Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    20/07/2009    7 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22

22. She, may be the face I can't forget [14:00 Il profilo del giorno]

Non aveva chiuso occhio tutta notte. Non era umanamente possibile dormire, non quando l’unica cosa che continuava a venirgli in mente era lei.

Lei sul palco del Victrolayou can come and try. Hey! Stripper.
Lei che giocherellava con la collana di perle – nere nell’incavo bianco dei suoi seni.
Lei che scivolava sinuosa sul sedile – quel bacio che sapeva di champagne e rossetto Chanel.

Il profilo del giorno cominciava a tratteggiarsi fuori dalla sua finestra, sui grattacieli – dita di rosa sui tetti di New York.

Lei e il suo profilo – percorso centimetro dopo centimetro con le labbra.
Lei che si tendeva sotto di lui – le unghie nella schiena, il respiro accelerato.
Lei che anelava alla ricerca di qualcosa che solo il suo tocco sembrava placare – ancora ancora.

Era stata, senza ombra di dubbio, la scopata più bella della sua vita.
C’era solo un dettaglio: lei non era una delle tante donne senza nome che rimorchiava nei bar.
Lei era una che portava guai, una che non poteva essere alla sua portata – Blair Waldorf.
Doveva assolutamente parlarle – averla ancora, almeno una volta.

Un sogghigno gli stirò appena le labbra. Era abbastanza certo di dove poterla trovare.

__________________


Mi sono accorta del contrasto tra le due cose: il titolo è abbastanza “romantico”, visto e considerato anche la canzone dal quale proviene. Il contenuto della drabble, .. Non lo definirei esattamente romantico. Adoro descrivere i pensieri di Chuck, molto più di quelli di Blair, che la immagino sempre un po’ più trattenuta di lui. Non so se mi spiego ;) Bon ! Ovviamente, qualche drabble fa abbiamo visto il punto di vista della nostra Waldorf dopo la notte del Victrola, in cui tutto iniziò. Qui cambiamo radicalmente, andiamo dritti dal signor Bass :D la sua personale notte in bianco, come da lui espressamente dichiarato, tra la 1x07 e la 1x08. A vous !

Parole per voi:

MiddayMoon: grazie mille tesoro :D anch’io avrei tanto voluto che ci avessero fatto vedere qualcosa, almeno un episodio intero di loro due felici e contenti. Si fa per dire, eh . Ma tutto sommato, meglio così: più spazio all’immaginazione per noi ;) un bacio gioia !

kassandra_Black: io rabbrividivo a scriverlo, credimi. Per di più che, quando l’ho messa giù, pioveva davvero a dirotto. Mi sono trovata catapultata dritta dritta nella scena :D Un bacione tesoro e grazie ! Le mie vacanze cominciano a fine mese, quando mi toglierò di torno e partirò su quel dannato traghetto di cui ho il terrore .. Alla prossima !

after_all: tesoro mio, io ho sempre meno parole per ingraziarti ! Sei come al solito gentilissima, sei capace di farmi diventare color porpora, davvero ;D e posso dire solo che l’ispirazione c’è sempre e comunque. Anzi, a conti fatti, ne mancano solamente due e sono entrambe già scritte. Mi mancherete, quando sarà finito tutto .. Per il prossimo week end, dovrebbe esserci la Fine. Un bacione, ci si sente !

vero15star: spero di aver saziato la tua impazienza :D un bacio !

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan