Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Irenuzza    20/07/2009    6 recensioni
Bella e Edward ormai tutte e due vampiri sono felicemente sposati e hanno una figlia, la piccola Renesmee che dimostra ormai 4 anni. Sono passati un po’ di mesi dalla trasformazione di Bella e ormai i suoi occhi sono di un bell’oro liquido ed è ormai capace di controllarsi ed ha pure imparato ad sfruttare al meglio il suo dono così decidono di partire per il college.... spero di avermi incuriosito a leggere almeno un pochino.... baci Irenuzza
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO CONTINUO DI BREAKING DAWN IL MIO CONTINUO DI BREAKING DAWN

CAPITOLO 1

La luce, anche se non molto intensa a causa delle grandi nubi che coprivano il cielo di Forks, filtrò dalle finestre della nostra graziosa casetta. Mi sistemai meglio sul petto di mio marito Edward. Lui mi baciò i capelli e sussurrò: < E’arrivato il gran giorno… >. E già oggi saremmo partiti tutti per il college poiché domani sarebbero cominciati i corsi. Alzai la testa e ci demmo un casto bacio prima di alzarci di mala voglia, almeno io. Ci fiondammo a velocità vampiresca nella cabina armadio che Alice provvedeva sempre a rinnovare. Scelsi dei normali jeans e una maglietta blu a scollo a V dopo una lunga ricerca, dato che c’erano tutti vestiti elaborati, e mi diressi verso il bagno a farmi una bella doccia rilassante. Ne avevo proprio bisogno, avevo passato tutta la nottata a ripetermi sempre le stesse domande: “Sarò capace di controllarmi abbastanza?”, “Sarò all’altezza della scuola?” ecc….  Insomma ero un cumulo di nervi. Se avessi incrociato Jazz in quel preciso istante gli sarebbe venuta l’agitazione anche a lui. Entrai nel box doccia e feci distendere i muscoli sotto il getto rilassante dell’acqua. Andava già un po’ meglio ma la preoccupazione come ero certa non sarebbe passata finche non avrei passato una giornata in quella benedetta scuola e avrei dimostrato a me stessa che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Ma fino ad allora sarei stata in ansia. Uscì dalla doccia e mi avvolsi in un asciugamano. Cominciai a spazzolarmi ben bene i capelli e ad asciugarli a velocità vampiresca e poi mi vestii con i vestiti preparati in precedenza. Uscii dal bagno e andai incontrò a Edward che era appoggiato con i gomiti al davanzale della finestra e guardava fuori con aria pensierosa. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai. dissi sorridendo. Lui mi rivolse il suo sorriso sghembo che tanto mi piaceva < Non sono preoccupato pensavo solo che oggi ce ne andremo da Forks… mi mancherà questo posto, l’unico che posso definire casa tra i tanti in cui sono stato.> Mi alzai sulle punte e ci baciammo. dissi una volta staccata da lui. < Hai ragione e poi ci tengo che anche tu abbia almeno una laurea se no che Cullen saresti!?> ridacchiammo e ad un tratto sentii dei rumori dalla camera di Renesmee. Ci guardammo < Si deve essere svegliata, vado da lei> dissi e mi fiondai in camera di mia figlia. Infatti era nel suo lettino che si stava stiracchiando. dissi andando da lei e prendendola in braccio. Si accoccolò tra le mie braccia e mise una manina paffuta sulla mia guancia ancora con gli occhi chiusi. Con il suo dono mi fece così vedere lei che dormiva beatamente nel suo letto. < Non puoi dormire ancora Nessie dobbiamo finire di prepararci e partire oggi, ti ricordi?> Nessie aprì gli occhietti e disse con voce ancora impastata dal sonno: < Ok mamma….> Entrò in camera Edward e disse con aria allegra < Ben svegliata Nessie> e si avvicino a lei  e gli diede un bacio sulla fronte. A quel punto Alice fece la sua entrata in camera < A me la bimba!!!  Oggi dobbiamo partire e non abbiamo tempo da perdere!! Sbrigatevi a farle fare colazione che poi  deve venire con me che la devo vestire per bene e sistemarle quel groviglio di capelli che ha in testa!> Mi prese dalla manica della maglietta e mi trascinò via mentre lanciavo un’occhiata esasperata Edward che se la rideva sotto i baffi. Giunti a villa Cullen salutai e vidi che tutti erano in su di giri per la partenza imminente. Jacob si fiondò da noi e appena lo vide Nessie scese dalle mie braccia e gli andò incontro tutta felice. Jacob la prese e la fece volteggiare in aria per poi rimetterla giù. < Andiamo a fare colazione tesoro> dissi alla piccola prendendogli la manina  e dirigendomi in cucina. Presi un omogeneizzato che, dopo un po’ di capricci di Nessie che diceva che voleva bere il “liquido rosso” e non quella pappetta, feci mangiare alla piccola rivolgendogli un’occhiata severa  ammonendola che doveva mangiare anche il cibo umano come diceva sempre Carlisle. Finita la colazione lasciai la piccola nelle grinfie di Alice e andai da Edward che stava suonando al pianoforte. Mi sedetti nello sgabello vicino al suo e appoggiai la testa sulla sua spalla. Ascoltai quella splendida melodia cercando di non pensare che il giorno dopo sarei dovuta stare attenta a non saltare addosso a nessun povero umano. Edward come se mi leggesse nel pensiero disse < Non ti preoccupare per domani, hai un ottimo autocontrollo vedrai che andrà tutto bene. Poi in caso ci saremo noi a impedirti di fare cose di cui in seguito ti potresti pentire> Annuii e gli diedi un bacio.

Ok ragazzi questa è la mia prima fan fic quindi siate clementi. Ho pensato finito Breaking Dawn “cosa succederà dopo?” e allora la mia mente pazzerella a pensato che sarebbero andati al college e che li ne sarebbero successe delle belle.... se volete lasciare un commentino anche negativo mi fareste felice felice! :-) Baci…..
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Irenuzza