Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: lelouch 25    28/01/2019    0 recensioni
La vita dei fratelli Vargas era sempre stata un inferno, l’unico momento felice che avevano avuto era stato quando avevano vissuto con il loro amato nonno, solo che poi era morto e i due fratellini dovettero tornare a casa dei loro genitori, anche se questi non erano degni di questo appellativo.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bad Friends Trio, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

 
La vita dei fratelli Vargas era sempre stata un inferno, l’unico momento felice che avevano avuto era stato quando avevano vissuto con il loro amato nonno, solo che poi era morto e i due fratellini dovettero tornare a casa dei loro genitori, anche se questi non erano degni di questo appellativo.
I loro genitori erano la peggiore feccia esistente, erano entrambi giocatori incalliti; il padre scommetteva alle corse mentre la madre alle slot machine, non erano mai a casa e non si occupavano dei loro figli; molto spesso quando perdevano si sfogavano su di loro riempendoli di botte, avevano gli usurai praticamente alle costole.
Il più grande dei due fratellini aveva 10 anni, mentre il più piccolo 8, i loro nomi erano Lovino e Feliciano. Lovino si prendeva cura del fratellino come poteva, anche se non era molto bravo nelle faccende domestiche, ci provava con tutto il cuore, inoltre quando i loro genitori li picchiavano lui faceva da scudo a Feliciano prendendosi il doppio delle botte. I due bambini non andavano a scuola a stento avevano fatto la prima elementare, era stato il nonno ad avergli fatto da maestro, insegnando ai suoi nipotini tutto quello che poteva.
Passarono gli anni. Lovino aveva 16 anni, Feliciano 15.
Una mattina alzandosi dal letto videro la casa spoglia e capirono di essere stati abbandonati, sapevano che prima o poi sarebbe successo, quei vigliacchi erano scappati dai creditori abbandonandoli come spazzatura; all’ improvviso la porta fu abbattuta ed entrarono gli strozzini che li legarono e portarono dal loro capo.
Una volta di fronte a quell’uomo Lovino disse:
“ cosa volete da noi?”,
l’uomo li squadrò con uno sguardo che a Lovino non piacque per niente poi parlò:
“ vi ho portato qui per affari, i vostri genitori per ripagare una parte del loro debito vi hanno venduto a noi, quindi ora siete miei e lavorerete per ripagarmi di tutta la somma che mi dovevano”,
i due fratellini sgranarono gli occhi, poi si guardarono cercando di tenere a freno la paura. Lovino riprese a parlare:
“  c-cosa d-dovremmo fare?”,
l’uomo sorrise in maniera viscida:
“ semplice diventerete delle prostitute, fortunatamente siete carini, faranno la fila per voi!”,
mentre diceva questo accarezzò in maniera viscida le loro gambe, Lovino e Feliciano rabbrividirono dal disgusto.  Lovino provò a mercanteggiare:
“ t-ti prego farò quello che vuoi ma lascia mio fratello fuori da questa storia!”,
l’uomo sorrise crudele:
“ non ci penso proprio! Farò dei bei guadagni con voi!, inoltre farai lo stesso quello che ti chiedo perché siete miei, almeno finchè non avrete saldato tutto il debito, ah e non provate a scappare sarebbe peggio per voi!”.
Quando ebbe finito li fece portare via dai suoi uomini.
Gli sgherri di quell’uomo li portarono in uno squallido palazzo condiviso da altri nella loro stessa situazione, poi incaricarono una delle ragazze di occuparsi di loro. I due fratellini erano terrorizzati all’idea di quello che sarebbe loro successo.
Li avevano sistemati in un appartamento al terzo piano, in quel piano loro erano gli unici maschi, le ragazze li accolsero con dolcezza, li trovavano teneri, poi una di loro cominciò a spiegare il loro lavoro e cosa avrebbero dovuto fare, inoltre spiegò loro i prezzi da mettere per ogni prestazione; a fine spiegazione li guardò con occhi tristi e li abbracciò come una sorella maggiore, i due ragazzini piansero tutte le loro lacrime.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25