qualcuno la rassicurava parecchio; inoltre la non-più-gotica aveva rivelato doti culinarie eccellenti a sua insaputa. In tutto ciò sembrava quasi che tutto fosse perfetto, ma Courtney sapeva che almeno una volta al giorno avrebbe comunque pensato a lui. Purtroppo, odiava ammetterlo, tuttavia dalla sera che aveva avuto il confronto con Duncan non aveva più smesso di pensarci.
Questo argomento era assolutamente vietato in casa, dato che nessuna delle due ragazze voleva che niente turbasse l’equilibrio che si era creato, anche se molto probabilmente si erano già rese conto che prima o poi ne avrebbero dovuto parlare come due persone mature e non in un reality show.
 
DUNCAN
 
Erano passati mesi dal giorno in cui era stata concessa a Duncan la libertà vigilata. Passi avanti ne aveva fatti parecchi, si era sempre comportato per il meglio e aveva accettato ogni umiliazione inflittagli durante il lavoro dal direttore. Tuttavia, la speranza che dalla porta d’ingresso entrasse una ragazza dai capelli castani nella mente di Duncan non voleva andarsene. Le giornate lavorative diventavano parecchio più stressanti con quel continuo pensiero, e più il tempo passava, più Duncan si convinceva che doveva incontrarla per parlarle e scusarsi di tutto quello che le aveva fatto passare. Sfortunatamente la libertà vigilata non gli permetteva di fare nulla di tutto ciò che desiderava e lo limitava in ogni singolo spostamento. Mancavano pochi mesi alla fine di quel supplizio, e non vedeva l’ora di prendersi anche lui una boccata d’aria fuori dal suo paese. Infatti, Duncan stava mettendo via quei pochi spiccioli che riusciva a guadagnare per concedersi una vacanza una volta libero dalle catene della condanna. In fin dei conti con “A Total Drama” aveva guadagnato parecchio, non con il programma in sé, ma con le pubblicità e interviste. Ma era del tutto cosciente che non bastavano di certo per una vita intera, o perlomeno una vita con una famiglia, possibilmente con Courtney. Pensare all’idea di famiglia gli suonava strano, Duncan era il tipico duro nella sua mente, eppure l’idea di avere un figlio lo rendeva molto felice. Chissà se il destino gli avrebbe concesso un’altra grazia nella vita.
 
COURTNEY
 
I giorni passavano con turni di lavoro più o meno lunghi, la convivenza procedeva a gonfie vele. Eppure, nella mente di Courtney qualcosa era assente all’appello della sua lista. Forse si era immaginata un cambiamento molto più grande nella sua vita, una rivoluzione che avrebbe cancellato i vecchi schemi, un po’ come la prima che aveva baciato Duncan. Invece, si poteva dire che la vita di Courtney era fin troppo stabile, Gwen era la coinquilina perfetta, non aveva tardato un pagamento e andavano molto d’accordo. Insomma, si poteva dire che Courtney stesse aspettando ancora una volta il vento del cambiamento che, anche se odiava ammetterlo, lei non era capace di creare da sola, le serviva qualcun altro come Duncan. Chissà se il destino le avrebbe dato un’altra possibilità simile nella vita.
 
-ANGOLO DELL’AUTORE-
Buonasera, sono tornato dalle ferie più rilassato e con nuove idee. Come sempre vi invito a fare una recensione ed evidenziarmi gli errori. Ovviamente le critiche costruttive sono ben accette, quindi non abbiate paura ad esprimere il gradimento o meno della storia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: aXnaXx