Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia_72    18/02/2019    0 recensioni
[Alén, luz de luna]
[Alén, luz de luna]Nora entra in casa...senza neanche accendere la luce. Si sente svuotata. Persa.
Alza lentamente gli occhi verso il soffitto e attraverso il buio intravede...........
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’acqua è stranamente calda per quell’ora di notte.

Forse Nora la sente così calda, perché in netto contrasto con la temperatura esterna.

Le sue mani sfiorano l’acqua increspandola di nuovo.

Un brivido intenso le percorre tutto il corpo facendola rabbrividire.

Ora sente freddo…molto freddo...davvero troppo freddo.

Si accorge di essere vestita in modo troppo leggero per quel luogo, però si ricorda chiaramente di non aver mai sentito tanto freddo da quando “frequenta” questa radura.

Si allontana lentamente dall’acqua e si siede sotto IL LORO ALBERO.

Lo fissa a lungo…guardandolo sempre più intensamente…e quasi sente un moto di pietà per lei stessa e per quei rami spenti e resi secchi dall’inverno gelido che ormai è arrivato con tutta la sua violenza.

Sente due lacrime calde scendergli lungo il viso.

Vede la vista appannarsi sempre di più a causa delle lacrime che ormai scendono copiose dai suoi occhi…e vede i lunghi rami secchi dell’albero, quasi tremarle davanti, come se stessero piangendo insieme a lei.

Perché? – Sussurra Nora in direzione dell’albero, quasi come se attraverso quei rami potesse trovare una risposta alla sua angoscia – “Perché doveva per forza finire così? C’erano tanti modi in cui questa storia poteva CONCLUDERSI…ma davvero non così. Non con il più classico dei finali…l’amante giovane e bello che tradisce la sua compagna con una donna molto più giovane e attraente di lei. Avrei almeno preferito chiudere questa storia con un po' più di originalità!” – mormora iniziando a ridere in un modo quasi tragicomico…in una risata che va lentamente trasformandosi in un pianto irrefrenabile, accompagnato da singhiozzi sempre più forti e violenti….. fino a quando non riuscendosi più a trattenere, crolla piangendo sul terreno umido….sussultando con dei fremiti talmente forti, che sembrano quasi spaccarla.

Il suo è un dolore sordo…quasi feroce. Uno di quei dolori che non ti lasciano scampo…se non quello di pensare alla cosa che ti uccide di più…ad un amore finito…al tuo amore finito.

Proprio in questo luogo, diverso tempo prima, Pablo l’aveva abbracciata e baciata giurandole che “NADIE VA A SALIR LASTIMADO DE NUESTRA HISTORIA DE AMOR” (nessuno uscirà soffrendo dalla nostra storia d’amore) e invece..eccola lì…sola….a piangere come una pazza, rannicchiata su sé stessa, con le mani che stringono dolcemente il suo ventre, come a voler proteggere il SUO BAMBINO.

IL SUO BAMBINO…SOLO SUO…E DI NESSUN ALTRO.

“Ti proteggerò piccolo mio. Nessuno ti farà del male, te lo giuro. La tua mamma è qui”.

Questo nuovo pensiero sembra infondere nella sua anima una nuova fiducia.

Avverte una specie di linfa vitale attraversarle tutto il corpo, e lentamente solleva di nuovo la testa verso l’alto…questa volta però al di sopra dell’albero…fino a guardare le stelle attraverso i rami.

Tira su con il naso, alzandosi lentamente.

Si asciuga gli occhi e si sente quasi rinata... – “Andiamo amore mio…”sospira accarezzandosi il ventre con entrambi le mani “Torniamo a casa. La tua mamma ha davvero molto lavoro da fare. Deve “preparare” un nuovo futuro. Per te, per me e per tuo fratello Lucio.”

Dai andiamo…..fa veramente troppo freddo qui – E lanciando un’ultima occhiata verso quell’albero, si porta di nuovo la mano verso il ventre e dolcemente sussurra – “Torniamo a casa cucciolo mio.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia_72