Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Ermal    21/07/2009    1 recensioni
Apriamo le porte sulla vita di coppia di due persone.
Loro ovviamente non sono d'accordo e preferirebbero conservare la propria intimità, ma noi lettori (ed in primis io scrittrice folle) siamo esseri assai impiccioni ed invadenti e ci accomodiamo con un bel drink, pronti a gustarci dieci sguardi, dieci sprazzi della vita normale di questa coppia.
[ShinSena]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E siamo alla numero sei. *w*

Questa credo sia in assoluto la mia preferita. *w*





The Rasmus - “First day of my life”



Era una tiepida mattina di inizio settembre, l'alba era rosa e Tokyo aveva da poco iniziato a svegliarsi.

Rumori, suoni, colori così familiari che inizialmente Sena, gli occhi ancora chiusi, non aveva notato nulla di diverso in quella mattina.

A parte, forse, il calore.

E un battito diverso da quello del proprio cuore.

E un respiro che gli solleticava i capelli.

E un corpo nudo sulla sua pelle nuda, e un abbraccio che non era quello di un genitore o di un amico.

Sconcerto, e poi, con gli occhi finalmente aperti, stupore, e il ricordare all'improvviso le ore precedenti, la notte appena trascorsa, e tutto ciò che era successo.

Imbarazzo.

E gioia.

Aprire gli occhi su quella mattina colorata di rosa e sulla persona che amava, fu come aprire per la prima volta gli occhi sul mondo, come se non avesse mai vissuto prima di quel momento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Ermal