Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    15/02/2019    3 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

26/01

Oggi abbiamo mangiato la pizza fatta in casa con zia Mirella, zio Pietro, Enrico e Anastasia e io ho impastato la pasta per la pizza e per dei biscottini che ho fatto praticamente da sola con tre forme diverse assortiti tra cocco e cioccolato per cui tutti mi hanno fatto i complimenti. Ma questo non c’entra con l’argomento di oggi, era solo per vantarmi un po’!

In realtà oggi volevo parlare di una cosa molto più seria: vi ricordate quando sottintesi che non sarei mai stata una di quelle ragazzine stupide fissate con i ragazzi (detta breve, un’adolescente in piena crisi ormonale), che sarei stata troppo stupida, ma penso di essere entrata PROPRIO IN QUELLA FASE Là! Tra poco mi trasformerò in una stupida montata fabbrica-lagne su ragazzi sconosciuti che va in iperventilazione appena vede un tipo alla tv che va in giro in tutta la scuola a dire: “Sì, lo amo!” e la mia reputazione di ragazza abbastanza seria sarebbe rovinata!

Non voglio, aiutatemi, vi prego, ipnotizzatemi, fatemi una terapia, ma non lasciatemi in balia di questa terribile strada!! Non so se Kim lo è mai stata perché quando aveva la mia età io ero molto piccola e non me lo ricordo, ma spero che se mi confido con lei, forse mi potrà dare un consiglio per evitarlo o quantomeno controllarlo. Ora mi metto a guardare un po’ di tv, anche se è quasi mezzanotte e mezza. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


♥ ♥ ♥


Ooooookaaaaaay... beneeee... siccome vi voglio molto bene, stavolta vi ho presentato un estratto molto breve, ma non per questo poco impegnativo per i vostri neuroni! Almeno qui – nonostante fosse sempre scritto al pc – mi sono impegnata a mettere punteggiatura e maiuscole varie! Avete visto??? Facevo progressi – o forse questo è ciò che voglio raccontarmi per non cadere in depressione dopo aver riletto questo scempio XD

Come sempre ho lasciato la formattazione originale ^^

Montata, mmh... tipo panna? Poi fabbrica-lagne...

LA MIA REPUTAZIONE DI RAGAZZA ABBASTANZA SERIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma semmai la reputazione di autrice abbastanza seria (?) me la sto rovinando ora! All'epoca c'era poco e niente da salvare!

Bene, grazie a coloro che ancora sono qui a recensire, ai miei adorati Ale e Bigin, e una menzione speciale va a Kim che in pochissimi giorni ha recensito un sacco di capitoli e si sta mettendo d'impegno per recuperare e rimettersi in pari! Vedere che qualcuno continua a seguirmi dopo quasi tre anni di raccolta mi rende immensamente felice *-*

Ci vediamo la settimana prossima (promesso, non come al solito che alla fine non aggiorno mai :D) con una nuova trashata!!! :3

STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini