Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    21/07/2009    1 recensioni
[GORMITI - IL RITORNO DEI SIGNORI DELLA NATURA] La prima fanfiction dedicata ai Gormiti! Ancora una volta, Toby, Nick, Lucas e Jessica saranno chiamati su Gorm per mandare all'aria i piani di Magmion e del Popolo del Vulcano... ma questa volta, il nemico ha in serbo per loro una sorpresa che li metterà in serie difficoltà!
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gormiti-09

Gormiti: Due Nemici Inaspettati

Una fanfiction di: Gormiti - Il ritorno dei Signori della Natura scritta da: Justice Gundam

 

Bentornati! Finalmente, dopo un bel pò di ritardo, questa storia è giunta alla fine! Spero che questo raccontino di poche pretese vi sia piaciuto, e a tutti i fan di Gormiti che mi hanno seguito fino a questo punto, dico che non sarà l'ultima storia che scriverò su di loro! Ho un sacco di idee nel cassetto, e sto pensando ad un modo di usarle tutte nelle mie storie successive! Intanto, conto di dare a Lucas una parte un pò più d'azione nella prossima storia che scriverò...

In ogni caso, è stato divertente scrivere questa fanfic, e ora che è arrivato il momento dell'epilogo, ammetto che mi mancherà un pò il fatto di mettermi alla tastiera e dare forma alle mie fantasie... Comunque, vi auguro buona lettura, e spero di tornare presto con qualche mia nuova idea! Ovviamente, prima dovrete aspettare che abbia finito i miei esami, ma...

Grazie ancora, e a presto!

 

----------

 

Epilogo - Di nuovo come prima

 

Un grugnito rabbioso rimbombò per i corridoi del Monte Vulcano, come un tuono lontano... e tutti i Gormiti del Vulcano che lo sentirono decisero saggiamente di non avvicinarsi ulteriormente, per non incorrere nell'ira di un innervosito Magmion. In una delle stanze più interne del suo covo, il Signore del Magma si stava facendo un bagno caldo in una pozza di lava, rimuginando sulla sua recente sconfitta, e pensando ossessivamente ad un modo per ottenere la sua rivincita.

"Di nuovo, quindi, hanno vinto quei mocciosi..." ringhiò con acredine. "Il mio piano era stato pensato nei minimi particolari... ero sicuro che avrebbe funzionato alla perfezione... e invece... e invece, ancora una volta, ho fallito! Se non fosse stato per quei due Gormiti del Mare, ce l'avrei fatta, maledizione! Che rabbia... e pensare che questa volta c'ero arrivato così vicino..."

Magmion sospirò di nuovo, e dalla sua bocca armata di zanne uscì uno sbuffo di fumo nero mentre si appoggiava al bordo della vasca riempita di lava bollente. Per quanto gli seccasse ammetterlo, non aveva senso restare là a rimuginare su cosa sarebbe potuto essere. Doveva cercare di calmarsi, e pensare ad un altro piano... qualcosa che, questa volta, potesse davvero mettere i Signori della Natura con le spalle al muro. Ci sarebbe voluto tempo e pazienza per trovare qualcosa che potesse convincere l'intero Popolo del Vulcano ad unirsi contro i popoli ancora al servizio del Vecchio Saggio...

Ma Magmion non era tipo da arrendersi così facilmente.

"Per questa volta, Signori della Natura, avete vinto voi..." mormorò infine, raccogliendo un pezzo di pietra lavica da terra e sbriciolandolo nella mano. "Ma... non illudetevi! Sentirete parlare ancora di me, e molto presto!"

 

----------

 

"Aaaaah! Certo che dopo aver vissuto un'avventura del genere, non mi dispiace tornare alla vita di ogni giorno!" affermò Lucas, dopo aver preso una boccata d'aria fresca dopo essere uscito dai cancelli della scuola, accompagnato come sempre dai suoi amici. "E sapete che vi dico? Mi sembra quasi che le cose siano migliorate, da ieri... l'atmosfera, in classe, è molto più rilassata!"

"Puoi dirlo forte, Lucas... dopo che Ike e Paula sono tornati a casa, direi che tutta la nostra città è più tranquilla!" rispose Nick aggiustandosi gli occhiali. La notizia del ritorno a casa dei fratelli Pinkney, ovviamente, aveva fatto rapidamente il giro della contea, con la stessa rapidità con cui lo aveva fatto quella della loro scomparsa, e anche se le forze dell'ordine stavano ancora facendo delle indagini (e la comunità scientifica aveva espresso curiosità riguardo la strana tempesta elettrica del giorno prima), sarebbe stata solo questione di tempo prima che il caso venisse archiviato. Ora Venture City poteva dormire sonni tranquilli, nella consapevolezza che non ci fosse più nulla di anomalo. Tanto erano lontano, gli abitanti di quella piccola città, dall'immaginare il pericolo che avevano corso, ma probabilmente era meglio così...

"Ah, io non ci farei troppo affidamento, ragazzi..." affermò Toby, usando una mano per togliersi dalla fronte una frangia di capelli biondi. "Per adesso, c'è una sorta di armistizio tra me ed Ike... e Paula ha promesso che, almeno per un pò, non verrà più a curiosare nel nostro giardino, e cercherà di tenere d'occhio quel suo gatto. Ma... non mi faccio illusioni che le cose non torneranno come prima!"

"Beh, puoi accontentarti, no?" disse Jessica, strizzando un occhio e facendo un sorrisetto da monella. "Dopotutto, è già qualcosa. E se non fossimo riusciti a fermare Magmion e i suoi scagnozzi, credo che quei due impiastri sarebbero stati proprio l'ultima cosa di cui lamentarsi!"

"Sigh... okay, okay, Jessie, hai vinto tu!" ammise il ragazzino biondo. "Non discuto... sigh... beh, comunque alla fine l'importante è che si sia risolto tutto bene! Allora, ragazzi... che programmi avete per la giornata?"

"Niente di speciale, in realtà..." rispose Lucas. "Con tutti i compiti che ci hanno dato i prof, credo che saremo occupati fino a stasera, quindi... temo che tutto quello che faremo, fino ad allora, sarà chiuderci in casa e darci da fare per finirli!"

Toby grugnì e scosse la testa. La semplice menzione dei compiti per casa aveva sempre l'effetto di rovinare il suo buon umore. "Accidenti, giusto, i compiti... la peggior invenzione dell'uomo dopo la bomba atomica!" borbottò il biondino. "Sentite, ragazzi, non possiamo semplicemente lasciar perdere e farli stasera? Voglio dire, è una giornata così bella che sarebbe un peccato non approfittarne..."

"Lascia perdere, Toby, tanto lo abbiamo già capito che vuoi evitarti i compiti in ogni modo!" lo rimproverò bonariamente il fratello minore. "Hai usato questa scusante del bel tempo tante di quelle volte, che ormai sappiamo già cosa aspettarci da te..."

"Cavolo..." borbottò Toby... per poi sfoderare un sorrisetto astuto. "Beh, non importa! Anche se dobbiamo restare chiusi in casa a fare i compiti... mi è comunque venuta un'idea!"

I suoi compagni lo guardarono stupiti, chiedendosi cosa volesse dire... e in quel momento Toby prese un pò di slancio e iniziò a correre lungo il marciapiede, distanziandoli di un pò mentre si voltava indietro e lanciava loro una sfida amichevole! "Una bella corsa fino a casa mia e di Nick! L'ultimo che arriva paga pegno!"

"Hey! Toby, ma così non vale! Sei partito prima di noi!" esclamò Jessica, cominciando a correre dietro allo spericolato biondino assieme agli altri due ragazzi.

"Hahahaaa! Questo non è barare, Jessie! E' strategia!" fu la risposta di Toby, che proseguì senza battere ciglio.

"Ma non eri tu quello della 'non strategia', Toby? Ah, lasciamo perdere..." rispose Lucas, per poi mettere tutte le sue forze nell'inseguire il compagno. Non sarebbe stato certo lui ad arrivare per ultimo!

Mentre correva, Nick sospirò e alzò gli occhi al cielo, con un sorrisetto ironico. Era proprio vero quello che si diceva. Certa gente non sarebbe mai cambiata...

Le esclamazioni e le risate gioviali dei quattro amici accompagnarono la loro corsa, mentre tutti cercavano di raggiungere Toby. Ancora una volta, un piano malvagio era stato sventato, e i due mondi erano salvi. Potevano ritenersi fieri di sè stessi.

 

FINE

 

**********

(Sigla di chiusura: Gli Occhi della Vita)

(cantata da: Giorgio Vanni)

GLI OCCHI DELLA VITA!

...

Gli occhi della vita!

C'è una terra misteriosa,

un destino straordinario,

quattro amici ed un segreto che

niente può fermare adesso,

sanno che la forza è dentro

quattro sfere magiche che ormai...

...il Vecchio Saggio ha donato loro

per diventare signori di Gorm!

Un grande viaggio in una nuova realtà!

(Coro)

Ora sai che lì vai,

ora che che vivrai,

da quegli occhi vita avrai...

Potentissimo signore diverrai!

Ora sai chi sarai,

ora sai che potrai

viaggiare in un mondo mitico,

per difendere su Gorm la libertà!

Con gli Occhi ci riuscirai!

GLI OCCHI DELLA VITA!

Gli occhi della vita!

Razzle ti ha mostrato un giorno

quei colori da sfiorare

per trasformarti ed imparare che

la natura puoi salvare

ma se l'energia finisce

ritornare al Tempio tu dovrai...

Il Vecchio Saggio ha creduto in loro

per diventare signori su Gorm!

Un grande viaggio in una nuova realtà!

(Coro)

Ora sai che lì vai,

ora che che vivrai,

da quegli occhi vita avrai...

Potentissimo signore diverrai!

Ora sai chi sarai,

ora sai che potrai

vivere un mondo unico

e difendere su Gorm la libertà!

Con gli Occhi ci riuscirai!

GLI OCCHI DELLA VITA!

Gli occhi della vita...

 

**********

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam