Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    12/03/2019    2 recensioni
"Il Cyborg donna sparò dall'indice destro, poggiato sul petto del giovane Saiyan, un raggio che lo trafisse all'altezza del cuore."
La storia che segue è un "What if". Per la precisione è un: "Cosa sarebbe successo se, invece che Gohan, fosse morto Trunks nella Linea temporale del futuro?"
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirai!Gohan's Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 2 - Terza Parte - ...e una nuova minaccia!
 
"Sono morti. Tutti morti..." Morti? Gohan non capiva. Se tutta quella gente era morta, dov'erano i cadaveri? Li aveva uccisi lui? O lei? Non capiva bene che sesso avesse quell'essere. In realtà non capiva che cos'era quell'essere.
"Finalmente ci incontriamo... Gohan!" Gohan... conosceva il suo nome!
Come faceva a sapere chi fosse? Non si ricordava di averlo mai incontrato prima. Tra l'altro, Gohan non era neanche famoso e conosciuto. Quando aveva sconfitto i cyborg, non se ne era preso il merito; pochissime persone sapevano che era stato lui. Inoltre, si era assicurato che nessuno di loro facesse diventare la notizia di dominio pubblico. In giro per il mondo si erano diffuse leggende e miti attorno al guerriero leggendario che aveva sconfitto quei due mostri, e c'erano addirittura persone che avevano cominciato a pensare che tale guerriero fosse lo stesso guerriero che aveva sconfitto Il Grande Mago Piccolo tanti anni prima.
 
"Come... come fai a conoscere il mio nome? Che cosa hai fatto a tutta questa gente? Che... cosa diamine sei?!" dopo la titubanza iniziale, le parole uscirono dalla bocca di Gohan senza che lui riuscisse a bloccarsi. Voleva sapere. Doveva sapere. Ma soprattutto voleva capire perché quell'essere verde...
"Perché hai un Ki così simile a quello di Freezer?!" concluse la lista di domande con rabbia e una punta di panico.
"Oh, hehehe... quante domande Saiyan..."
'Saiyan? Sa anche questo?!' pensò il figlio di Goku, nell'istante in cui l'essere pronunciò quella parola.
"Oh sì, so anche questo... e so anche tanto altro..." disse l'essere, rispondendo all'espressione sorpresa che aveva assunto Gohan.
"Facciamo così" riprese l'essere "se riesci a sopravvivere nei prossimi sessanta secondi... allora forse prenderò in considerazione l'idea di risponderti."
'Sopravvivere nei prossimi sessant...?' Gohan non fece in tempo a concludere il pensiero che l'essere gli si fiondò addosso con un pugno alzato.
Gohan fece appena in tempo ad alzare e disporre le braccia a X per proteggersi dall'attacco; ma l'essere continuò ad attaccare senza sosta sferrandogli prima una ginocchiata e poi un pugno in pieno viso.
Il colpo scaraventò il Saiyan indietro di qualche metro, ferendolo sanguinare al labbro inferiore.
"Vuoi giocare?" disse Gohan, dopo essersi ripulito in muso dal sangue. "E allora giochiamo!"
Strinse i pugni, fece crescere in sé la rabbia e scatenò il suo Ki. In un'instante i suoi capelli divennero biondi, le sue iridi divennero di colore verde e fiamme dorate lo avvolsero.
"Il Super Saiyan non ti servirà a nulla, ragazzo." disse l'essere, osservando Gohan con sguardo divertito.
'Super Saiyan?! Sa anche di questo?!' pensò ancora Gohan. 'Se conosce me così bene, è probabile che sappia anche di Muten, mia madre, mio nonno, Bulma... Videl! No! Devo assolutamente vincere!'
Con determinazione il Saiyan si mise in posizione e si fiondò verso il proprio l'avversario, riprendendo il combattimento.
 
A gran velocità Gohan si fiondò verso il suo avversario, ma quest'ultimo non dava segno di volersi scansare. Aveva preso, invece, la posa difensiva; pronto a ricevere Gohan.
Quando la collisione sembrava inevitabile, il Saiyan sembrò smaterializzarsi; lasciando dietro di sé solo la sua Immagine Residua. L'essere rimase sorpreso da tale mossa e non vide arrivare, alle sue spalle, un calcio roteante che lo colpì in pieno.
L'essere venne scaraventato in avanti con forza, ma riuscì rapidamente a roteare su se stesso ed a fiondarsi verso Gohan; il quale già gli stava andando addosso.
Questa volta la collisione avvenne. Fianco contro fianco. Quando i due si scontrarono, con una gran potenza, scatenarono una poderosa onda d'urto che fece tremare la terra. Inizialmente nessuno dei due sembrava prendere vantaggio e rimasero entrambi sospesi a mezz'aria; però, poi, l'essere cominciò a prendere terreno e Gohan fu costretto ad arretrare sempre di più. Il Saiyan, in qualche modo, riuscì a darsi uno slancio verso l'alto ed ad uscire da quella situazione, che stava diventando troppo svantaggiosa. L'essere, piuttosto che inseguirlo, rimase a fissarlo mentre saliva sempre più su.
Arrivato ad una certa altezza Gohan si fermò e rimase fermo ad aspettare il suo avversario; il quale decise di lanciare un Ki-Blast. Ma non verso Gohan, bensì verso il terreno. Quando il colpo energetico si schiantò al suolo, ci fu una violenta esplosione che fece alzare un gran polverone.
Gohan non capì subito le intenzioni dell'avversario e rimase spiazzato quando, dopo l'esplosione, il suo campo visivo si riempì di solo fumo e polvere generati da essa. Non si accorse che nel frattempo il suo avversario si era portato, a gran velocità, alle sue spalle; pronto ad attaccare. L'essere si portò in avanti e da dietro "abbracciò" Gohan, con braccia e gambe, bloccandogli ogni movimento.
"Hehehe, sei mio." sussurrò l'essere. La coda di quest'ultimo comincio a vibrare prima di alzarsi, raggiungendo l'altezza del viso di Gohan. Il Saiyan rabbrividì nel vedere quel grosso pungiglione così vicino.
"ADDIO!" urlò l'essere, prima di far saettare la coda verso il petto del guerriero.
"AHHHH" urlò Gohan, generando col suo corpo una potente esplosione di Ki. L'essere fu costretto a staccarsi dal corpo del Saiyan ed ad interrompere il suo attacco.
Dopo aver costretto l'essere ad arretrare, Gohan rimase per un po' a fissarlo prima di dire: "Il minuto è passato. Ora, prima che ti faccia fuori, risponderai alle mie domande?"
"...ma certo." acconsentì l'essere, dopo un po'. "Ma prima..." continuò "...voglio mostrarti una cosa."
L'essere portò le mani da un lato del corpo, facendole quasi congiungere, lasciando dello spazio vuoto a separarle.
"Kame..." cominciò a dire l'essere.
Dopo aver fatto questo, prese a concentrare il suo Ki all'interno di quello spazio vuoto, generando una sfera d'energia luminosa.
"... hame..." continuò l'essere.
Dopo che la sfera divenne abbastanza grande, l'essere protese le braccia in avanti e liberò un raggio energetico.
"...HA!" concluse, infine.
Il raggio si diresse verso Gohan, che lo deviò col solo braccio sinistro, in direzione dello spazio.
"Conosci anche la Kamehameha?! Ora basta! Dimmi chi sei!" disse Gohan furente.
"Va bene, va bene. Te lo dirò." rispose l'essere. "Io sono un cyborg creato dal Dottor Gelo."[1]
 
"Cyborg hai detto?" sussurrò Gohan, spiazzato dalla rivelazione.
"Esatto. Sono un cyborg creato con il solo e unico scopo di uccidere il Saiyan che porta il nome di Goku. Ma da quello che ho saputo... pare sia morto già da tempo." spiegò l'essere.
"Anche C-17 e C-18 erano dei cyborg, ma loro non emanavano Ki. Perché tu si? E perché è così simile a quello di Freezer e suo padre?" continuò a domandare il Saiyan.
"Ah, quindi i miei sospetti erano fondati: tu hai già incontrato C-17 e C-18. E da quel "erano" posso supporre che sia morti, giusto?" chiese l'essere, anche se era già consapevole della risposta.
"Già, proprio così. E sono stato io a distruggerli. Così come farò fuori anche te. Adesso finisci di rispondere alle mie domande; più parli, più tempo ti rimane da vivere." incalzò Gohan. C'erano ancora troppe cose non chiare in questa storia.
"Hahahaha, minaccioso il ragazzo! Ma non montarti troppo la testa! Se proprio lo vuoi sapere non sono un cyborg convenzionale..." cominciò a spiegare l'essere. "...bensì sono un Bio-Androide creato con la clonazione del DNA prelevato dagli esseri più potenti della Galassia... cinque esseri per essere precisi. Sono stato in fase embrionale per quasi vent'anni... e sono uscito dal laboratorio solamente tre anni fa." concluse l'essere.
"Scommetto" cominciò Gohan "che questi cinque esseri, da cui Gelo ha prelevato il DNA, sono Freezer, Re Cold, mio padre Goku e..." ormai stava cominciando a capire.
"Vegeta e Piccolo, esatto! E questo perché, oltre che uccidere Goku, il mio destino è quello di diventare l'essere più potente in assoluto nell'universo." concluse il Bio-Androide. "E a tal proposito, per raggiungere il mio obbiettivo finale avrei dovuto assorbire l'energia vitale di C-17 e C-18; così come ho fatto con tutte queste persone." disse indicando gli abiti sparsi in giro per le strade.
'Ecco cosa ha fatto! Li ha privati dell'energia vitale! Maledetto!' pensò Gohan, cominciando a stringere i pugni.
"Ma questo ormai non è più possibile..." cominciò a guardare un punto alle spalle di Gohan "...qui."
"Qui? Che intendi dire?" chiese il Saiyan, non capendo dove l'essere verde volesse andare a parare.
"Intendo dire che, dopo che ti avrò ucciso, dovrò fare un salto alla Capsule Corp..." rispose il Bio-Androide, con aria folle e delirante.
"Capsule Corp? E perché mai?!" disse Gohan, spiazzato dalle parole di quell'essere. "Che diavolo vuoi da Bulma?" concluse.
"Diciamo... che la signora Brief ha qualcosa che potrebbe tornarmi utile..."[2] spiegò divertito il Bio-Androide, senza entrare nei dettagli.
"Bene ora che ho risposto alle tue stupide domande poss..." ricominciò a parlare, ma venne interrotto da Gohan.
"Un'ultima cosa: come fai a sapere il mio nome? I due cyborg non avrebbero mai conosciuto il mio nome se non mi fossi presentato loro; non l'avrebbero mai saputo. Tu, invece, già lo sapevi. Come?" chiese Gohan, sapendo che quella sarebbe stata l'ultima domanda che il Bio-Androide gli avrebbe concesso di fare.
"Questo perché io sono stato concepito dalla mente del Dottor Gelo... ma sono stato programmato e sviluppato dal suo super-computer. E' grazie ad esso se so così tante cose. Mi ha detto tutto quello che c'era da sapere su Goku, sui suoi alleati e sui suoi amici... e nemici." spiegò per l'ultima volta l'essere. Poi aggiunse "Ora che ci penso, il computer non mi ha dato un nome... ma considerato tutto, credo che il nome Cell mi si addica, non credi?"
"Ho capito. Beh, grazie mille Cell per aver risposto a tutte le mie domande."
"Bene, concludiamo lo scontro, allora! AHHHH!" così dicendo, Cell cominciò a scatenare il suo Ki.
Gohan percepì il Ki di suo padre, di Piccolo, Vegeta, Freezer e Cold fondersi e sprigionarsi dal corpo del Bio-Androide.
L'essere raggiunse un livello di potenza impressionante, molto superiore a quello di qualsiasi altro avversario che Gohan avesse mai affrontato; ma...
"Che te ne pare, ragazzo? E questo è tutto merito dell'energia vitale che ho prelevato da tutte le persone che ho ucciso in questi tre anni! Hahahaha!"[3]
"Ho vinto." rispose Gohan, col sorriso sul volto.
"...C-Cosa hai detto?" chiese Cell, con tono sorpreso e preoccupato al tempo stesso.
Gohan, per tutta risposta, cominciò a sprigionare tutto il suo Ki, arrivando a superare molto presto il livello raggiunto da Cell.
"E posso andare anche oltre!" disse rilassando il Ki. Si mise in posizione, pronto a concludere la battaglia.
 
"Non è possibile! Come fai ad essere così forte?!" disse Cell in preda al panico.
"Arrenditi." disse semplicemente Gohan.
"...ha...haha...hahaha...hahahahahahaha! Arrendermi?! MAI!" rise Cell.
"Non sei stato attento, ragazzo! Ho detto che sono stato creato anche con le cellule di tuo padre! E sai qual è la qualità migliore che ho ereditato da lui?" chiese Cell a Gohan, senza aspettarsi che questi gli rispondesse.
"L'abilità di apprendere solamente osservando..." riprese Cell, cominciando a salire di quota e lasciando la frase a metà.
Gohan non capiva. Certo, l'abilità di suo padre era molto utile; ma a Cell, in quella situazione, non sarebbe servita a nulla.
E poi, quando il Cell finì la frase, capì dove il cyborg volesse andare a parare.
"...grazie alla quale lui ha appreso..." continuò disponendo le mani aperte di fianco al viso e all'altezza degli occhi.
"...tutte le sue tecniche!" completò la frase il Bio-Androide.
"Oh no..." sussurrò Gohan.
"TAIYOKEN!" urlò Cell.
Gohan non riuscì a chiudere gli occhi in tempo e venne accecato dalla tecnica di Tenshinhan.
Si creò una barriera attorno al corpo, pronta a ricevere e respingere l'attacco di Cell; il quale, però, non arrivò. Dopo un minuto di cecità, il Saiyan riacquisì la vista e cercò in giro il suo avversario. Ma non ve ne era traccia, ne di lui ne del suo Ki. Pensò che si fosse diretto alla Capsule Corp da Bulma. Cercò in quella direzione, ma non percepì e non vide nulla.
"DANNAZIONE!" gridò.
Cell era scappato via, chissà dove, ed aveva azzerato il suo Ki; non l'avrebbe trovato facilmente.
Si era fatto fregare. Se l'era fatto sfuggire. Ed ora, probabilmente, qualcuno avrebbe pagato per questa sua disattenzione.
 
Continua
 
ANGOLO AUTORE:
E salve di nuovo, cari lettori.
Questo capitolo doveva venire più lungo di come lo vedete ora; ma ho preferito dividerlo in due parti, non per allungare il brodo, ma perché sarebbe stato effettivamente trooooppo prolisso.
Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere se... vabhe, già lo sapete. ;)
Alla prossima!
 

[1] WHAT A TWIST!
[2] Fun fact: prima questa frase era lunga più di tre righe e in pratica era una specie di spiegazione del perché e del percome Cell sapesse della "cosa in possesso di Bulma" che gli sarebbe potuta tornare utile. Ma era di una forzatura che non avete idea, quindi ho preferito riformulare tutto il dialogo.
[3] Siccome era troppo forzato inserire tutto il background di questo Cell all'interno dei dialoghi, vi spiego qui cos'ha fatto il nostro insettoide preferito da quando è uscito dal laboratorio del Dottor. Gelo: semplicemente ha ucciso persone, nutrendosi col loro Ki (o energia vitale) e diventando più forte. Ha percepito varie volte Gohan in giro per il mondo, ed ha cercato di tenersene a distanza. Inoltre ha cercato C-17 e C-18; ma, essendo morti, non li ha mai trovati.
Infine, una precisazione: quello che Cell ha fatto nello scorso capitolo (uccidere in massa tante persone), non è stato il suo modus operandi per questi tre anni. Lui faceva sparire solo qualche persona ogni tanto, per non attirare l'attenzione di Gohan. Oggi, invece, ha fatto l'opposto: ha ucciso tante persone per attirare Gohan, ed ucciderlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon