Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    02/04/2019    1 recensioni
"Il Cyborg donna sparò dall'indice destro, poggiato sul petto del giovane Saiyan, un raggio che lo trafisse all'altezza del cuore."
La storia che segue è un "What if". Per la precisione è un: "Cosa sarebbe successo se, invece che Gohan, fosse morto Trunks nella Linea temporale del futuro?"
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Gohan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirai!Gohan's Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 2 - Settima Parte - Anima contro Anima
 
Gohan si rialzò a fatica. Era volato attraverso molte dure pareti rocciose, e i continui impatti non gli avevano fatto certamente bene. Alzandosi per rimettersi in piedi, si rese conto di star sanguinando. Aveva tagli profondi ovunque e, per di più, la sua tuta era in pessime condizioni: la maglia arancione era quasi completamente distrutta e i calzoni , anch'essi arancioni, erano bucati in vari punti.
Era veramente uno straccio. Alzando lo sguardo, però, si rese conto che neanche il suo avversario se la passava granché bene.
Se l'esplosione provocata dal Masenko e dal Galick Gun aveva scaraventato via Gohan, Cell non era stato così fortunato.
Il cyborg, infatti, aveva lanciato il suo attacco un attimo dopo Gohan ed era stato coinvolto pienamente nell'esplosione; riportando gravissimi danni. Il corpo del Bio-Androide era per metà distrutto: la testa era quasi completamente sparita, lasciando solamente intatti l'occhio sinistro e un lato della bocca. La gamba sinistra era stata tagliata a metà, l'altra era scomparsa completamente. Discorso simile poteva essere fatto per le braccia: la sinistra aveva perso solamente la mano e qualche pezzo di avambraccio. La destra, così come gran parte del petto di Cell, era stata completamente vaporizzata. Insomma, Cell era ridotto veramente male. Ma nonostante ciò, notò Gohan, il Ki di Cell si manteneva ugualmente sempre alto e quasi integro.
'Come è possibile?! Quel maledetto è stato quasi vaporizzato dall'esplosione, e il suo Ki non ne ha risentito?! Che scherzo è mai...?' Il pensiero di Gohan, oramai succedeva spesso, venne interrotto a metà.
Il Ki di Cell si stava alterando ancora e il suo corpo cominciò a pulsare in maniera poco naturale. Gohan aveva già visto quella scena: era la stessa cosa che succedeva a Piccolo prima che quest'ultimo si rigenerasse. Ed infatti in pochi secondi il corpo di Cell ritornò esattamente come prima: le gambe si rigenerarono per  prime, poi toccò al petto ed alle braccia per poi finire con la testa. Quest'ultima sembrò essere stata più difficile da rigenerare per il cyborg.
"Hehehe... cavoli. Devo ammettere che ci sei andato vicino, ragazzo... se mi avessi distrutto completamente, forse sarei morto." sospirò Cell.
"Le cellule del namecciano mi sono state molto utili in questa circostanza... e sai qual è la parte migliore? Che con le cellule Saiyan ho acquisito lo Zenkai[1]... ed ora sono molto più potente di prima!" continuò il cyborg.
"Beh, credo che oramai sia inutile continuare il combattimento..." concluse, alzando una mano ed indirizzandola verso il punto in cui si trovava Gohan.
'No! Devo trovare un modo per riprendere un po' di energia e di capire come farlo fuori una volta per tutte! Mi serve tempo!'
"Aspetta! Prima hai detto che se fossi riuscito a disintegrarti completamente forse saresti morto...  perché forse?" disse Gohan disperatamente, cercando di allungare la discussione ancora qualche secondo. Nel frattempo i raggi del Sole stavano cominciando a schiarire il cielo. Era quasi l'Alba.
"Ah, cerchi di prendere tempo? Hahaha! Non importa; ti dirò quest'ultima cosa prima di ucciderti! Vedi io posseggo un nucleo dal quale riesco a rigenerarmi e dal quale non posso separarmi. Questi nucleo è ben resistente di suo ed, inoltre, è ben nascosto dentro di me! Quindi... anche se mi avessi attaccato con tutte le tue forze... avresti di certo disintegrato il mio corpo, ma...' forse' non saresti stato capace di uccidermi definitivamente!" gli spiegò, per poi riprendere: "Beh, questo è tutto. Addio figlio di Goku."
"Tsk. Devo dire che, oltre che le migliori capacità dei migliori guerrieri dell'universo..." cominciò d'un tratto Gohan, chiudendo gli occhi e abbassando lo sguardo "...ne hai ereditato anche i difetti."
"Ah sì? Ad esempio?" chiese Cell, divertito ed incuriosito da quell'affermazione. Il Saiyan riaprì gli occhi e alzò nuovamente lo sguardo verso il suo avversario.
"Ad esempio... hai ereditato il peggior difetto di Vegeta: ti vanti troppo!" rispose Gohan, alzando di scatto il braccio destro.
"KIENZAN![2]" urlò e con la mano destra lanciò un cerchio energetico, dirigendolo nella direzione di Cell.
"Ma cos...?"  disse Cell spiazzato.
Gohan, nel frattempo, aveva chiuso la mano destra sul polso sinistro. Aveva aperto la mano sinistra verso l'alto e sopra di essa aveva generato una sfera energetica. 
"SOKIDAN![3]" urlò ancora Gohan. La sfera cominciò a muoversi anch'essa in direzione del Bio-Androide.
Muovendo le dita della mano sinistra, Gohan manovrava la sfera a suo piacimento; con la mente, invece, era capace di indirizzare dove volesse il cerchio energetico. Non era facile controllare con la mente il Kienzan e con la mano il Sokidan, ma d'altronde Gohan si era allenato molto per affinare le sue abilità di concentrazione: anche se a stento, riusciva a controllare entrambe le tecniche. Ma quella era solo il meno. Stava ancora raccogliendo Ki per un'ultima tecnica.
Cell, nel frattempo, era riuscito ad evitare un bel po' di volte di essere colpito sia dal cerchio energetico che dalla sfera. Però, dopo una estenuante fuga del cyborg, Gohan riuscì da prima a tagliarlo in due col cerchio energetico, poi lo colpì ripetutamente con la sfera. Gohan lanciò un ultimo assalto a Cell con entrambi gli attacchi, facendoglieli esplodere addosso. Infine portò due dita alla fronte e concentrò quanto più Ki possibile sulle punta delle due dita.
Distese il braccio in direzione di Cell ed urlò "MAKANKOSAPPO![4]". Dalle sue dita partì un raggio a spirale che arrivò e colpì, perforandolo al petto, Cell. Dopo aver perforato il corpo del suo avversario, Gohan decise di dargli un ulteriore colpo facendo esplodere anche il Makankosappo; così come successo con il Kienzan e il Sokidan. Dopo aver fatto ciò, Gohan dovette fermarsi per riprendere le energie: aveva dato tutto se stesso il quell'attacco combinato, doveva riposarsi.
Alzò lo sguardo verso il punto in cui si trovava Cell e notò che il cyborg, nonostante fosse messo in pessime condizioni fisiche, si stava rigenerando ancora. Gohan notò, inoltre, che il Ki di Cell era diminuito ma non di molto.
'Fantastico. Nonostante abbia perso energia, nonostante lo abbia colpito con una potenza devastante... è ancora in grado di riprendersi. E per di più con lo Zenkai che otterrà dopo essersi rigenerato... non riuscirò più a tenergli testa!' il ragionamento venne interrotto quando un urlo squarciò l'aria. Il cyborg aveva rigenerato completamente la sua testa; il processo di rigenerazione sembrava particolarmente doloroso.
Cell, a seguito dell'ultimo assalto di Gohan, aveva riportato gravissimi danni. Aveva perso del tutto la testa, le braccia e le gambe; e, inoltre, aveva perso anche gran parte del petto, ma non del tutto. Nonostante ciò, era riuscito a rigenerarsi ancora. Da prima aveva ricreato la sua testa, ed ora stava rigenerando le braccia e le gambe. Ancora pochi secondi e sarebbe tornato come nuovo; ancora una volta.
'Se lo attaccassi ancora con una Kamehameha alla massima potenza forse... no! Non basterebbe! Sono troppo debole! Cosa posso fare? Cosa?! Pensa, pensa!'
Cell aveva oramai rigenerato entrambe le gambe e il braccio sinistro; mancava solo il destro e sarebbe stato pronto a riprendere la battaglia.
'Sono troppo debole... ma con quel potere...!'
"Va bene!" disse strappandosi di dosso ciò che rimaneva della maglia arancione della sua tuta. Rimase solamente con dei polsini blu, una canottiera dello stesso colore ed il pantalone arancione, oltre che alle calzature nere.[5]
"La mia ultima speranza... il Super Saiyan di Secondo Livello!" disse infine.
                                                                                                                             
Gohan si alzò in volo, andandosi a posare su una colonna rocciosa. Chiuse gli occhi e ripensò all'allenamento mentale che aveva fatto la sera prima; al solo pensiero, gli sembrò passata una vita.
Ripensò a Cell e a tutte le vittime che questi aveva fatto; pensò a come le cellule di suo padre Goku e del suo migliore amico e mentore Piccolo fossero state utilizzate per fini subdoli e crudeli. Realizzò tutto il male che il cyborg avrebbe causato se lui, Gohan, non fosse riuscito a batterlo. Le immagini di sua madre e di suo nonno e di tutti i suoi amici in preda al panico e morti per mano del Bio-Androide gli alleggiavano nella mente, ma una in particolare era più intensa delle altre: Videl, con sguardo perso nel vuoto e spento, distesa morta sul terreno. D'un tratto il suo Ki cominciò ad aumentare. Riaprì gli occhi sentì i suoi muscoli rinvigorirsi e il suo Ki aumentare, ma non era ancora riuscito a superare il limite; ad arrivare a quel livello.
'Non ci riesco! E' vero che ci sono riuscito nell'allenamento mentale, ma è anche vero che sono nel mondo reale ora e per di più sono anche ferito! Qui sarà molto più difficile Ma non devo mollare!' continuò ad aumentare il suo Ki, cercando di raggiungere il Secondo Livello. Sentiva la testa sul punto di esplodergli, ma non voleva mollare. Continuò ancora e, quando sembrava essere giunto al limite, successe.
Le fiamme dorate che lo avvolgevano vennero affiancate da scariche elettriche e sentì i sui capelli irrigidirsi e salirgli verso l'alto. Cominciò a calmare il suo Ki per gestirlo e sopportarlo meglio.
"E'... è fatta!" sospirò, guardandosi braccia e busto.
'Ed ora chiudiamo la faccenda!'
 
Alzò lo sguardo verso l'alto e vide che Cell aveva terminato di rigenerarsi e stava assistendo alla scena sorpreso e spaventato al tempo stesso. Dopo un po', però, il cyborg sembrò rilassarsi.
"Hehehe... questa tua rinnovata forza non cambierà NULLA!" urlò Cell, cominciando a scatenare il suo Ki.
"Sei solo una formica... un puntino in confronto a me!" continuò, facendo espandere e gonfiare i suoi muscoli. Stava raggiungendo la sua massima potenza.
"IO TI ANNICHILIRO'!" urlò Cell, prima di lanciarsi all'attacco.
Gohan, alzando semplicemente un braccio, fece espandere il Ki; creando una specie di barriera impenetrabile.
Quando il cyborg andò a scontrarsi con tale barriera, non riuscì neanche a scalfirla o a farla traballare. Anzi, la barriera cominciò ad avvolgere il corpo del Bio-Androide, il quale non riuscì più a muoversi.
"Ma cosa...?" disse Cell, non riuscendo a capire ciò che stava accadendo. 
"Hey." disse Gohan con tono affabile, avvicinandosi leggermente. Il Saiyan caricò il pugno destro, pronto a colpire.
"Ci vediamo." disse, sempre con lo stesso tono affabile, prima di colpire Cell e scaraventarlo via.
Il cyborg volò attraverso varie pareti rocciose, finendo il suo "viaggio" all'interno di una di esse; creando un foro.
Cell rimase per qualche decina di secondi all'interno della parte rocciosa senza dare segni di vita. Ma era vivo. Era furioso e vivo; Gohan lo sapeva bene. Riusciva a percepirne il Ki, un Ki turbato e sconvolto dal sentimento di rabbia.
Gohan decise di dare ancora qualche secondo di pausa al cyborg prima di concludere la sfida definitivamente. In quei pochi secondi, alzò lo sguardo in alto verso il cielo. Oramai il cielo era completamente azzurro; l'alba era passata. Per un attimo ritornò con la memoria indietro, al periodo in cui si era allenato con Piccolo per un anno intero; per prepararsi all'arrivo di Napa e Vegeta. Si ricordò quante volte fosse rimasto a guardare l'alba in quel periodo della sua vita; gli dava senso di pace e felicità.
All'improvviso la terra cominciò a tremare, facendo ridestare Gohan dai suoi ricordi. Cell aveva ricominciato a scatenare il suo Ki, ma non era ancora uscito dalla parete rocciosa. Fatto curioso, notò Gohan, era che il cyborg non si trovasse più lì. Prima che Gohan potesse investigare più a fondo, ci fu una violenta esplosione alle sue spalle. Da sottoterra Cell sbucò all'improvviso e si fiondò su Gohan, pronto a colpirlo alla spalle.
"MUORI MALEDETTO BASTARDO!" urlò pieno di frustrazione il cyborg.
Stava quasi per colpire il Saiyan, quando questi alzò di scatto il pugno destro; colpendo Cell in pieno viso ed arrestando la sua avanzata.
Gohan approfittò del vantaggio e, alzando la gamba sinistra, ruotò in senso orario su se stesso andando a colpire con un calcio il petto del cyborg. Il colpo fece volare Cell via nella direzione opposta da dove era arrivato; ma non finì lì. Gohan si precipitò a gran velocità sul Bio-Androide, intrecciò le mani alzandole verso l'alto e poi colpì il cyborg in pieno petto; scaraventandolo verso il basso. Cell si schiantò al suolo con tale violenza da far tremare la terra.
 
Cell fece fatica a rimettersi in piedi. Perdeva sangue, curiosamente di colore viola, e bava dalla bocca; tremava di dolore e sembrava sul punto di svenire. Per di più era fuori di sé dalla rabbia e sul punto di una crisi di nervi.
"M-Male... m-maledetto! Tu p-piccolo maledetto f-figlio di...!" disse Cell, con voce tremante dal dolore. Non riuscì a finire la frase che Gohan, atterratogli davanti a qualche metro di distanza, lo interruppe.
"Credo che ormai non abbia più senso, non credi? Mi hai attaccato alla tua massima potenza e ti ho steso con appena tre colpi. Chiudiamola qui." disse il Saiyan.
"C-Cosa?! C-Credi di aver già vinto?! TI SBAGLI!" urlò il cyborg, salendo di quota. "Non ti ho mostrato ancora le mie vere capacità! Avanti fatti sotto!" continuò, caricando di nuovo il Ki alla massima potenza.
Gohan non se lo fece ripetere due volte, d'altronde era l'unico modo per concludere la faccenda.
Si fece avanti e, non appena fu abbastanza vicino, Cell cercò di colpirlo con un pugno. Gohan, chinandosi in avanti, lo evitò e gliene assestò uno al petto, per tutta risposta. Dopo ciò lo prese per un avambraccio e lo fece roteare per poi lanciare il cyborg in aria. Cell venne scaraventato via, ma riuscì a riprendere il controllo ed a fermasi a mezz'aria.
"MUORI! TU E TUTTI QUANTI!" urlò il cyborg. "NON ME NE IMPORTA PIU' NIENTE NE' DELLA MACCHINA DEL TEMPO NE' DEI CYBORG! AL DIAVOLO!" continuò, alzando il braccio con l'indice all'insù. "DEATH BALL![6]" concluse, generando un'enorme sfera nera con scintille violacee che la circondavano. Dopo che raggiunse una grandezza ragguardevole, Cell la lanciò verso il terreno; con l'obbiettivo di distruggere il pianeta.
'Cavoli! Devo finirlo ora!' pensò il Saiyan, mettendosi in posizione per lanciare il suo attacco.
"KAMEHAME...HA!" urlò, lanciando la Kamehameha più potente che avesse mai generato.
I due attacchi si scontrarono a mezz'aria. Dopo una fase di stallo iniziale, la Kamehameha di Gohan prese il sopravvento; cominciando a respingere la Death Ball verso Cell.
"NO! NO! NON E' POSSIBILE!" urlò il cyborg, generando altre piccole sfere e lanciandole verso la più grande. Non ottenne i risultati sperati: l'avanzata della Kamehameha fu inevitabile.
"NOOOOOO... AAAAAARGH!" urlò per l'ultima volta Cell, venendo trascinato via dalla Kamehameha.
 
L'attacco di Gohan colpì in pieno Cell e lo trascinò via, fuori l'atmosfera terrestre. Una volta che il raggio energetico della Kamehameha raggiunse una distanza notevole al di fuori dell'atmosfera, Gohan lo fece esplodere prima che si esaurisse; distruggendo anche la Death Ball lanciata da Cell.
Dopo che furono passati vari minuti, il Saiyan si concentrò a fondo per trovare un eventuale traccia di Ki di Cell ancora in vita. Ma non ce ne era. L'aveva annichilito completamente. Sorrise soddisfatto del suo operato.
'Ce l'ho fatta... è finita! Siamo salvi!'
 
Fine Atto 2
Continua con Atto 3
 
ANGOLO AUTORE:
 
E' stato faticoso (almeno per me) ma ce l'abbiamo fatta. Anche l'Atto 2 è andato, ed ora tocca al 3. Fatemi sapere se questo finale vi ha soddisfatto e manifestate i vostri consigli, le vostre perplessità e le vostre critiche. Come dico sempre: siate sinceri!
Alla prossima!
 
P.S.
L'Atto 3 sarà molto più breve del 2... e sarà sostanzialmente il finale di questa storia. Ma vi darò più dettagli nel prossimo capitolo. Fino ad allora, statemi bene.
 

[1]Abilità Saiyan con cui quest'ultimi, una volta ripresi da una situazione in cui sono stati in pericolo di vita o in pessime condizioni fisiche (es. Vegeta che su Namek viene fierito al petto da Crilin e poi si fa curare da Dende oppure quando Goku viene messo nella vasca rigeneratrice e poi ne esce decisamente più potente), diventano più forti.
[2] Credo che già lo conosciate: è la tecnica speciale di Crilin. E penso sia una delle tecniche nell'universo Dragon Ball più "Over Power" che ci sia.
[3] Tecnica speciale di Yamcha. L'ho sempre amata, non potevo non metterla.
[4] Tecnica speciale di Piccolo. E' la stessa usata per uccidere Radish (e Goku) all'inizio di Dragon Ball Z.
[5] Sembra strano, ma non avevo MAI descritto gli indumenti di Gohan fino ad ora. Sono propio pessimo.
[6] Tecnica finale di Freezer che utilizza per far esplodere Namek.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon