Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: fragolottina    19/07/2009    2 recensioni
Robert e Kristen di nuovo alle prese con il sovrannaturale, ma questa volta niente vampiri! L'unione forzata, il furto, la fuga da casa e la promessa di non rivedersi mai più...ma a volte le promesse vengono infrante...
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. bacio Robert era uscito dallo spogliatoio stanco e perplesso, la partita era stata strabiliante, ma...strana. C'era qualcun altro lì nel campo oltre le due squadre, qualcuno che se l'era presa con lui, qualcuno che però non aveva idea di quanto riuscisse ad essere veloce e forte in certi momenti; ovvio che non lo sapeva, non era certamente di quelle cose che poteva raccontare al suo migliore amico, mentre facevano i passaggi dietro casa con il canestro attaccato alla porta del garage! L'avrebbero preso per imbroglione prima e per pazzo poi, molto meglio accontentarsi di essere soltanto bravo, anche se sarebbe stato in grado di far impallidire Micheal Jordan.
C'era una ragazza appoggiata al muro con lo sguardo scocciato, stava aspettando lui, dopo ogni partita c'era sempre una tipa che se ne stava lì ad aspettare che uscisse e a complimentarsi sulle sue prodezze; solo che in genere non sembravano così infastidite. Si avvicinò tranquillo tenendo in una mano la sacca per gli allenamenti.
- Stai aspettando me?
La ragazza sospirò.
- Se sto appoggiata a questo muro non deve per forza voler dire che sto aspettando te, non credi?
La guardo incerto, irascibile la tipa.
- Non stai aspettando me?
Sbruffo, era davvero arrabbiata.
- Si, va bene?
Ok, non c'era dubbio che quella fosse una fuori di testa; una fuori testa con tutte le forme al posto giusto e due occhi strabilianti, ma comunque una fuori di testa.
- Beh, dimmi!
Incrociò le braccia sul petto e chiuse gli occhi scuotendo la testa, poi lo fissò squadrandolo da capo a piedi.
- Come hai fatto?
Deglutì sempre più perplesso, era tentato dal chiamare aiuto.
- A fare cosa?
Le sfuggì una mezza risata seccata.
- Come se non lo sapessi...a vincere!
Non sapeva esattamente cosa rispondere.
- Mi alleno?
Gli lanciò un'occhiata scettica.
- Ma fammi il piacere...
La ragazza iniziò a fissare il muro davanti a lei, inquieta, mentre in lui si faceva largo una verità che non poteva sospettare.
- Eri tu?
Non rispose, continuando a tenere lo sguardo lontano dal suo.
- Senti, facciamola breve, ok? Ho scommesso un bacio con una tizia del tuo fan club...
La interruppe ridendo.
- Ho un fan club?
Lo gelò con lo sguardo.
- Ne hai più di uno...comunque, posso?
Ora si spiegava tutto, ma guarda le scene per farsi dare un bacio! Certo, che alcune ragazze ne avevano di fantasia. Ci era quasi cascato, ma ormai era ovvio che erano tutte stupidaggini; la guardò sorridendo.
- Un bacio?
In genere rifiutava, ma andava premiata la creatività di quella ragazza e poi, soltanto un bacio, non avrebbe fatto del male a nessuno.
- Senza lingua!
Annuì.
- Però posso sapere il tuo nome prima?
- Per vantarti con i tuoi amici? Oh...
Sospirò alzando gli occhi al cielo.
- Perchè mi sono infilata in questo guaio?!
Il suo talento da attrice era innegabile.
- Niente nome, niente bacio...
- Kristen Stewart...
La conosceva, di fama più che altro, era una delle ragazze più brave della scuola; una di quelle che partecipava alle olimpiadi di matematica, hai concorsi di scienze e soprattutto una di quelle che vinceva quasi sempre. Ma non se l'era mai immaginata così, nella sua mente vagava l'idea della tipica secchiona con tanto di occhialoni, apparecchio e trecce.
- Va bene, Kris...
Lo interruppe brusca.
- Kristen!
Sospirò: perchè cavolo faceva così tanto la difficile?!
- Kristen, un bacio!
Si mise di fronte a lei appoggiando le mani al muro alle sue spalle, la guardò a lungo negli occhi finché lei non li chiuse, poi si sporse e le sue labbra toccarono quelle di lei appena socchiuse; sentì un fischio alle sue spalle, qualche suo compagno che evidentemente aveva gradito lo spettacolo, poi un gran frastuono.

Kristen lo stava guardando incredula; il suo fisico non era cambiato molto in quegli anni in cui erano stati lontani, ma i suoi occhi, oh, non poteva immaginare niente di più diverso. Il solito azzurro, ma nono avevano più niente a che vedere con quell'orgoglio, quella forza d'animo che li aveva sempre contraddistinti, sembravano arresi; tremava di paura tra le sue braccia, costretta a ricordare il passato, tutto quello che le avevano fatto. Temeva quasi che si sarebbe sbriciolata e scivolata tra le sue dita come una manciata di sabbia; ma doveva convincerla.
- Kris, se non facciamo del male a loro, lo faranno a noi! Preferisci che studino di nuovo le mie reazioni nel sentirti soffrire, è quello che vuoi?
Il panico la avvolse una nuvola nera e tossica che la strinse nella sua morsa, facendola lacrimare e singhiozzare più forte, mettendola davanti a quella scelta inevitabile.
- Poco, solo per darci il tempo di scappare...
Gurdava fisso davanti a lei, scossa di tanto in tanto da un tremito, fragile, come una bambola di vetro finissimo; annuì e lo fissò negli occhi, le sfuggì un mezzo sorriso isterico.
- Ma senza lingua!
Sospirò come risposta ed improvvisamente anche lui ebbe paura, aveva baciato delle ragazze, ma sapeva quanto poteva essere distruttivo e pericoloso baciare Kris; le mise una mano sul suo viso impaurito, mentre gli uomini che stavano dando loro la caccia avevano raggiunto l'albero sul quale si erano nascosti, qualcuno gridò.
- Tutti al riapro, stanno per farlo!
Lei strinse in un pugno la maglietta di Rob all'altezza della spalla e chiuse gli occhi, mentre vedeva i suoi avvicinarsi lentamente, ma anche in quel modo poteva vederli, azzurri, intensi; qualcosa di caldo e morbido si posò sulle sue labbra. Una bacio.

Quando si staccarono della scuola non erano rimaste che macerie. Il ragazzo che aveva fischiato poco prima, giaceva a terra con la testa sanguinante, colpito da un pezzo di intonaco; avevano distrutto tutto con un bacio.

Wow, mi avete letta talmente in tante soltanto in una notte che ho deciso di mettermi sotto e mandarvi subito il secondo capitolo!
Tiva95, sono contanta che tu non abbia mai letto niente come questo, spero che anche questa parte ti piaccia!
Baci&abbracci...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: fragolottina