Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    03/05/2005    3 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata con un nuovo cap. che ha il preciso compito di introdurre il prossimo in cui….vabbè adesso leggete questo e commentatelo! *-**************************************************************************** I due ragazzi entrarono nel caffè. Strawberry rimase di stucco quando vide in che modo il posto era stato decorato per l’occasione. C’erano mazzi di fiori di campo ovunque, mentre al centro del salone vi era un tavolo con otto posti “ evidentemente quello doveva essere il posto di Mark”pensò Strawberry . Non era ancora arrivato nessuno quello sarebbe stato il momento giusto per dire a Ryan della partenza… S: Ryan? Vieni un attimo. Dovrei dirti una cosa importante… R: dimmi! Il ragazzo fu sorpreso da quanta tristezza traspariva da gli occhi della ragazza. S: vedi…io… K: siamo arrivati! S: “ cazzo!” R: dai! Su dimmelo! S: non era niente di importante! Andiamo da gli altri! E cos’ dicendo la ragazza si congedò con un falso sorriso spensierato che lasciò perplesso il ragazzo. S: “ ci saranno altre occasioni” si rincuorò la rossa.” Ciao ragazzi! DOPO CIRCA DUE ORE……. Era tutta la serata che aveva quell’odioso sorriso stampato in volto…non ce la faceva più. Era come se una miccia dentro di lei si era appena accesa e c’era solo un modo per liberarsi la coscienza che ormai era pesante come un macigno. Strawberry si alzò dalla tavola e richiamò l’attenzione di tutti… S: ragazzi, dovrei fare un annuncio importante. L: dicci tutto! S: so che è da due anni che sopportate i miei ritardi, i guai che combino sempre…insomma sopportate tutto di me…ma è giunto il momento che tolga il disturbo! R: C..O…S…A? COSA VUOL DIRE? VUOI LICENZIARTI? S: non è proprio così, ma in fondo centra anche questo. M: perché ti vuoi licenziare? S: perché domani, alle 11.00, mi aspetta un aereo per Londra! Tutti: COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? S: Mark è stato chiamato da un laboratorio di Londra e io andrò con lui. L’ira s’impadronì della mente e del corpo di Ryan che, bruscamente, si alzò da tavola e si allontanò senza dare spiegazioni a nessuno…solo Strawberry capì il vero motivo ma si guardò bene dal renderlo noto. La ragazza si accorse che Kail la cercava con lo sguardo e le fece segno di seguirlo in cucina… K: non preoccuparti per Ryan, li passerà. Piuttosto, spiegami perché hai deciso di partire, così, dalla sera alla mattina. Delle lacrime cominciarono a rigare il volto della ragazza. Doveva sfogarsi, altrimenti sarebbe scoppiata. Prese il coraggio a due mani e, con le lacrime agli occhi cominciò a raccontare… S: la verità Kail, e che io lo amo troppo. Lo amo più della mia stessa vita. lo amo come si può amare una persona soltanto nella vita. Domani partirò proprio per questo. Questa situazione, andando per le lunghe, renderà infelici tutti e due. È meglio che io parta e sia infelice per conto mio. Lui mi dimenticherà. K: ne sei proprio sicura? Sei proprio sicura che basterà non vederti, non sentirti,per dimenticarti. Quello che Ryan prova per te è come quello che tu provi per lui. S: ormai ho deciso e non intendo tornare indietro. Sono sicura che Ryan mi dimenticherà. K: non sarò certo io a fermarti ma ,se è permesso dirtelo, secondo me stai sbagliando tutto, e non mi riferisco soltanto alla decisione di partire, quella è la conseguenza del cambiamento che tu ti sei posta. S: tu non puoi capire Kail! Il mio cambiamento è necessario per sopravvivere lontano da lui! K: non ci crederai, ma mi ricordi tanto Ryan. Quando sono morti i suoi genitori ha voluto cambiare proprio come adesso stai facendo tu. Devi capire che per lui i suoi genitori erano come un appiglio a cui si poteva appoggiare e quando sono venuti a mancare non ha voluto contare più su nessuno. Tu invece sei cambiata per non appoggiarti più a lui come amica perché sai che se lo facessi l’amore prenderebbe il sopravvento e non riusciresti mai più a guardarlo con gli occhi con cui lo guardi adesso. S: hai perfettamente ragione, tranne che su un punto. Io non voglio più vederlo per il semplice fatto che io non lo considero più un mio amico. Prima era tutto ciò che io non ero e che non sarei mai voluta diventare ma adesso rappresenta tutto quello per cui ho combattuto e tutto quello che sognavo sin da piccola: l’amore. K: adesso sarà meglio andare di là e andarcene in modo che possa restare da solo. È l’unica cosa che possiamo fare per adesso. Così dicendo uscirono dalla cucina. Finalmente, quella sera, Strawberry era riuscita a tirare tutto fuori. Tutto quello che aveva covato in quei giorni le era uscito di bocca come un fiume in piena. Era riuscita ad essere sincera con Kail, ma soprattutto con se stessa. Quello che sarebbe accaduto dopo non le importava più, adesso, la sua mente, era sgombra da qualsiasi pensiero, ma ben presto avrebbe pagato caro quegli attimi di apparente serenità.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark