Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Super Mimi_    18/02/2019    0 recensioni
I. Notti bianche - Remus Lupin/Hermione Granger.
II. Come una margherita - Albus e ArianaSilente.
III. Che cosa si prova? - Sirius Black/Remus Lupin.
Dal testo:
"Fuggisti per anni, per tutta la vita – corpo e animo in conflitto. Avevi odiato Sirius in un modo totalmente diverso rispetto a quando eravate dei semplici ragazzi, ed ora è tornato – innocente e con lo stesso sguardo spezzato. "
IV. Nero su bianco - Lavanda Brown.
V. Ogni dolore ha la sua gloria - Neville Paciock.
VI. Condanna d'un innamorato - Evan Rosier/Dorcas Meadowes.
VII. Simili ma non uguali - Fred Weasley/Hermione Granger (e Ron Weasley).
Dal testo:
" Rimembra il giorno in cui l’altro le ha confessato di amarla, prima che partisse alla ricerca degli Horcrux, facendo l’amore in cucina.
Era l’alba.
"
VIII. Quando Amore chiamò Morte - Barone Sanguinario/Helena Corvonero.
IX. Diviso a metà - Sirius Black/Bellatrix Lestrange.
[Drabble][Vari personaggi della saga][Canon e Crack Pairing]
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono. La storia non ha scopo di lucro.


Diviso a metà




Le mani di Sirius afferrano, stringono, lacerano, odiano.
La sua bocca azzanna quella della cugina, le sue labbra, il suo collo, la sua intimità.
La spoglia come combattendo, contro al muro, sul di lei letto a baldacchino, negli angoli più scuri del suo sguardo argenteo.

La fa a pezzi – mentre ella ride, ansima, quasi urla.

Bellatrix è come follia, è infettata e contagiosa, ma Sirius non è la cura.
È il burattino impigliato nei suoi capelli, stretto nel pugno della sua lingua rossa – d’una vita che l’ha fatto indegno.

Diviso a metà – e sua cugina è bellezza e ripudio.

Le mani di Sirius ancora non sanno amare.




















 
Note d'Autrice:
Sono tornata dopo qualche tempo con questa drabble che da un po' albergava nel mio computer. Questa coppia mi ha sempre incuriosita e affascinata, nonostante "coppia" non sia una definizione che faccia per loro. Dopotutto, non rappresentano una relazione sana, equilibrata, amorosa nel vero senso della parola. Si lasciano andare l'uno contro l'altra per un desiderio frustrante, l'incapacità di provare un sentimento innocente, uno spirito di ribellione ch'è tutto loro; e spero di aver reso ciò nel mio breve scritto. 
Ringrazio chi continua a seguire la Raccolta.
Alla prossima,

Mimi

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_