Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Percy Skywalker    04/02/2019    0 recensioni
''Bene, dopo tutto questo tempo sono riuscito ad acciuffarvi...semidei. Questa volta non sarò clemente con voi..credavate che con del semplice veleno di Gorgone mi avreste rallentato così facilmente? Illusi, avete solo guadagnato poco tempo dalla vostra cattura.'' Disse una voce rauca e familiare, susseguita da passi pesanti e respiri profondi quasi da far tremare il terreno. Percy era sicuro di aver già sentito quella voce da qualche parte..e quel qualcuno non era sicuramente suo amico.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank Zhang, Le Cacciatrici, Le Gorgoni, Nico di Angelo, Nico/Will
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Un tonfo sordo svegliò il ragazzo che, un momento prima, era disteso sul freddo pavimento del luogo in cui si trovava. Era completamente buio e l'aria era completamente umida ed asfissiante da toglierli il fiato. Mise finalmente a fuoco la vista, si trovava in una stanza completamente priva di vie d'uscita..le pareti erano rovinate dall'umidità.Cercò di ricordare qualcosa, ma qualcosa bloccava i suoi ricordi..come se avesse una specie di incantesimo per impedirglielo. Si portò sulle ginocchia e si alzò barcollando.
-Io..sono Percy Jackson.- constatò, conoscendo almeno la sua identità. Sentì delle voci al di fuori delle pareti e poggiò le orecchie su di esse per ascoltare. 
-Bene, voglio delle sentinelle di guardia alle celle dei prigionieri. Ricordate, sono pericolosi...per esempio il tizio che abbiamo rinchiuso qui dentro è il figlio di uno dei tre pezzi grossi dell'Olimpo.''
''Olimpo? figlio di uno dei pezzi grossi?- si chiese. -Cosa diamine stanno dicendo.- pensò, tenendo ancora l'orecchio contro la spessa parete rovinata.

-Vabene mio signore..e riguardo al figlio dei morti?- chiese l'altra voce, che sebrava essere al quanto preoccupata.
-Anche lui è uno dei figli dei pezzi grossi..ci serve vivo. Riguardo agli altri..potete ucciderli.- concluse la voce, susseguita da passi che si allontanavano.
-Ucciso? fanno sul serio?- pensò Percy andando nel panico. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Percy Skywalker