Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    19/07/2009    4 recensioni
Una nuova missione...che non andrà proprio come previsto!! BUONA LETTURA
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new world

A new world

 

Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.

 

“BLOCCO SETTE…POSIZIONATO

 

-SG1…potete andare! Buona fortuna!-

Il Generale Hammond osservava per l’ennesima volta dalla sala controllo, la sua migliore squadra partire per una nuova missione.

Questa volta l’SG1 aveva il compito di esplorare il pianeta P8X-891, che era stato individuato dal programma creato da Carter, e che era stato inserito nella lista del possibile nuovo sito Alpha.

Il team percorse la rampa metallica ed attraversò senza timore il cerchio azzurro provocato dallo Stargate.

Appena arrivarono, Sam iniziò subito col rilevare le eventuali emissioni di radiazioni sulla superficie, ma come previsto, non ci fu nulla di anormale o pericoloso, così passò a prelevare i campioni di terreno.

Daniel nel frattempo aveva trovato una piccola grotta adiacente allo Stargate; sulle pareti erano incisi diversi simboli, che Danny non esitò ad studiare.

-O’Neill…c’è un fiume da questa parte!- urlò Teal’c qualche decina di metri più in là; anche lui non aveva perso tempo e si era messo subito a perlustrare la zona, in cerca di eventuali tracce o possibili nemici.

Jack si voltò verso il Jaffa, e dopo aver indossato gli occhiali da sole ed essersi sistemato il cappello, si avviò verso di lui.

-Arrivo Teal’c. Carter, Daniel…quando avete finito venite da questa parte!- ordinò O’Neill per evitare inutili guai.

Dopo alcuni minuti passati a prelevare campioni di terra, Sam raggiunse il suo superiore in riva al fiume indicato da Teal’c, mentre Daniel rimase ancora a studiare i disegni sulle pareti della grotta.

-Dov’è Daniel?- chiese stizzito O’Neill, vedendo tardare come al solito l’archeologo.

-È rimasto nella grotta e credo che gli ci vorrà ancora del tempo. Io nel frattempo prendo dei campioni di acqua Signore!- lo informò Carter avvicinandosi alla riva tirando fuori dallo zaino alcune fialette vuote.

Jack stanco di dover passare delle giornate intere su un pianeta solo perché c’erano degli scarabocchi su di una parete, mandò Teal’c a dare una mano a Danny, altrimenti avrebbero dovuto accamparsi sul pianeta, fino a che l’archeologo non sarebbe arrivato ad una conclusione, e la cosa non si sarebbe certo svolta nel giro di pochi minuti.

-Teal’c, vai a controllare Daniel e digli di fare in fretta!- ordinò O’Neill infuriato.

Detto ciò, Teal’c si diresse verso la grotta, come ordinato dal Colonnello, mentre Sam si inginocchiò in riva al fiume per prelevare i campioni di acqua e alghe.

All’improvviso però, qualcosa la afferrò per il colletto della divisa e la trascinò sott’acqua non permettendole di risalire in superficie.

Jack, attirato dal rumore dell’acqua, si voltò di scatto, e non vedendo più il suo secondo in comando, iniziò a correre verso il punto in cui l’aveva vista per l’ultima volta.

-TEAL’C…VIENI SUBITO QUI!!!- urlò Jack non appena comprese l’accaduto, vedendo risalire in superficie il cappello della divisa di Sam.

Detto ciò, si tolse la giacca dell’uniforme e si tuffò nel fiume; dopo aver preso un enorme respiro, si immerse; nonostante la corrente fosse molto forte, riuscì ad intravedere lo stesso Sam sott’acqua, e notò che qualcosa le impediva di risalire.

Jack impugnò il suo coltello e infilzò la creatura che aveva catturato Carter; questa scappò velocemente, mentre Jack afferrò Sam e la portò in superficie.

La corrente gli impediva di avvicinarsi alla riva, anche perché Sam essendo priva di sensi non gli permetteva di nuotare in maniera agevole.

In lontananza riuscì a scorgere Daniel e Teal’c.

-TEAL’C…SIAMO QUI!!- urlò Jack per farsi sentire.

-JACK!!!!- urlò Daniel una volta aver individuato la posizione dei due amici.

I due iniziarono a correre verso di loro, seguendo il percorso sulla riva del fiume, ma all’improvviso si fermarono.

Jack si voltò dopo aver visto l’espressione del volto di Daniel, e purtroppo si accorse che sul tracciato del fiume vi era una cascata.

Una volta appurato che non ci fosse nulla da fare per evitarla, Jack strinse a se Sam più che poteva e sprofondarono nella nebbia creata dalla cascata, dopo aver fatto un salto di circa sette metri.

 

  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8