Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fezard    21/07/2009    1 recensioni
Ogni tanto mi scopro a pensare a te, ancora, per l’ennesima volta! Ripenso a quel giorno, ai tuoi occhi color nocciola, a quei bellissimi occhi nei quali mi sono persa milioni di volte rischiando di fare figure di cacca perché ignoravo che tu te ne potessi accorgere... La mia prima ff!^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla faccia della passeggiata!


Ciao gente!^_^ Eccoci al capitolo conclusivo!!^^

Vi ringrazio per le letture fatte allo scorso capitolo, ditemi che ve ne pare di questo!^^



                                       --------------------------------------------------------------




Arrivati al parco indicò una panchina e ci si diresse. Io continuai a seguirlo come un cagnolino, zitta, per paura di dire qualcosa di sbagliato.
“Pensi di dire qualcosa?”
Mi disse scrutando sotto la mia frangia castana.
I suoi occhi, i suoi incantevoli occhi.
“Yuki..ci sei?”
Mamma mia che bello che è.
“Ma ti sei addormentata?”
Mi ripresi dai miei pensieri e mi accorsi che mi stava sventolando la sua mano davanti agli occhi.
^//^
“Ehm…si, scusa..che c’è?”
“Mi dici che hai?”
Ho cercato di dimenticarmi di lui, con Masashi, il mio ex-ragazzo, credevo di aver superato la fase cotta-e-stracotta-di-Hiro e invece mi sono accorta che immaginavo di stare con lui, così l’ho lasciato.
Ma come facevo a dirglielo? La prima volta che mi sono dichiarata lui non mi ha più parlato per tre mesi, perché adesso dovrebbe essere diverso?
“Hiro, non so come dirtelo..”
“Non importa, lo so già!”
“Come lo sai già?!”
“Daaai..si vede lontano un chilometro che sei innamorata di mio fratello!”
Di tuo fratello??????????????? Ma sei idiota??????
“Ma come ti salta in mente una cosa del genere????”
“Altrimenti cosa  ci facevi davanti a casa mia?”
Ma non ti viene in mente che fossi lì per te?!
“Mavvaaa..figurati!! E’ un bel ragazzo, ma non ci penso proprio a innamorarmi di lui, è troppo piccolo!”
“Oh oh..ha parlato l’adulta!! Per tua informazione ha solo un anno in meno di te!” Mi disse con aria altezzosa.
“Hai finito di prendermi in giro?”
“Dai..Mi diverto troppo a vedere il tuo bel visino imbronciato!”
Mi diede un leggero buffetto.
-Mi tratti come una sorella?! Ma come osi?!-
Una lacrima mi scese improvvisamente, senza nessun preavviso!
Me la asciugai in fretta sperando immensamente che lui non l’avesse notata, ma purtroppo i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi, erano più veloci di quanto pensassi.
“Che fai, piangi?! E mi spieghi perché?”
“No, niente! Un moscerino mi è entrato nell’occhio!”
“Ti hanno mai detto che sei totalmente incapace di mentire?”
“Scusami..Posso chiederti un favore?”
“Certo Yu Yu!”
“Ti sembrerà strano ma..mi puoi abbracciare?” e un’altra lacrima mi segnò la guancia.
Mi abbracciò, senza dire niente.
Che bella sensazione, sentii il battito del suo cuore, le sue braccia mi avvolsero, mi sentii protetta!
Era da tanto che non mi sentivo così.
Ma in quel momento per il parco passò l’ultima persona che avrei voluto passasse: Masashi, il mio ex!!
Per una qualche sfortuna  ci vide e si avvicinò minaccioso.
Mi staccai velocemente dalle braccia di Hiro.
“E così è per questo capellone che mi hai mollato?!”
“Masashi, non è come sembra, Hiro è solo un amico!” –purtroppo-
“Si, certo! E tu gli amici li abbracci così?! Sai cosa penso?”
Mi alzai di scatto alquanto irritata, insomma lui sapeva che ormai non provavo più niente per lui, perché doveva rovinare un momento del genere?!
“No, non so cosa pensi ma sono sicura che me lo dirai tra poco!”
“Penso che tu sia una troietta che va in giro a illudere i ragazzi per poi mollarli e trovartene altri!”
Avrei voluto rispondere, ma non feci in tempo a collegare il cervello alla lingua che Hiro si alzò e tirò un pugno dritto sul naso di Masashi!
Io rimasi a dir poco allibita..
“Ma che cazzo fai!?” urlò il morettino ancora a terra “Non sono cose che ti riguardano, capellone!”
A quel punto Hiro mi guardò con uno sguardo assassino e mi chiese: “Posso?”
Ci pensai un attimo prima di rispondere e a malincuore gli negai il permesso di picchiare a sangue Masashi.
Il morettino si alzò e si mise a sbraitare contro di noi: “Io non voglio avere più niente a che fare con te- rivolgendosi a me- e tu, insignificante capellone, stammi alla larga se non vuoi guai!”
Hiro gli ringhiò contro e quello scappò via impaurito.
Rimasi ancora un attimo a guardare l’orizzonte in cerca di chissà cosa e poi mi rimisi a sedere sulla panchina. Lo stesso fece Hiro.
Mi accorsi che gli sanguinavano le nocche a causa del pugno e mi preoccupai:
“Oh mio Dio, stai sanguinando!”
“Ma no, tranquilla, non è niente!”
-Com’era bello quando fingeva di non soffrire.-
Illuminazione.
Anni e anni di scout a fare l’infermiera finalmente sarebbero serviti!
Lo medicai con un fazzoletto e con qualcosa che avevo in tasca.
Alzai lo sguardo, era così vicino.
Mi prese il viso tra le mani e mi disse serio:
“Yuki, sono un cretino, in questi mesi che non sei stata vicino a me mi sono accorto che..
“..Che..” lo incoraggiai
“..Che mi piaci da morire!”
Era così vicino, così bello!
No, era un sogno, non poteva essere vero!
Lo guardai negli occhi, avvicinai la mano al suo viso e gli tirai un ceffone
“Questo è per quello che mi hai fatto passare in questi mesi!”
Gliene tirai un altro
“Questo è per avermi difesa, ero in grado di farlo da sola!
E questo.. – si coprì la faccia, io gli presi il viso tra le mani e lo baciai- Beh, questo è per l’ultima cosa che hai detto!”
Lui si mise a ridere.
Restammo su quella panchina ancora qualche oretta, raccontandoci tutto quello che avevamo fatto nei mesi durante i quali eravamo stati lontani.
 

                                                                                ------------------------------------------------------

Fine! ^O^
Wow, ho concluso la mia prima ff  !! *.*
Sono ben accetti consigli e commenti ...
Grazie a tutti e soprattutto a drin_chan che ha commentato ( muahah XD daai, sfrutto il mio potere XD), 
 a grilla e a Niki_CuLLen_, che hanno messo questa storia tra i preferiti!!
Grazie mille!
Un bacione, Fezard! ^3^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fezard