Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    19/07/2009    1 recensioni
Il destino gli è contro e Zero con Yuki riusciranno a superare le loro difficoltà? Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff... Leggete e commentateXD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12.

 

-NO! KANAMEEEEEEEE!- urlò Yuki disperata.

Kaname era a terra ricoperto di sangue e respirava faticosamente. Rido invece era davanti a lui con le zanne pronte per il colpo di grazia.

-Oh! Ma guarda chi si vede! Sei venuta giusto in tempo, mia cara Yuki. Finirò davanti ai tuoi occhi Kaname- gli disse Rido.

-Non farlo, Rido. Prenditela con me, piuttosto. Sono pronta a combattere!- disse Yuki brandendo la sua Artemis.

-Sei coraggiosa, piccola. Ma ho altri programmi per te. Che ne dici di sposarci e avere tanti bambini?- chiese Rido.

-Preferirei morire- rispose fredda, Yuki.

-Ma come? Da Kiryu ti sei fatta toccare e da me no? Certo che sei strana, nipote- disse crudele, Rido.

-C-che stai dicendo? Come lo sai?- domandava incredula la ragazza. Entrambi, sia Yuki che Zero sudavano freddo. Come aveva fatto a capire che cosa era successo poco fa? Che si sentisse così tanto l’odore? Ma allora anche Kaname…

-Kaname… perché non dici niente? Che c’è? Il gatto ti ha mangiato la lingua- gli disse divertito, il vecchio Kuran.

-STAI ZITTO! Come puoi essere così crudele!?- disse cominciando a piangere, Yuki.

-Guarda che quella crudele sei stata tu tradendolo con il suo rivale. Pensa se ora tu fossi incinta. Sarebbe un dolore ancora maggiore per lui- e guardò dritto negli occhi Kaname. Voleva farlo soffrire prima di morire.

-Smettila! Basta!... Kaname dì qualcosa, per favore- lo implorava, Yuki. Lui non rispose. Girò la faccia dall’altra parte per non vederla. Soffriva già abbastanza il solo sentire.

-Vedi. Non vuole parlarti. È rimasto troppo scioccato dal fatto che non potrà avere né la tua prima volta né forse il tuo primogenito-

-Finiamola con questa storia! Sono rimasto sempre zitto finora ma adesso è ora di mandarti all’altro mondo, Rido- si intromise Zero puntando la sua Bloody Rose sul vecchio Kuran.

-Sempre il solito spaccone, Kiryu? Non solo ti sei fatto la mia nipotina ma vuoi anche uccidere colui che dovrà portarla all’altare. Eh sì! perchè lei ed io diverremo i nuovi sovrani assoluti dei vampiri. E tu non potrai fare niente per impedirlo!- disse il malvagio vampiro.

-Tu sogni! Non ti sposerò mai. Nemmeno se fossi l’ultimo uomo rimasto su questa terra!- esclamò furibonda Yuki. Ma come si permetteva a parlare così del suo futuro? Era solo lei che doveva sceglierselo. E nessun altro doveva permettersi di scegliere per lei.

-Calmati Yuki! A lui ci penso io- gli disse Zero fissando con aria di sfida Rido.

-Ah ah… immagino. Comunque te la devo far pagare per aver toccato ciò che è mio perciò dovrò per forza ucciderti insieme a Kaname. Anche lui pensava di farmi fuori ma guardate invece come è finita. Allora addio, Kiryu- disse Rido per poi cominciare ad attaccare. Così tra il vecchio Kuran e Zero iniziò una battaglia senza esclusioni di colpi. Yuki era molto preoccupata per colui che amava ma intanto, approfittando della distrazione di Rido, andò ad aiutare Kaname a mettersi in salvo.

-Fratellone, andiamo! Ti aiuto io ad alzarti ma dobbiamo sbrigarci-

-Non mi toccare! Sei solo una traditrice. Io avevo fiducia in te e tu che fai? Ti fai violare dal nostro nemico. L’uomo che vuole sterminarci-

-Kaname ti prego. Perdonami. Devi capire che al cuore non si comanda e poi lui non è mai stato cattivo. Era solo accecato dalla vendetta per la sua famiglia. Ora andiamo. Non è il momento per discutere. Continueremo a parlarne dopo. L’importante adesso è mettersi in salvo-

-Non sei preoccupata per lui? Se vuoi non pensare a me. Io sono solo un intralcio per te. Lo sono sempre stato e morendo tu sarai libera di…-

-Non dire sciocchezze! Tu sei il mio adorato fratello. Certo! ho scoperto di non amarti ma provo un amore fraterno nei tuoi confronti e non potrei mai vivere senza di te-

-Mia piccola dolce Yuki-

-Non ci sono solo io, fratellone. Questo mondo è pieno di ragazze e tu hai tanto amore da donare. Sono sicura che troverai presto una donna che sappia amarti come meriti. Una che non ti lascerà mai solo e nemmeno io ti lascerò mai. Starò sempre con te. Anche quando sarò lontano. Come è giusto che sia-

-Grazie, sorellina. Ti voglio bene. Andiamo. Sono pronto-

-Su muoviamoci- detto questo, aiutò Kaname ad alzarsi e lo trascinò fino al dormitorio, dove ad aspettarli c’era il direttore Cross che prese con sé il giovane Kuran. Appena glielo affidò, Yuki se ne ritornò nella zona della battaglia, ormai tranquilla nel sapere Kaname al sicuro.

-Io purtroppo ho fallito. Affido tutto nelle vostre mani, Zero… Yuki… state attenti mi raccomando- disse Kaname mentre entrava nel suo dormitorio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno