Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    26/01/2019    3 recensioni
[Katsudeku|accenni TodoMomo]
"Aggrottò la fronte confuso quando lesse sul display il nome di Todoroki.
Già da li doveva capire che c’era qualcosa che non andava, Shoto non chiamava mai lui, ma Midoriya.
-Che vuoi?- rispose infine al terzo squillo con voce quasi scazzata, se l’aveva disturbato per qualche cazzata avrebbe fatto esplodere quel tizio a metà che non aveva mai sopportato.
-Bakugou- lo salutò l’altro con la sua solita voce piatta –Deku ha avuto un incidente con un villain."
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte3


Erano passati già diversi giorni.
Avevano trovato quasi una loro routine, era come quando stavano insieme ma senza alcun contatto fisico.
Dopo quella manifestazione di debolezza da parte di Bakugou il ragazzo non l’aveva più pregato per avere anche solo un abbraccio.
Midoriya stava imparando a conoscerlo e a conoscere le sue abitudini, ogni giorno gli chiedeva qualcosa di nuovo, si faceva raccontare qualche storia, anche stupida, del suo passato per cercare di ricordare, nonostante tutti i lori tentativi furono vani.
Il cervello di Izuku si rifiutava di ricordare tutto ciò che riguardasse Bakugou.
Anche quel giorno Katsuki aveva avuto il turno notturno, erano quasi le tre di notte quando finalmente si stese a letto, distrutto dalla giornata.
Deku non dormiva, come al solito lo stava aspettando, ma questa volta non lo accolse all’ingresso e non si mosse fino a quando l’altro non si fu steso al suo fianco, a diversi centimetri di distanza.
Nessuno dei due disse nulla e Bakugou si stava anche addormentando fino a quando  Izuku non si girò, mettendosi supino mormorò una semplice domanda che spiazzò Katsuki.
-Come ti sei innamorato di me?
Anche Katsuki si girò supino, gli occhi fissi al soffitto scuro date tutte le luci spente, quella domanda gli vorticava nel cervello.
Non aveva nessuno voglia di rispondere, di mettersi così a nudo.
Ma a conti fatti, che altro aveva da perdere? Aveva già perso tutto.
-Mi hai preso per esasperazione.
Midoriya trattenne il respiro a quella risposta, si mosse inquieto ma non disse nulla.
Bakugou non ci mise molto per continuare.
-Ti ammiravo tantissimo per il tuo coraggio, per il tuo volerti mettere sempre alla prova… E per questo ti odiavo, perché sei sempre stato un passo avanti a me. Ti odiavo anche perché non te ne vantavi ed eri sempre così… così tu.
-Io?- un mormorio impercettibile.
-Tu. Che non ti sei mai arreso con me, che hai sempre creduto nella mia idea di diventare un hero, nonostante tutti continuino a pensare che abbia il carattere di un villain. Mi sei stato accanto nonostante ti trattassi da schifo… Ti bullizzavo ma tu eri sempre li, con quel tuo stupido sorriso.
Fece una piccola pausa seguita da un sospiro, odiava ricordare quei momenti.
-Non capivo perché ma ero sempre più incazzato. Mi davi fastidio tu e qualsiasi cosa facessi. Solo quando mi hai baciato per la prima volta ho avuto tutto più chiaro, come se finalmente tutto avesse trovato un posto all’interno della mia mente. Ce l’avevo sempre di più con te perché ero dannatamente geloso. Geloso di te. Degli abbracci che davi a Uraraka, dei sorrisi che regalavi a Shoto.
Si girò nella sua direzione, era abbastanza buio, ma riuscì comunque a notare la sua figura stesa a letto, il petto che si alzava e abbassava velocemente e gli occhi grandi e lucidi.
-Solo quando mi hai baciato ho capito di volerti. Di volerti solo per me. Dovevi essere mio, mio e di nessun altro. Non ho idea del giorno esatto in cui è successo, ma mi sono totalmente innamorato di te.
Il silenzio nuovamente li avvolse, i minuti che passavano, la notte che pian piano diventava giorno.
Nessuno dei due neanche ci provava a dormire, sapevano che sarebbe stato totalmente inutile.
-Ci penso da un po' Kacchan- un sussurro molto più lieve del rumore del suo corpo che si girava tra le coperte ed essere totalmente rivolto verso il biondo.
-Dovresti smetterla di far lavorare quello stupido cervello che ti ritrovi e metterti a dormire- quello di Bakugou era quasi un ringhio, ma Midoriya non si fece intimidire.
-Penso che potrei provare a innamorarmi di te… di nuovo.
Il cuore di Katsuki saltò un battito, poi la rabbia lo invase –Non voglio la tua cazzo di pietà, Deku!
-Lo faccio per me, voglio sapere, voglio capire, voglio… Voglio sentire qualcosa. Mi manca qualcosa, lo percepisco.
Bakugou sentì di nuovo il rumore delle lenzuola che venivano spostate, ma non si girò a controllare, i suoi occhi restavano fissi al soffitto, come se fosse l’unica cosa che lo tenesse ancora, come se, se si fosse distratto, non sarebbe più stato capace di controllare il suo corpo e le sue azioni.
-Hai detto che non mi sono mai arreso con te- continuò Midoriya in un sussurro sempre più vicino –non arrenderti con me.
Solo a quel punto gli occhi cremisi di Bakugou si girarono verso Izuku, quand’è che si era fatto così vicino?
-Combatterò sempre per te.
Midoriya sorrise dolcemente, poi gli si avvicinò del tutto e poggiò la testa sul suo petto, circondandogli i fianchi con una mano leggermente tremante, come se fosse indeciso se farlo o meno.
Il cuore di Katsuki batteva veloce ed era anche consapevole che Deku lo sentiva benissimo, ma non fece nulla, con la paura che un solo movimento di troppo avrebbe fatto scappare il ragazzo.
-Non scalci se ti abbraccio. Era questa la soluzione, vero?
Katsuki non rispose verbalmente, ma se lo strinse al petto.
Midoriya rise, una risata sommessa e attutita dalla sua maglia.
Si sistemarono entrambi meglio e chiusero gli occhi, caddero quasi subito in un sonno profondo dato dalla stanchezza e dal fatto che, finalmente, erano l’uno tra le braccia dell’altro.
 
Quella notte Midoriya sognò una gita in bus al mare, i ragazzi di quella che era stata la 1 A, i giochi in spiaggia, un litigio, la sabbia fredda sotto i piedi nella notte, una figura di spalle, le stelle e la sensazione di un paio di labbra sulle sue.
Provò tantissime sensazione, come se fossero dei ricordi ma al contempo qualcosa di completamente nuovo.
Il cuore che gli esplodeva nel petto mentre provava dei sentimenti che non ricordava di aver mai provato.
La voglia di bloccare quell’istante e rimanere li per sempre.
Al suo risveglio il cervello era di nuovo completamente resettato.
_____________________________________________
Ciao!
ATTENZIONE: il prossimo aggiornamento sarà una storia EXTRA.
Quindi non aggiornerò qui, ma nel mio profilo, mercoledì, troverete una OS che si intitolerà "La gita" e sarà il racconto del momento di come si sono messi insieme, quello che Midoriya ha appena sognato insomma.
Da sabato poi continuo qui!
Come al solito spero che mi facciate sapere qualcosa!
Un bacio, Deh
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley