Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    26/03/2019    2 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alecta - Thunder
 
Ho sempre pensato che una bambina felice dovesse avere una casa accogliente, giocare con le bambole, avere delle amiche con cui condividere tutto. Io non ho avuto niente di tutto ciò, non sono mai stata una bambina felice. Non ho mai nemmeno avuto tempo di pensare a me stessa, perché i miei fratelli contano su di me. Arashi e Kaminari hanno solo me. Io ho sempre cercato di fare il meglio per loro, ma so che quel meglio non basta.
Viviamo in strada, soffriamo la fame e spesso le persone cattive ci causano problemi. Quest’ultimi posso risolverli facilmente, perché anche se sembro innocua, sono dotata di una forza fisica straordinaria.
«Sorellona, ho fame…» questo è Kaminari che mi chiama e mi guarda con i suoi grandi occhi chiari, spalancati. Di me non mi importa, ma veder soffrire loro mi lacera l’anima. Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta. Io sono la più grande e devo garantire ai miei fratelli la sopravvivenza.
E a me chi ci pensa? Nessuno, perché se esistesse qualcuno, non mi ritroverei qui, abbracciata stretta a Kaminari e ad Arashi, nel tentativo di sopportare il freddo. Loro meriterebbero una vita migliore, la meriterei anche io.
Io sogno cose grandi per me, vorrei lasciarmi questa vita alle spalle, vedere la luce.
Il mondo sa essere crudele con quelli come noi. Forse troveremo il nostro posto, in un tempo non troppo lontano.
 
[Kids were laughing in my classes
While I was scheming for the masses
Who do you think you are?
Dreaming 'bout being a big star
They say you're basic, they say you're easy]

 
Thunder – Imagine Dragons
 
Credits fanart: angelo_nero
 
Nota dell’autrice
Alecta è molto simile ad Ametyst, sia per carattere che per storia. Anche lei ha sempre avuto grandi responsabilità sulle spalle, e si è sempre occupata dei suoi fratelli minori, proteggendoli in tutti i modi. Insomma, ha preso la forza da Laxus e la premura da Mira :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa