Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Reb_15    10/03/2019    0 recensioni
Non ho fatto nemmeno in tempo a finire di salutare l’allegra combriccola che qualcuno bussa timidamente alla porta.
“Saranno i tuoi tesoro” si affretta e dirmi la signora Weasley con un sorriso smagliante stampato in volto.
“I...i miei? I miei...cosa?”
“I tuoi genitori!”
“Grazie Harry”
“Di niente signora Weasley” risponde lui con un cenno del capo mentre assapora un donut al cioccolato.
“Io...non sono pronta...non posso farmi vedere così dopo un anno, io non...”
Delle braccia muscolose e piene di lentiggini mi avvolgono in un abbraccio carico d’affetto.
“Non preoccuparti Mione, sei bellissima come sempre”
Ron posa le sue finissime labbra sopra le mie ma continua a termi stretta a se come se non volesse lasciarmi andare mai più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’INCONTRO CON IL PRIMO MINISTRO -prima parte

 

&lhdquo;Ciao mamma!”da quanto tempo non la vedo, sembrano anni, beh, in realtà sono 389 giorni, ho tenuto il conto, giusto nel caso in cui li avrei rivisti.

“Grazie a te di avermi ignorato tesoro” la voce inconfondibili di papà mi fa tornate alla realtà con la stessa sensazione di quando ti svegli improvvisamente da un bel sogno.

“Scusami....?”

“Grazie a te di...ah...fa niente, sono contento di vederti”

“Ci sei mancata sai”

“Anche voi” rispondo con un filo di voce, quasi avessi il timore di fai sentire.

Adesso che ci penso oggi è un giorno speciale davvero, che stupida, per un momento ho pensato che tutta la famiglia Weasley si fosse messa in ghingheri per i miei genitori. 

A confermare le mie supposizioni è il campanellino che Arthur ha affisso al camino così da accorgersi dell’arrivo degli ospiti. 

Sono Il ministro e pochi rimanenti dell’Ordine che, come ho origliato pochi giorni fa durante una conversazione dei signori Weasley, sono venuti per discutere del futuro degli studenti e dei professori dei Hogwarts oltre che di del Ministero e della comunità magica più in generale, ma noi ragazzi, così ho sentito, siamo ben accetti solo per la prima parte...meglio che niente!

“Kingsley! Vecchio mio!”

“Loro devono essere i signori Granger, non è vero Arthur?”

“Monica” dice mia madre porgendogli la mano...MONICA?!

“Come scusa? Hai per caso detto Monica?”

Non ci posso credere, pensavo che un qualche spezzaincantesimi li avesse ripristinato la memoria!

“Si tesoro, Susan non mi piaceva, trovo che Monica sia più originale, e poi ho già il passaposto con questo nome!”

“Eh ehmm...scusate l’interruzione ma avremmo alcune faccende importanti da discutere”

 

———————————————————

 

 

“Bene, quindi è deciso, frequenterete le lezioni del settimo anno che preferite e senza esami obbligatori, si lo so Hermione che hai intenzione di farli ma voglio ribadire che non siete obbligati, Harry, insegnerai Difesa contro le Arti Oscure, Ronald, invece, volo ai ragazzi del primo anno, Madama Bumb ha deciso di aiutare Madama Chips con l’infermeria e...”

“Ma avevo capito che avremmo insegnato tutti una materia”

“Ronald, ma volo È una materia!” 

Certi che bisogna proprio insegnargli tutto, non puó proprio farne a meno eh?!

“Si Signor Weasley, ma Molly ha pensato che per te fosse meglio una materia che viene insegnata solo nel primo anno così che tu possa concentrarti sugli studi”

“Uff...”

“Hermione, insegnerai Babbanologia”

 

 

Spazio autrice:

Vi prego commentate, voglio davvero migliorare la storia, questo capitolo è diviso in due parti, spero di non dimenticarmi di postare ogni tanto.

Grazie!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Reb_15