Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    31/03/2019    1 recensioni
"Il Cyborg donna sparò dall'indice destro, poggiato sul petto del giovane Saiyan, un raggio che lo trafisse all'altezza del cuore."
La storia che segue è un "What if". Per la precisione è un: "Cosa sarebbe successo se, invece che Gohan, fosse morto Trunks nella Linea temporale del futuro?"
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirai!Gohan's Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 2 - Sesta Parte - Il Giorno del Giudizio


Era cambiato.
La forma corporea di Cell era nettamente diversa rispetto a prima. Le gambe e le braccia non erano più magre e sottili, ma grosse e robuste. In particolare, gli avambracci si erano notevolmente ingrossati, tanto da sembrare dei bracciali notevolmente grossi e robusti. Anche l'addome era notevolmente cambiato, irrobustito; talmente tanto irrobustito da dare una forma decisamente più squadrata al corpo del Bio-Androie. Su di esso erano, inoltre, cresciute delle scaglie di colore verde scuro all'altezza dei pettorali e tutt'intorno alle spalle. Le due elitre sembravano essere sparite, ma la coda con tanto di pungiglione era ancora presente. La testa era la parte che più era mutata: il viso era diventato più umano, le pupille verticali e sottili erano mutate in pupille circolari con iridi di colore viola. Anche la forma della testa era nettamente cambiata: le corna disposte a forma di V erano sparite, lasciando spazio ad una "corona" a forma di punta. Al centro della fronte, invece, continuava ad essere presente un grosso bitorzolo nero di forma ovale. Il becco striato, infine, era sparito e al suo posto erano spuntate delle labbra.
 
"Cosa...?" tentò di domandare Gohan.
"Cos'è successo al mio corpo? E' questo quello che vuoi sapere?" disse Cell retorico, interrompendo il Saiyan.
"Beh, vedi... semplicemente mi sono evoluto" continuò il Bio-Androiede, senza neanche aspettare la risposta.
"...no. Impossibile. Non puoi aver assorbito C-17 e C-18." disse meccanicamente Gohan. Era certo di questo; il cyborg non poteva aver raggiunto la sua forma finale.
"Oh no, infatti. Ma, per mia immensa fortuna, sono riuscito a trovare due sostituti... un'alternativa, insomma." rispose Cell, affabile.
"Alternativa? Che intendi dire? Spiegati!" domandò Gohan.
"Vedi... quando abbiamo lottato la volta scorsa, hai dimostrato di essermi nettamente superiore. Talmente superiore al punto tale da costringermi alla fuga. Sapevo che, anche se fossi riuscito ad assorbire l'energia vitale di molte persone, non sarei riuscito a fronteggiarti. Così ho deciso di rifugiarmi nell'ex-laboratorio del Dr. Gelo... e qui ho scoperto una cosa molto interessante." cominciò a spiegare Cell.
"Ho scoperto che il Dr. Gelo aveva progettato e realizzato altri cyborg, oltre a C-17, C-18 e al sottoscritto. Venti, tra androidi, robot e cyborg[1], per essere precisi. I primi dodici sono andati distrutti o perduti, ma gli ultimi otto, C-13, C14, C-15, C-16, C-17, C-18, C-19 ed io, siamo sopravvissuti." continuò a spiegare il Bio-Androide.
"Hai già conosciuto i cyborg 17 e 18, ma non credo che tu abbia mai incontrato gli altri; dico bene?" domandò Cell a Gohan.
"Mai sentiti nominare." rispose subito Gohan.
"Beh vedi, C-13, C-14 e C-15 sono stati progettati per raggiungere i miei stessi scopi: uccidere Goku e diventare più forti. A differenza mia, però, questi tre androidi non avevano bisogno di assorbire energia vitale da nessuno. Loro tre potevano fondersi tra di loro formando un essere potentissimo. Tale "fusione" avveniva attraverso un meccanismo che permetteva ad uno dei tre androidi di assorbire dei Cip contenuti all'interno dei cervelli degli altri due... peccato che i tre erano degli androidi e non dei cyborg; non posso assorbirli: non hanno energia vitale. In realtà, quando sono arrivato al laboratorio, non erano neanche più in funzione..."
"E quindi C-13, C-14 e C-15 sono fuori gioco... ma C-16 e C-19...?" cominciò a domandare Gohan, venendo interrotto nuovamente da Cell.
"Ohhh, beh... per mia fortuna gli androidi C-16 e C-19 erano ancora funzionanti al mio arrivo al laboratorio... e lo era anche il supercomputer del Dr. Gelo. Lascio a te fare 2+2 e trarre le conclusioni." rispose il cyborg, con un ghigno.
"Scommetto... che hai sfruttato il supercomputer per appropriarti della capacità dei tre androidi di cui mi hai parlato prima..." cominciò Gohan.
"Sì, bravo. Continua." disse Cell, annuendo.
"E con tale abilità... hai assorbito gli androidi C-16 e C-19 come alternativa ai cyborg C-17 e C-18."
"Esatto." confermò Cell.
"Devo ammettere, però, che tale potenza non è la stessa che secondo il supercomputer avrei potuto ottenere assorbendo i due cyborg, ma poco male. Una volta che ti avrò ucciso, andrò alla Capsule Corp e mi approprierò del macchinario che sta costruendo Bulma, tornerò indietro nel tempo e assorbirò C-17 e C-18!" continuò il suo discorso Cell.
"Come se te lo lasciassi fare!" affermò Gohan, trasformandosi in Super Saiyan. La luce, sprigionata dalle fiamme dorate che lo avvolgevano, illuminava tutto il paesaggio roccioso dove si trovavano.
"Gohan, ragazzo... credi che sia cambiato solo nell'aspetto?" domandò Cell.
In un secondo, fiamme dorate avvolsero il corpo di Cell e Gohan percepì il nuovo Ki del Bio-Androide sprigionarsi.
'Incredibile! Se quando abbiamo combattuto l'ultima volta gli ero nettamente superiore... ora... ora siamo...'
"Che te ne pare ragazzo? Ora posso affrontarti!" affermò Cell, spazzando via la sfera energetica che Gohan aveva utilizzato come lume e lanciandosi all'attacco.
'Ora siamo alla pari.[2]' concluse Gohan, disponendo le braccia a X; pronto a pare l'attacco di Cell.
 
L'impatto fu più duro del previsto. Non appena Cell gli fu addosso, Gohan non ebbe la forza di opporsi all'assalto del cyborg e fu costretto a lasciarsi trascinare via.
"Dopo che avrò fatto fuori te, nessuno sarà più in grado di sfidarmi." disse Cell, cercando di distrarre il Saiyan. "Dopo tutto..." continuò "...tu sei l'ultimo, no? Dopo di te non ce ne saranno più di Guerrieri Z..." concluse il Bio-Androide.
"..." Gohan non riuscì a ribattere a quell'affermazione. Cell aveva ragione: lui era l'ultimo rimasto.
"Che c'è? Hai perso la lingua? Hahaha!" rise il cyborg vedendo l'effetto che le sue parole avevano avuto sul suo avversario.
Cercando di riprendere in mano la situazione, Gohan tentò di lanciarsi verso l'alto per tentare un contrattacco; ma, non appena tentò di alzarsi in cielo, Cell lo afferrò per la caviglia e lo lanciò via.
Il Bio-Androide gli si lanciò dietro, pronto ad assestargli quanti più attacchi possibili, prima che il Saiyan trovasse il modo di uscire da quella situazione di iniziale svantaggio. Purtroppo per Cell, Gohan riuscì a bloccare un primo pugno del cyborg, per poi assestargli una ginocchiata in pieno petto. Questo colpo sorprese e mandò in stato di shock Cell per qualche istante: il tempo necessario a Gohan per caricare ed assestare a Cell un bel pugno e spedirelo lontano. Il Saiyan, però, non si fermò qui: dopo aver colpito il cyborg, si riportò, con la supervelocità, dietro Cell e lo colpì a piedi uniti alla schiena. Tale attacco fece urlare Cell di dolore e lo mandò a schiantarsi al suolo.
'E' la mia occasione' pensò Gohan. Allargò le braccia più che poteva e concentrò il suo Ki nella mani creando due grandi sfere energetiche. A quel punto, tenendo sempre le braccia rigide e più distese che poteva, avvicinò entrambe le braccia sopra la testa ed unì le due sfere energetiche. Inclinò il proprio corpo verso il basso, puntando il punto dove Cell si era schiantato, cominciando a roteare come una trottola. Dopo aver preso velocità, Gohan si fiondò in direzione di Cell; continuando a roteare.
"Energy Whirligig!"[3] urlò Gohan, poco prima di schiantarsi al suolo roteando.
Nel momento in cui Gohan si schiantò al suolo, l'energia accumulata in entrambe le sue mani venne rilasciata; provocando una grande esplosione. Una volta compiuto l'attacco, il Saiyan si portò a distanza di sicurezza per osservare i risultati del suo assalto; planando su un'altura rocciosa. Dopo l'esplosione, Cell era stato completamente ricoperto dalle macerie e non sembrava dare segni di vita; ma...
'...Dannazione!' Gohan si rese conto che il suo assalto non era servito a molto: il Ki di Cell non era particolarmente diminuito.
All'improvviso, infatti, nel punto in cui si trovava il cyborg ci fu una violenta esplosione che fece volare via le macerie. Quando la polvere e il fumo furono passati, il Bio-Androide ne emerse quasi completamente indenne; aveva solo qualche graffio.
"Bella tecnica, i miei complimenti. Ma dovrai inventarti qualcosa di meglio se vorrai sconfiggermi!" urlò Cell in direzione del Saiyan. Dopo un po' il cyborg, vedendo che Gohan non sembrava essere intenzionato a riprendere la battaglia, si rilanciò all'attacco.
 
Cell arrivò a pochi centimetri da Gohan prima di alzare la gamba sinistra; con l'intenzione di assestargli un calcio rotante. Gohan, però, riuscì senza troppa fatica ad evitare l'attacco e tentò di assestare al cyborg un calcio a sua volta. Cell non si fece sorprendere dal contrattacco del Saiyan e parò il colpo di Gohan alzando semplicemente l'avambraccio; Gohan però non si arrese. Dopo che il Bio-Androide gli parò l'attacco, il Saiyan appoggiò una mano per terra e con essa si diede uno slancio in avanti che sorprese Cell. Tale sorpresa diede il tempo a Gohan di assestare al cyborg un colpo, con la pianta del piede, in pieno viso. Cell, dopo tale colpo, riprese subito il controllo e afferrò la caviglia sinistra di Gohan; bloccandogli la gamba. Stava per sbatterlo a terra, ma Gohan fu più rapido: con la gamba destra libera riuscì ad assestargli un'altro calcio abbastanza forte da ri-sbilanciare Cell, costringendolo ad allentare la presa sulla gamba di Gohan.
Dopo essersi liberato, il Saiyan diede una ginocchiata, di nuovo in pieno viso, al cyborg e poi arretrò; portandosi ad una considerevole distanza.
"Ora basta giocare! Mi hai proprio stancato!" urlò frustato Cell, prima di scomparire all'improvviso.
Si portò rapidamente alle spalle di Gohan, il quale non era riuscito a seguirlo con lo sguardo, e colpì il Saiyan con un raggio energetico che lo prese in pieno.
Fortunosamente per Gohan, l'attacco non era stato lanciato alla massima potenza; ma fu comunque abbastanza potente da trascinarlo via. Una volta che il Saiyan si riprese dal colpo ricevuto, alzando lo sguardo, notò che il cyborg era rimasto fermo a guardarlo; senza approfittare del vantaggio.
'Cosa...?' Il pensiero di Gohan si interruppe quando il ghigno di Cell sparì e il cyborg aprì la bocca. Da essa uscì un raggio energetico che non diede il tempo a Gohan di pensare; e lo colpì in pieno. Per fortuna, il figlio di Goku era riuscito a creare una piccola barriera per diminuire i danni. Nonostante ciò, il Saiyan dovette piantare bene i piedi a terra per non finire spazzato via: l'attacco era molto potente e, nonostante la barriera, lo stava trascinando via.
"Ma bravo. Sei riuscito a resistere ad un attacco lanciato ad alta potenza con quella misera barriera. Non male, ragazzo." disse Cell.
"Tsk. Vedi di non fare il gradasso, Cell!" ringhiò di rimando Gohan. L'attacco di Cell era stato molto potente e difficile da contenere, ma aveva ancora energie da vendere.
'Sarà dura... ma devo assolutamente vincere!' pensò prima di lanciarsi contro il suo avversari, pronto a riprendere la battaglia.
 
Lo scontro andò avanti per molti minuti. Ad ogni attacco di uno, l'altro reagiva con egual forza e ferocia. Col passare del tempo, però, Cell cominciò a prendere, poco a poco, sempre più vantaggio su Gohan. Anche se il cyborg e il Saiyan erano pari dal punto di vista della forza, dal punto di vista dell'abilità combattiva Cell era superiore. Dopotutto, il Bio-Androide aveva le cellule di Goku e Vegeta, due maestri del combattimento; con i quali Gohan non aveva mai potuto competere, da quel punto di vista. Inoltre, Cell possedeva anche l'intelletto di Piccolo, con il quale era capace di attuare tattiche e strategie combattive alle quali Gohan faceva fatica a far fronte. Considerando anche le abilità ereditate da Freezer e Cold... questo per Gohan fu l'avversario più duro.
La battaglia si metteva male per il Saiyan che, nonostante tutto, non mollava e cercava in tutti i modi di ribaltare la situazione.
'Mi sta battendo... non mi lascia prendere fiato.' stava pensando Gohan, quando fu costretto a balzare in aria per evitare un raggio energetico lanciato da Cell.
'Devo trovare un modo per...!' il pensiero venne interrotto a metà. Cell si era portato alla velocità della luce a pochi centimetri da Gohan e lo aveva afferrato per la maglia, tirandolo a se.
"Ciao." disse Cell, sorridendogli.
Cell, che teneva stretta la maglia del Saiyan con la mano sinistra, con la mano destra cominciò a caricare un pugno.
"ADDIO!" gli urlò il cyborg prima di far partire un pugno che fece volar via Gohan. Quest'ultimo andò a schiantarsi violentemente contro una parete rocciosa. Stava cercando di uscirne quando vide con la coda dell'occhio Cell farsi di nuovo avanti a gran velocità. Stavolta il cyborg aveva assunto una strana posa: si era lanciato, inclinato in avanti, verso Gohan; ed aveva portato le braccia a lato del corpo. Per un momento Gohan pensò che il Bio-Androide stesse caricando una Kamehameha; ma, quando vide che la posizione delle mani non era quella esatta, capì di che attacco si trattasse. L'aveva visto una sola volta, ma se lo ricordava bene.
"GALICK GUN..." cominciò Cell.
Gohan andò nel panico. Il cyborg era troppo vicino per poter evitare il colpo e non sarebbe riuscito a creare una barriera difensiva abbastanza potente da contrastare il Galick Gun. Per difendersi in quella situazione doveva...
'Devo attaccare anch'io!' realizzò.
Portò le mani alla fronte ed urlò "MASENKO!" un'instante prima che Cell urlasse "...FIRE!" facendo partire anche il suo colpo.
I due attacchi si scontrarono dopo appena un secondo: Gohan e Cell erano molto vicini al momento dell'emissione. Per un attimo i due attacchi cozzarono ma, l'istante successivo, ci fu una violenta esplosione.
Da prima Gohan venne accecato dalla luce dell'esplosione, poi venne spazzato via dall'onda d'urto che ne seguì; urtando ed infrangendo molte pareti rocciose, fino a schiantarsi definitivamente contro una particolarmente massiccia per poi cadere al suolo.
 
Continua
 
ANGOLO AUTORE:
...lo so, lo so. L'idea che ho avuto è un'idea un po' di... sterco. Però non sapevo come fare per rendere il tutto più interessante ed avvincente! Anche se avessi fatto assorbire a Cell l'energia di oltre 9000 (eh la cit. ;) ) miliardi di persone, non sarebbe comunque riuscito a fronteggiare Gohan.
POWER LEVELS ARE BULLSH*T! Cit. TFS
Chiedo perdono a tutti i grandi Fan del Franchise e della Saga per non essere riuscito a trovare una soluzione migliore. :/
Fatemi sapere che ne pensate.
Alla prossima!
 
P.S.
Ringraziamento speciale al signor "Daniele" per avermi aiutato nell'ideazione della nuova forma di Cell.
 

[1] Differenza terra terra tra Robot, Androidi e Cyborg:
1) i robot sono macchine avanzate senza energia vitale. Un esempio possono essere i guerrieri meccanici che si vedono in "L'invasione di Neo-Nameck"( il secondo OVA di Dragon Ball dedicato a Cooler), oppure l'Androide Numero 8 se ve lo ricordate;
2) gli androidi non sono tanto diversi dai Robot, ma hanno un aspetto più "umano". Nonostante abbiano fattezze umane, non hanno energia vitale come gli umani (es. C-13, C-14, C15, C-16 e C-19);
3) i cyborg sono essere umani (o similari) a cui sono stati impiantati parti meccaniche per renderli più forti; come successo a C-17 e C-18, ma anche a Freezer e Cooler.
[2] Se ve lo stesse chiedendo, Gohan (ed ora anche Cell) sono su lo stesso livello di Super Vegeta; ovvero il Vegeta che affronta la prima volta Cell.
[3] Sì, me la sono inventata di sana pianta questa tecnica. Per quanto riguarda il nome: inizialmente avrei voluto scriverlo con la pronuncia in lingua nipponica; ma, siccome non conosco bene (per niente) il Kanji, il Romaji e la lingua Giapponese in generale, piuttosto che affidarmi al traduttore ho preferito giocare sicuro sull'inglese. Volevo inventarmi qualcosa di meglio di una "trottola" (Whirligig è un termine inglese meno usato di Spinning Top per indicare la trottola, ma credo vada comunque bene).  Per quanto riguarda l'esecuzione... lo so. E' di un Cringe e stupidità imbarazzanti... però fatemela passare per favore XD.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon