Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    19/07/2009    5 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Real Life







Finalmente.

A nessuno di loro sembrava neanche lontanamente vero!

Eppure...

Un importante ciclo della loro vita era finito.

Quello nuovo iniziava adesso.

E nessuno di loro poteva avere idea di quanto meraviglioso e orribile potesse essere.







June Stevens indossò il suo camice da Medimaga e chiuse il suo armadietto con un colpo secco.

Il suo primo giorno di specializzazione al San Mungo.

Si iniziava con il giro di chirurgia.

Uscì dallo spogliatoio e si fermò accanto agli altri specializzandi,in attesa di essere chiamata e scoprire chi sarebbe stato il suo insegnante per quell'anno.

Il suo nome venne chiamato insieme a quello di un'altra ragazza e due ragazzi.

Erano stati assegnati alla dottoressa Johnson.

Furono consegnati loro i cercapersona (che sarebbero presto diventati il loro incubo),il tempo di un paio di regole di base e dovettero correre al pronto soccorso.

Una pozione esplosa,stavano arrivando 3 feriti gravi.

La dottoressa Johnson fu incaricata di occuparsi di una Strega sulla trentina,quella che si trovava più vicina al calderone al momento dell'esplosione.

Era ricoperta di ustioni molto gravi.

Subito dopo di lei arrivarono la figlia di 4 anni e il marito.

June,insieme agli altri specializzandi,seguì la sua insegnante,e per la prima volta si trovò in una sala emergenza.

Con un'emergenza vera.

Tutto accadeva ad una velocità impressionante,i gesti e gli ordini erano dati in modo secco ed automatico,non c'era margine d'errore.

Nel giro di dieci minuti la paziente era già pronta per fare una Risonanza Maginetica,e poi via,in sala operatoria.

Gli specializzandi al primo giorno non erano ancora autorizzati a partecipare,meno che mai ad un intervento così complesso,quindi si limitarono ad osservare l'intervento.

Nessuno di loro commentava o parlava.

L'impatto era stato a dir poco scioccante.







Jamie,Carrie e Logan avevano conseguito il loro diploma di Auror da poco,ed erano pronti per il loro primo turno.

Grazie a Merlino erano nella stessa squadra,insieme a due veterani.

Il primo,un tale Davidson,aveva un'aria parecchio burbera,una cicatrice molto profonda su una guancia,e l'aria di uno che amava più il tizio che gliel'aveva procurata,che le matricole.

L'altro era...bhè,l'altro veterano era Tonks.

Uno spasso,insomma.

Uscirono tutti per un appostamento.

Tonks e Davidson si stavano occupando di un Mago sospettato di utilizzare la magia per attirare ragazze babbane,violentarle e in seguito Obliviarle.

Finalmente avevano ottenuto il permesso di fare un appostamento.

Erano nascosti e Disillusi fuori dall'appartamento da più di tre ore,ore in cui i tre mocciosi si chiedevano in continuazione a cosa erano serviti gli allenamenti massacranti a cui si erano sottoposti,dato che dovevano solo stare immobili e non respirare,quando li videro.

Un uomo sulla quarantina ed una ragazza di circa 20 anni entrarono in casa.

Grazie ad un Incantesimo fatto sui loro stessi occhi furono in grado di vedere oltre le pareti della casa.

L'uomo stava utilizzando degli Incanti per impressionare la ragazza.

Il modus operandi era quello dei crimini precedenti,fino a quel momento.

Dopo un altro paio d'ore,la situazione si fece pesante,e Tonks e Davidson decisero di fare irruzione.

Jamie,Logan e Carrie dietro di loro.







Era ormai sera inoltrata,quando i ragazzi si ritrovarono tutti a casa loro.

Da un paio di mesi avevano preso un piccolo appartamento in affitto,per essere più vicini al lavoro e per iniziare a camminare sulle loro gambe.

Alla fine di quel primo giorno massacrante,si ritrovarono tutti a tavola.

Ma nessuno di loro aveva fame.

June fu la prima a parlare "Come mai non mangiate?"

Gi altri tre si scambiarono uno sguardo tra il triste e il nauseato.

Poi Carrie raccontò cos'era successo loro.

"Quando siamo entrati...non lo so,nessuno di noi se lo aspettava,nemmeno Tonks o quel Davidson credo...il tizio ha reagito in modo paurosamente veloce,ha preso la ragazza in ostaggio e le ha puntato la bacchetta alla gola. Quando ha visto che eravamo in cinque probabilmente si è reso conto di non avere via di scampo ed è andato fuori di testa...lui ha...scagliato un Sectumsempra sulla ragazza. Le ha tagliato la gola davanti a noi. E' morta dissanguata in pochi secondi,non abbiamo potuto farci niente. E' stato orribile...mi sono sentita così impotente..."

Calò il silenzio.

Poi fu Jamie a chiedere alla sorella come mai anche lei non avesse fame.

E fu il turno di June di raccontare.

"L'intervento è andato bene...la dottoressa Johnson ha riparato le lesioni,tutto sembrava risolto,ma poi un punto della sutura ha ceduto. La dottoressa non è riuscita ad arginare il danno abbastanza in fretta. La paziente è morta...e c'era la sua bambina ricoverata due piani più sotto. La Johnson mi ha fatto dichiarare l'ora del decesso,ma la parte peggiore di tutte è stata dare la notizia al marito. Mi sono sentita l'Angelo della Morte."

Passarono alcuni minuti in cui tutti i presenti non fecero altro che osservare il proprio piatto.

Dopo un pò,Carrie fece un sospirone.

"Credo che dovremmo farci l'abitudine,gente. Cerchiamo di vederla in questo modo: ci sono tante cose orribili in questo mondo...ma ognuno di noi,ora,sa che può lottare e cercare di fare qualcosa per migliorarle. Oggi ci sentiamo tutti inutili e impotenti...ma pensiamo alle vite che potremo salvare in futuro!"

Pian piano,i sorrisi tornarono sui volti dei ragazzi.

Carrie era una componente fondamentale del gruppo: riusciva sempre a vedere le cose nella giusta prospettiva,ed aveva sicuramente una buona dose extra di sale in zucca.

Così,con questa nuova prospettiva e la più sincera speranza che diventasse realtà nel cuore,i ragazzi si prepararono per andare a letto...ed affrontare un'altra giornata nel mondo reale.























SPAZIO AUTRICE

Ed eccomi qua...
Ammetto che il capitolo non è particolarmente allegro et solare e non è impregnato della mia solita ironia,ma in questo periodo sono presa da scelte di vita molto importanti e mi è venuto spontaneo raccontare un importante passaggio che tutti,prima o poi,affronteremo (magari non in modo così traumatico).

Prima di passare a rispondervi una ad una vorrei dirvi che ho iscritto Hogwarts babysitting (il "prequel di questa storia) ad un concorso,e sono aperte le votazioni al sito
                                    
                         http://neverendingstoryawards.forumfree.net/


quindi se volete,cliccate sul link e nella sezione "Winner","Terzo turno",votate H.B.! :)



buffy88 :  rieccomi qua,vedi?Mi impegno per mantenerti il vizio degli aggiornamenti!Spero che il capitolo ti sia piaciuto,presto tornerò a scrivere anche di Daphne e Blaise!Baci


Melmon :  bhe non sono proprio adolescenti...oltretutto non dimenticarti che se succedesse qualcosa potrebbero smaterializzarsi in un batter d'occhio!;) baci


Love_doll :  hai ragione,dev'essere bellissimo avere un gemello!Baci


madamina :  come vedi ho trovato il modo di ricongiungere i fratelli!:) a presto,baci!


daia :  Daphne è una grande!:) ti piace questo chap?A presto,baci!


TOM THE BEST :  gli esami sono andati bene,grazieee!:) non farti venire l'ansia per favore!Baci



Grazie mille anche a tutte le persone che hanno aggiunto la fic alle preferite e alle seguite!

A presto!

Baci,


Martina



















   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8