Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meriluna    18/07/2009    1 recensioni
Dopo quello che era successo quella notte non era più tornata a Konoha. Purtroppo o per fortuna il fato volle che il suo destino e quello di Konoha si incontrassero di nuovo. Se vi ho incuriosito leggete!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15°






Silenzio, un silenzio surreale.

Freddo, freddo incredibile.

“Di nuovo... cos'è questo freddo... Itachi traditore dove sei!”

Era sicurissima che Itachi fosse lì, proprio come quella volta, e proprio come allora non era morto.

“Sono qui, vicino a te, come sempre.”

Mery si guardò in torno sperando di scorgere la sua figura ma niente, riusciva a sentire solo la sua voce.

Con voce incrinata dall'odio e dal disgusto gli urlo.

“Dove sei? Fatti vedere!”

“Non sono sicuro che sia quello che vuoi”

Rispose Itachi... e cos'era quella nota di tristezza nella sua voce?

“Maledetto! Cerchi di ingannarmi come l'altra volta?! Hai fatto male i tuoi conti mio caro! E ora fatti vedere!!”

Se quello stupido pensava che bastasse cosi poco per farla ricascare nello stesso trucco si sbagliava di grosso.

“Meglio di no Mery. Comunque sono qui per avvertirti! Un giorno ci rincontreremo e allora per te sarà la fine”

Le disse freddamente l'Uchiha.

“Pensi di spaventarmi? Se non fosse stato per Shizui a quest'ora saresti morto!!”

Senza sapere il perché il quel momento le tornarono in mente le parole di Sazuky: “Non fidarti di colui che dice di essere tuo amico”

Spalancò gli occhi mentre sentiva Itachi ridere.

“Sai come dico sempre io piccola? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!”

Mery spalancò ancora di più gli occhi.

“TU!! BRUTTO IDIOTA TRADITORE!! TI ODIO! Credimi quando ci rivedremo ti succhierò via tutto il sangue che hai in corpo!”

Una risata sadica le fece gelare il sangue.

“Vedremo alla fine chi vincerà tesoro!”

Con un altra risata le palpebre di Mery si sollevarono.



Mery aprì gli occhi lentamente, per farli abituare alla luce del sole.

Sh: Finalmente ti sei svegliata.

La moretta girò la testa, piantando gli occhi in quelli di Shizui.

M: Perché mi hai fermata? Lo sai che quel bastardo è ancora vivo?

Mery scattò a sedere avvicinandoglisi e afferrandogli il colletto della maglia, guardandolo con odio.

Sh: Se non ti avessi fermata adesso saresti un vampiro assetato di sangue!

Affermò lui guardandola severamente.

Mery continuò a guardarlo con odio per poi lasciargli il colletto e scendendo dal letto.

M: Hai già fatto rapporto a Tsunade?

Chiese freddamente uscendo dalla stanza dell'ospedale.

Sh: Si. Ha detto che quando ti saresti svegliata potevamo anche andarcene.

Mery annui scendendo le scale e uscendo dal edificio, seguita dal ragazzo.

Silenziosamente si avviarono per le strade di Konoha, diretti verso il campo d'addestramento sicuri di trovarci il team.

Come previsto erano tutti lì che si stavano allenando e non si erano accorti del loro arrivo.

Mery sorrise e mormorando una formula scomparì nel terreno comparendo su un albero e con un balzò di frappose fra Sasuke e Naruto che stavano combattendo e cominciò a combattere con loro.

N: Hey ma da dove sbuchi tu?

Chiese divertito Naruto mentre parava i colpi della ragazza e quelli di Sasuke.

M: Dall'albero.

Rispose lei ridendo, colpendo i due ragazzi e allontanandoli da se.

Ka: Non dovresti sforzarti Mery.

La moretta si girò sorridendo.

M: Sono più forte di quello che pensate... Comunque sono venuta qui per salutarvi.

Rispose guardandoli uno a uno, continuando a sorridere.

Sai: Te ne vai di già?

Mery annui mentre il sorriso le si affievoliva un po'.

Sa: Mi mancherai Mery.

Disse Sakura abbracciandola forte e venendo ricambiata dalla ragazza.

All'abbraccio delle due piano piano si aggiunsero tutti gli altri.

Solo Sasuke e Kakashi, non abituati a certe manifestazioni d'affetto rimasero in disparte.

Senza che se ne rendesse conto alcune lacrime cominciarono a scorrerle sulle guance.

N: Ma che fai piangi? Guarda che se vuoi puoi rimanere qui con noi! Nessuno ti caccerà!

Disse Naruto abbracciandola di nuovo per trasmetterle calore.

M: Non ti preoccupare Naruto, sono sempre stata una piagnucolona.

Rispose sorridendo, staccandosi dall'abbraccio e accarezzandogli una guancia per poi girarsi verso Sasuke e Kakashi, avvicinandosi a quest'ultimo.

Ka: Torna quando vuoi guardiana della terra, le porte di Konoha saranno sempre aperte per te!

Mery annui abbracciando anche Kakashi che, un po' imbarazzato rispose.

Quando si staccarono Mery si voltò verso Sasuke che le si avvicinò allungando una mano.

Mery guardò quella mano per poi stringerla.

Sorridendo divertita strattonò il braccio avvicinando Sasuke e stringendolo al petto.

Sasuke divenne rosso come un peperone, provocando le risate di tutti e ricambiando titubante la stretta, ma staccandosi subito dopo mettendo un piccolo broncio imbarazzato.

M: Non vi preoccupate ragazzi, ci rivedremo presto, forse prima di quello che pensate.

Mentre parlava di mise di fianco a Shizui e mormorando parole in una lingua sconosciuta venne, lentamente, assorbita dal terreno, mentre Shizui scompariva nel vento.





Molto lontano da lì una ragazza spuntava dal terreno del suo appartamento, precisamente in camera da letto.

M: Finalmente a casa.

Si incamminò verso l'armadio, bloccandosi quando vide che sul letto c'erano Nowaki e Sora che dormivano.

Sora era disteso sul lato destro con la faccia rivolta verso quella di Nowaki che invece era disteso sul lato sinistro, lasciando cosi un vuoto nel mezzo.

Mery sorrise dolcemente, posando la borsa a terra e togliendosi le scarpe per poi saline sul letto e gattonare nel mezzo, distendendosi a pancia in su e chiudendo gli occhi.

Il piccolo sorriso si allargò quando, nel sonno, Nowaki e Sora l'abbracciarono mormorando un “Bentornata a casa Mery”.

M: “Si, è questa casa mia!”

“Riposa Mery, riposa perché questa è solo la calma prima della tempesta!”

Si Mery lo sapeva, cosi come lo sapeva Sazuky, quella era solo la calma prima della tempesta!




Fine





Spazio Autrice

Aaaaah che fatica! Ci credete che è dall'anno scorso che la scrivo sta storia? E' da un anno che c'è l'ho nel Pc e non riuscivo a concluderla!!

Sas: Tsz non cambia niente è orribile come le altre!

CHE COOOOOSAAAA!!!! ASCOLTA PIVELLINO VEDI DI NON OFFENDERE PERCHE' NON CI METTO NIENTE A FARTI UCCIDERE!!

I: Nuuuu! Lascia stare il mio fratellino!!

N: Meriluna non lo pensare non capisce niente! A me la storia è piaciuta tantissimo!

Grazie Naru-chan tu si che riesci a tirarmi su il morale e visto che sei cosi gentile ti lascerò decidere con chi stare nella prossima storia!! Allora con chi vuoi fare coppia?

N: CON GAARA!!

I/Sas: NOOOOOO!!! NA-CHAN TU SEI MIO!

*Itachi e Sasuke si guardano in cagnesco*

Basta ha deciso che vuole stare con Gaara e io lo accontenterò!! Quindi rassegnatevi... Ah e Sasuke... ti giuro che ti farò soffrire come un cane!!

Sas: Ma scusa che ho fatto?

Hai fatto soffrire il mio Naruto!! E lui come un fesso continua a venirti dietro! Senza offesa Naruto!

N: O.O!

I: Si ma ora vuoi salutare o la porti avanti questa discussione?!

O.O Hehehe ops scusate.... Allora ditemi che ve ne pare ci risentiamo la prossima volta con la NarutoxGaara! Un bacione a tutti!!^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna