Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    01/02/2019    0 recensioni
La vita dei fratelli Vargas era sempre stata un inferno, l’unico momento felice che avevano avuto era stato quando avevano vissuto con il loro amato nonno, solo che poi era morto e i due fratellini dovettero tornare a casa dei loro genitori, anche se questi non erano degni di questo appellativo.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bad Friends Trio, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II
 
Passarono due anni, Lovino aveva 18 anni, mentre Feliciano 17.
Erano passati due anni da quel giorno e dalla loro prima volta avvenuta ad opera di sconosciuti. Con le ragazze del loro piano erano diventati una specie di famiglia, la sera si avviavano insieme alla casa di appuntamenti di proprietà dell’usuraio, erano diventati abbastanza famosi, Lovino per il suo carattere selvaggio mentre Feliciano per la sua dolcezza, i loro pseudonimi erano Romano e Veneziano. 
Quei due anni erano stati difficili per i due fratelli, ci era voluto un po’ prima che si arrendessero alla situazione, ma era solo una questione di tempo, prima o poi lo facevano tutti, bastava solo smettere di sperare che qualcuno li salvasse e chiudere il proprio cuore per evitare di soffrire, l’unica persona su cui si poteva contare era se stessi e il proprio fratello.
Per i 18 anni di Lovino, Feliciano e le ragazze gli organizzarono una piccola festa di compleanno, non si diventava tutti i giorni maggiorenni, Lovino quasi si commosse per quel gesto, nessuno a parte suo nonno gli aveva mai fatto una festa di compleanno, le ragazze gli regalarono rispettivamente una maglietta nera con dei finti strappi, un paio di jeans grigio fumo e una cintura nera, mentre suo fratello gli regalò un set da cucina, Lovino amava molto cucinare, quando lo vide gli brillarono gli occhi e lo abbracciò dicendogli:
“ Feli, oh mio Dio! Ti sarà costato una fortuna!”,
Feliciano sorrise:
“ per il mio fratellone solo il meglio!”,
Lovino a quelle parole si commosse e lo abbracciò di nuovo:
“ oh Feli! Come farei senza di te!”,
sotto lo sguardo intenerito della loro famiglia.
Quando arrivò la sera si diressero a lavoro, una volta lì si cambiarono, indossando dei pantaloncini molto, molto corti, quelli di Lovino erano neri con una catenella, quelli di Feliciano erano bianchi, entrambi indossavano una canottiera, quella del maggiore era retata, e aderente, quella del minore era bianca e sbrindellata alla fine in modo che lasciasse intravvedere i fianchi, per concludere entrambi portavano stivali al ginocchio con tacco.
Tornarono a casa verso l’alba distrutti, avevano avuto molti clienti, quasi non si sentivano più il sedere, una volta a casa si spogliarono, si fecero una doccia e misero a lavare i loro vestiti da “lavoro”, il fine settimana era sempre un’ inferno per loro.  Poi finalmente si misero a letto e si godettero il loro meritato riposo.
Intanto nella stessa città le tre famiglia a capo della malavita si incontravano per gestire la solita riunione mensile. Mentre coloro che in futuro ne sarebbero stati i capi si erano magicamente eclissati. I tre ragazzi figli dei tre pezzi grossi si chiamavano Gilbert, Francis e Antonio.
I tre ragazzi si erano nascosti in una stanza dell’edificio scambiandosi la promessa che quando sarebbero stati al potere avrebbero cambiato le cose. I cognomi delle tre famiglie era conosciuto da tutti, dal malavitoso più importante al semplice ladruncolo.
I loro cognomi erano Beilshmidt, trafficanti d’armi, Fernandèz-Carriedo, trafficanti di droga e infine Bonnefoy, che gestivano qualsiasi tipo di intrattenimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25