Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Reb_15    10/03/2019    0 recensioni
Non ho fatto nemmeno in tempo a finire di salutare l’allegra combriccola che qualcuno bussa timidamente alla porta.
“Saranno i tuoi tesoro” si affretta e dirmi la signora Weasley con un sorriso smagliante stampato in volto.
“I...i miei? I miei...cosa?”
“I tuoi genitori!”
“Grazie Harry”
“Di niente signora Weasley” risponde lui con un cenno del capo mentre assapora un donut al cioccolato.
“Io...non sono pronta...non posso farmi vedere così dopo un anno, io non...”
Delle braccia muscolose e piene di lentiggini mi avvolgono in un abbraccio carico d’affetto.
“Non preoccuparti Mione, sei bellissima come sempre”
Ron posa le sue finissime labbra sopra le mie ma continua a termi stretta a se come se non volesse lasciarmi andare mai più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NUOVO INIZIO

 

“Forza ragazzi alzatevi, sono già le 9.30 e voi siete ancora tutti nei letti!”, l’inconfondibile voce della signora Weasley riempì il silenzio che preannunciava la nascita di un nuovo giorno; come non sentirlo!

La testa mi faceva male, ero stata sdraiata troppo a lungo, ma ormai, dalla fine della guerra, non ero capace di fare nient’altro.

Ron e Harry giocavano a Quidditch in giardino e le loro risate inondavano la camera triste che condividevo con Ginny. Lei era una mummia nelle settimane subito successive alla Guerra, ora, per lo meno, fa colazione...”Accidenti la colazione!”, la signora Weasley mi starà aspettando, così come tutti gli altri; questa è la seconda notte che passo da sola, la mia migliore amica è andata a stare da George con l’obbiettivo di fargli compagnia ma arrivano alla Tana ogni giorno alle 8.30 in punto...”Ecco perché la signora Weasley sembrava cosí nervosa: è tardissimo!”

“Hermione cara, non scendi?” 

“Arrivo subito signora Weasley”

Addio giornata a letto.

Già dalle scale si sente il vociare concitato della rossa famiglia stranamente tutta in ghingheri per chissà quale occasione di cui non sono stata gentilmente informata.

“Buongiorno Herm, dormito bene?”

“Si, grazie Ron, Harry, Ginny, Signor Weasley...”

Non ho fatto nemmeno in tempo a finir di salutare l’allegra combriccola che qualcuno bussa timidamente alla porta.

“Saranno i tuoi tesoro” si affretta e dirmi la signora Weasley con un sorriso smagliante stampato in volto.

“I...i miei? I miei...cosa?”

“I tuoi genitori!”

“Grazie Harry”

“Di niente signora Weasley” risponde lui con un cenno del capo mentre assapora un donut al cioccolato.

“Io...non sono pronta...non posso farmi vedere così dopo un anno, io non...”

Delle braccia muscolose e piene di lentiggini mi avvolgono in un abbraccio carico d’affetto.

“Non preoccuparti Mione, sei bellissima come sempre”

Ron posa le tua finissime labbra sopra le mie ma continua a termi stretta a se come se non volesse lasciarmi andare mai più.

“Grazie, grazie davvero, era proprio così che volevo iniziare la giornata!”

“Gorge!” le parole, accompagnate da una pacca sulla nuca fanno sobbalzare il ragazzo e ridere di gusto l’intera famiglia; a proposito di famiglia: la MIA famiglia , o meglio, l’altra mia famiglia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Reb_15