Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: serre02    16/03/2019    1 recensioni
Konoha è ancora terribilmente segnata dalla grande guerra ninja e dall'attacco del Kyuubi.
Un Kakashi quasi diciassettenne, membro delle forze speciali Anbu, si troverà coinvolto in qualcosa che si rivelerà molto più di una missione di livello S.
Alle prese con passato ed emozioni contrastanti, sarà costretto ad affrontare il suo dolore ed a prendere difficili decisioni.
Riuscirà a proteggere il villaggio da questa nuova minaccia?
|DAL TESTO|
Due grandi occhi ghiacciati lo fissavano. Sembrava che, in pochi istanti, gli avesse frugato nell'anima e non le fosse piaciuto ciò che aveva trovato.
E, ancora una volta, quella voce tornò a tormentarlo, come un'ombra, una macchia nel suo cuore troppo difficile da rimuovere.
«Kaka... Shi...»
|ATTENZIONE!|
Questa storia è presente anche su Wattpad, sito sul quale uscirà tra non molto il sequel un capitolo alla volta. Ovviamente poi lo caricherò anche qui su EFP, ma solo una volta finito.
Faded è una rivisitazione di Haru, che troverete sempre qui sul mio profilo.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Purtroppo, data la mia scarsa costanza nel pubblicare aggiornamenti, Faded ha perso molti lettori. Spero che con il tempo, anche se il fandom di Naruto è forse un po' meno sentito, la storia riguadagni qualche visualizzazione.

Comunque, c'è un motivo in particolare per il quale ho deciso di terminare questa fanfiction, oltre al fatto che mi infastidisse da morire lasciarla lì senza un finale.

Sin dal momento in cui iniziai a scrivere il primo capitolo, mi ronzava in testa la trama di un possibile sequel. Anche oggi,  a distanza di più di due anni, continuo ad immaginare il continuo della storia di Kakashi e Ayumi. 

So che sarete in pochissimi a leggere questo avviso, ma ci terrei a sapere se vi piacerebbe leggere questa nuova storia, che richiederà un po' di tempo, ma che non ho intenzione di mollare a metà. 

Grazie in anticipo a chi commenterà e mi farà conoscere il suo pensiero.

 

Serena

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: serre02