Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    15/03/2019    0 recensioni
Ad un tratto l’ imbarcazione su cui viaggiavano fu abbordata da una nave spagnola, tutti i marinai combatterono contro gli assalitori, ma fu inutile, caddero come mosche, intanto i signori Vargas non avevano fatto in tempo a nascondere i loro bambini dentro una credenza nelle cucine, che furono trovati da un pirata, il signor Vargas estrasse la propria pistola ma non fece in tempo a sparare per difendere se stesso e la moglie, ma fu ucciso insieme a lei prima che potesse sparare. I due bambini piansero in silenzio per non farsi sentire; ad un tratto attraverso uno spiraglio videro un ragazzo sulla ventina vestito con una giacca da capitano rossa, lo sentirono parlare con tono arrabbiato al marinaio:
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II

 
Lovino impiegò molto tempo per scoprire il nome dello spagnolo che cercava, il nome della sua nave e infine il nome dell’ufficiale della marina inglese che aveva ucciso il fratello. Con il passare del tempo era diventato un pirata abbastanza crudele, quello era l’unico modo che aveva per sfogare la sua tristezza, in giro era conosciuto come il “ demone con un occhio solo”.
Ma torniamo indietro di due anni. Lovino dopo molte ricerche aveva finalmente scoperto il nome del suo primo obiettivo ovvero il tenente Abram Joyce; aveva scoperto che quando attraccava, l’uomo affittava la stanza in una taverna dove si affittava una donna per una sera. 
Lovino seguì la sua nave per giorni e giorni, seguendolo a debita distanza, quando finalmente lo vide attraccare, prese una scialuppa e remò fino a terra, ordinando ai suoi uomini di tenersi pronti alla fuga quando sarebbe tornato. Una volta sbarcato lo vide entrare in una locanda, non entrò subito aspettò che giungesse la sera.
Arrivata la sera, Lovino entrò alla locanda, corruppe il locandiere per farsi dire la stanza di Abram e per tenere la bocca chiusa; poi salì le scale, bussò; Abram sentendo bussare pensò fosse la ragazza che aveva pagato per intrattenerlo, quando la porta si aprì rimase di sasso vedendo un ragazzo che gli puntava la pistola addosso.  Abram alzò le mani, arretrando verso lo scrittoio poi con voce calma disse: “ who are you and what do you want from me?- chi sei e cosa vuoi da me?”, Lovino capì immediatamente che non era la prima volta che quell’uomo si trovava in una situazione simile, era troppo calmo, poi con voce tremante di rabbia disse: “ i am here to take revenge! You killed my brother!- sono qui per vendicarmi! Tu hai ucciso mio fratello!”, l’uomo lo guardò con un sopracciglio alzato, poi all’improvviso ricordò dove avesse già visto quel ragazzo, rispose: “ i did my job!, you are scrum to be eradicated!- ho fatto il mio lavoro!, voi siete feccia da estirpare!”, le mani di Lovino tremarono di rabbia, come si permetteva quel tipo di offenderli così, poi rispose: “ you killed my little brother! He never killed or hurt anyone! He was a very sweet boy and you took him a way!, you took away the only blood tie i had left!!- tu hai ucciso il mio fratellino!, lui non ha mai né ucciso né ferito qualcuno! Era un ragazzo dolcissimo e tu me lo hai portato via!, mi hai portato via l’unico legame di sangue che mi era rimasto!!”, gli occhi di Lovino divennero lucidi, Abram ne approfittò per prendere il tagliacarte e lo colpì all’occhio sinistro, Lovino urlò di dolore, tuttavia ebbe la freddezza di riuscire ad uccidere quel bastardo che gli aveva cavato un occhio. Quando lasciò la stanza si era curato con delle bende trovate nella stanza ed era uscito. Quando ore dopo i marinai di Abram trovarono il corpo notarono che al suo fianco c’era anche un occhio dorato, Lovino non lo aveva portato con sé, lo aveva voluto lasciare lì perché almeno qualcosa di lui accompagnasse quel bastardo all’inferno!.
Da quel giorno in poi fu costretto ad usare una benda per coprire l’occhio mancante e ad imparare nuovamente a fare le cose pur non riuscendo bene a percepire la distanza delle cose; gli ci volle un po’ ma alla fine ci riuscì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25