Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Yun    21/01/2019    2 recensioni
Lei: una ragazza qualunque a cui piace farsi trasportare dalle dolci onde della fantasia, e che lotta per poter realizzare un giorno il suo sogno; Lui: bello, sorridente, esibizionista e super famoso, appartenente ad una band di fama mondiale.
Sembra che le loro strade, così distanti, siano destinate a non incrociarsi mai e invece il loro destino, avvolto dal magico mondo dell'arte, ha riservato a loro un inaspettato e speciale incontro.
My DNA says I need You ha come scopo principale la capacità di far sognare chiunque si ritrovi tra le pagine di questa storia , e magari, lasciare qualche emozione nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Miyun)

 

Guardo sul display del telefono. Manca ancora un'ora all'atterraggio.

Durante il viaggio ho passato gran parte del tempo ascoltando un po' di musica. Jenny ha provato più volte a introdurmi in un qualche discorso, ma ogni volta ho cercato di deviare. 

Non ho voglia di parlare, desidero solamente rimanere in silenzio per un po' mentre mi lascio trasportare dalle note di una melodia.

Si lo so, a volte forse sono un po' troppo permalosa. Ma in questo momento sento sul petto un terribile peso. 

Per l'ennesima volta volgo il mio sguardo verso di lui.

Hoseok, dopo aver dormito per un'oretta bella e buona, si  è svegliato e continua ad essere distaccato. Fissa silenziosamente le nuvole al di là del finestrino. Sembra quasi che stia analizzando ogni loro forma, ogni singola sfumatura.

Rimango rapita da quel sguardo, così silenzioso ma, allo stesso tempo, così bisognoso di raccontare.

Ad un tratto, mi coglie alla sprovvista voltandosi verso di me. Risponde ai miei occhi con i suoi, sembra voglia dirmi qualcosa ma alla fine si lascia andare solo ad un profondo sospiro.

Porta successivamente il suo sguardo verso il suo polso per controllare l'orario e sospira una seconda volta. Velocemente si alza, mi passa davanti e raggiunge i sedili anteriori ai nostri.

Noto che bisbiglia qualcosa nell'orecchio di Jimin il quale in risposta si lascia sfuggire un sonoro "Perché?"

Poi il minore con espressione confusa si alza e si avvicina a me.

"Ti dispiace se mi siedo vicino a te?" Mi chiede con un sorriso.

Ah...

Cerco di mantenere un'espressione neutra e gli dico di sedersi senza problemi.

"Allora ti sei un po' riposata durante il viaggio?" Cerca di instaurare un dialogo.

"S-si, circa" sorrido.

"Ah non vedo l'ora di arrivare" batte le mani euforico.

"Sei stato a Parigi tante volte?"

Il ragazzino nega con la testa, "no, giusto un paio di volte per i concerti, però ogni volta ne rimango affascinato, vedrai ti piacerà tanto!" Si volta verso di me regalandomi un ampio sorriso.

Annuisco.

E quindi, ora Hoseok mi detesta a tal punto che non vuole nemmeno starmi vicino?

Mi chiedo cosa possa aver fatto. Abbasso mogia lo sguardo sulle ginocchia.

"E dimmi Miyun, hai mai assaggiato i Macarons francesi?"

"No ahah"

Sgrana gli occhi, " ma come no!!! Senti sai cosa facciamo appena arriviamo?"

"Cosa?" Ridacchio.

"Andiamo insieme a prenderci due bei Macarons, che ne dici?" Mi fa l'occhiolino.

"Ci sto!" Annuisco entusiasta.

Jimin, con la sua dolcezza, mi sta aiutando a tirare un po' su il morale.

"Yeah, finalmente siamo arrivati!" Esclama emozionato Taehyung mentre si stiracchia le braccia.

Arrotolo le cuffiette e le ripongo, insieme al telefono, nella tasca del piumino.

Decido di mettere momentaneamente da parte le emozioni tristi, e godermi questo viaggio in una delle città più belle del mondo.

Sento qualcuno pizzicarmi una guancia, alzo lo sguardo e alla mia sinistra  colgo Yoongi con una mascherina che gli copre metà del viso.

"Ei ragazzina, ti voglio vedere sorridere!" Detto questo mi sorpassa.

Inspiro e sorrido.

"Mimmy, Mimmy aspettami!"  Mi urla alle spalle Jenny la quale, arrancando, sta cercando di raggiungermi. Aish, io le avevo detto di non portarsi troppa roba.

Namjoon nota lo sforzo della mia amica e le si avvicina, "Da pure a me la tua valigia, è molto pesante e io ho abbastanza forza" lo sento esclamare.

Jey imbarazzata scuote la testa, "N-non ce n'è bisogno, ce la faccio da sola grazie" gli risponde sorridendo, ma il maggiore, non sentendo scuse, gliela prende di mano e continua il suo tragitto a passo deciso.

"Ullalà, guarda che galantuomo il nostro Nam, proprio cotto eh" commento divertita e Jenny mi da una pacca sulla spalla.

"Ahia, ma che ho detto di male!" Mi massaggio il punto colpito.

"Parli troppo" ribatte tutta rossa in volto. Che tenera.

"Ragazzi mi date una mano? Ei ragazzi?" Dietro al gruppo, Taehyung  è completamente in crisi per tutte le valige che si è portato dietro.

Alzo gli occhi al cielo e lo raggiungo.

"Dai passamene qualcuna!" Ridacchio.

"Oddio Miyun io ti adoro lo sai?" Contorce il viso in un'espressione emozionata.

"Si si, ma la prossima volta la principessina dovrebbe portarsi dietro meno roba!" Lo rincalzo canticchiando.

"Ei! Io non sono una 'principessina', semmai sono un bel principe virile" Esclama facendo il finto offeso.

"I bei principi virili, non si portano dietro dieci valige piene di vestiti, delle quali non ne riescono a portare mezza!"

"Ma siamo a Parigi, dovevo portarmi tutto l'occorrente!" Fa il labbruccio e io scoppio nuovamente a ridere mentre lo aiuto.

Giungiamo all'uscita posteriore dell'aeroporto dove ci sta aspettando un'enorme auto nera.

Dallo sportello anteriore esce Jiho che ci accoglie, "forza ragazzi salite a bordo, ho noleggiato questa macchina, così che possiamo muoverci come meglio vogliamo".

Entriamo tutti in macchina e io mi appoggio sfinita allo schienale, cavolo quelle valige erano davvero pesanti.

Nel tragitto per arrivare in hotel tengo praticamente il naso incollato al finestrino, ammiro a bocca aperta le strade di Parigi.

Oddio ancora non ci credo di essere qua.

Dopo una trentina di minuti giungiamo a destinazione.

"Ragazzi siamo arrivati" ci comunica il manager.

Afferro la mia valigia, ma appena vedo il complesso che si para davanti a noi, la rifaccio cadere a terra con un tonfo.

"Sarebbe da farvi una foto!" Commenta divertito Jin rivolgendosi sia a me che al biondo platino al mio fianco, il quale ha la mia stessa espressione stampata in volto.

"Chiudete la bocca che se no vi entrano le mosche" si aggiunge Yoongi.

Mi volto verso di lui e gli faccio la linguaccia mentre l'azzurro controbatte con una risata.

"Ragazzi, portiamo le valige nelle nostre camere e poi ci rincontriamo all'entrata?" Propone Namjoon e tutti acconsentiamo.

Quando io e Jenny entriamo in camera ci scappa un urlo.

"Oh mio diooooo Mimmy, questa camera è come quella che si vedono nei film!!" Jey inizia a saltellare come una pazza, ma non la giudico dato che sto facendo lo stesso anche io.

Sistemato tutto, ci diamo una rinfrescata, ci cambiamo i vestiti e raggiungiamo i ragazzi di sotto.

"Eccoci!" Esclamiamo sorridenti.

"Bene ci siamo tutti" constata il leader, "andiamo!"

Ad ogni stradina che svoltiamo rimango sempre più incantata. Vi è un'atmosfera così affascinante e romantica, penso di avere gli occhi che stanno brillando.

L'unica nota negativa è che fa molto più freddo di quanto mi aspettassi, infatti sto pian piano congelando.

"Ragazzi io e Miyun dobbiamo andare da una parte!" Esclama di punto e in bianco Jimin cogliendo di sorpresa tutti.

"C-con me?" Gli chiedo stupita e lui annuisce.

"Yes, non ti ricordi la promessa di prima?"

Rimembro il ricordo e annuisco.

"D'accordo, ragazzi tenete però il telefono sempre a portata di mano" ci avvisa serio Jiho.

"Aspettate vengo anche io con voi!" Taehyung balza in avanti e ci raggiunge.

"Dunque dove si va di bello?" Ci domanda una volta lasciato il gruppo.

"Mmh un attimo" Risponde Jimin mentre è impegnato e guardare una mappa sul telefono, "vedrete quando arriveremo"

Dopo una ventina di minuti ci addentriamo in una piccola stradina passante fra due corsie di enormi palazzi costruiti con mattoni a vista, e decorati da tanti vasi ricchi di fiori dalle sfumature più calde.

"Eccoci arrivati" esclama felice il ragazzo dai capelli rosa.

Alziamo lo sguardo su un'insegna di legno pendente su una porta: L'essence Des Rêves.

"Penso sia la pasticceria più buona di Parigi" Aggiunge sorridendoci.

Entriamo nel piccolo locale e rimaniamo colpiti dalla semplicità ma, allo stesso tempo, raffinata bellezza dell'arredamento.

"Oddio voglio trasferirmi qui per sempre!" Esclamo meravigliata.

Nell'aria aleggia un profumo deliziosamente dolce.

Un cameriera, minuta e graziosa, ci accoglie gentilmente e ci fa sedere ad un tavolino all'angolo.

Prendiamo il menù ed esploriamo le varie proposte.

"Ragazzi qui c'è da diventare obesi" scherza Taehyung mentre si lecca le labbra.

Dopo qualche minuto si ripresenta la cameriera di poco prima con un block notes per le ordinazioni.

Come promesso io e Jimin ordiniamo dei Macarons di vari gusti insieme ad una bella tazza di tè caldo alle rose, mentre Taehyung opta per una Crème Brulée e una cioccolata in tazza.

Durante l'attesa osservo il cielo attraverso la vetrina, essendo pieno inverno si è già tinto dei colori scuri della notte.

"Allora mia cara, dolce Miyun racconta tutto ai tuoi due bei zietti!" Jimin picchietta sul tavolino di vetro richiamando la mia attenzione.

"C-cosa?" Sposto confusa lo sguardo sul rosa.

"Di quello che sta accadendo tra te e il signorino raggio di sole, di cosa se no?!" Appoggia la guancia sulla mano.

"Uhh qui si va di gossip, mi piace l'idea!" Interviene Tae tutto sprizzante.

"Io...>> abbasso lo sguardo sul tavolino, " io non penso che le cose vadano bene" mi lascio andare ad un sospiro di desolazione.

"Mmmh... ecco perché oggi Hoseok ha reagito così in aereo..." Jimin annuisce meditando.

"Non mi parla da quella sera quando è successo quello..."

"Cosa è successo?" Domanda curioso il biondo ma il maggiore lo azzittisce e mi fa segno di continuare.

"Gli ho scritto anche qualche messaggio qualche giorno fa ma nulla, oggi mi sono seduta vicino a lui in aereo apposta per parlare... ma mi ha completamente ignorata" mi porto le mani alle tempie, "io non so veramente che fare, non volevo rovinare l'amicizia che si era instaurata, come sempre rovino tutto, sono un disastro" cerco a stento di trattenere le lacrime.

Taehyung si avvicina e mi stringe in un forte abbraccio, "mia piccola Miyun, vedrai che si sistemerà tutto, ne sono sicuro, Hobi non è il tipo di ragazzo stronzo che ignora le persone, se lo fa vuol dire che c'è un motivo molto serio che lo turba, bisogna solo capire quale, ma sono sicuro che lui non ti odi, anzi" mi alza il mento in modo che lo guardi in viso e sorride.

"G-grazie ragazzi!" E scoppio a piangere.

"Ei ei ei, perché piangi così ora?" Chiede confuso e preoccupato il rosa.

"Perché non mi sarei mai e poi mai immaginata che un giorno sarei diventata amica di persone splendide come voi, vi ho sempre ammirato da dietro uno schermo e da lontano,... senza saperlo mi avete aiutato in così tante occasioni, e ora siete qui vicino a me, siete il miglior regalo che io potessi mai ricevere" tiro su col naso e sento anche Tae-tae farlo. Porto lo sguardo in alto e noto che si è commosso anche lui.

"Eddai ragazzi, se fate così, poi piango anche io!" Jimin si alza e si avvicina a noi per abbracciarci.

"Emh signorini, vi ho portato le vostre ordinazioni...ve le lascio sul tavolo?" Chiede titubante la cameriera.

"S-si, grazie mille!" Gli risponde sorridente il maggiore e la ragazza arrossisce nel vedere così tanta bellezza.

"Dai ora basta piangere e godiamoci queste squisite delizie!" Esclama Jimin battendo le mani.

Nel mentre sento vibrare il telefono e leggo la notifica di un messaggio, è Jey.

Jey💜Ei tesoro, come sta andando? Cosa fai con i ragazzi ehhh? Sono gelosa sappilo! :P

Mimmy: Sono con i ragazzi in una pasticceria meravigliosa! Voi invece che fate di bello? :)

Jey💜Osta ci trattiamo proprio bene eh?! Tienimi qualcosina da parteeee!!!!! Comunque noi siamo in un piccolo negozio di artigianato, sai uno di quelli tipici del posto e con tante cose carine.

Ah aspetta che Yoongi vuole dirti una cosa...
Jey💜Ciao ragazzina, fa la brava e badami quei due marmocchi! ;) - Zuccherina.

Sorrido a quei messaggi.

"Perchè d'un tratto sei così sorridente?" Mi domanda Taehyung mentre si ingozza di crema.

"Mi hanno scritto Jenny e Yoongi" spiego.

"Comunque ora assaggio i Macarons" detto questo ne porto un pezzo alla bocca e... wow!

"Mmmh che buonooo!" Esclamo meravigliata.

"Eheh vedi che hai fatto bene a fidarti del tuo Jimin eh?" Ridacchia quest'ultimo.

Finiamo insieme di degustarci i nostri dolci, dopo di che decidiamo che è giunta l'ora di raggiungere gli altri.

Ci ritroviamo tutti quanti in una grande piazza.

"Mimmy!" Mi corre in contro Jenny tutta felice e piena di buste.

"Vedo che hai fatto compere!" Ridacchio, poi la mia attenzione ricade su un particolare.

Hoseok non c'è.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Yun