Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    03/04/2019    3 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia/Gray
 
Rayn si era appena addormentato. Era proprio un bravo bambino, molto giudizioso e intelligente per la sua età. Juvia non avrebbe accettato facilmente l’idea di separarsi da lui. Da lui e da Yuki, ancora al sicuro nel suo ventre, ma ancora per poco. Sia lei che Gray avevano cercato di farsi forza, di non mostrarsi scoraggiati o impauriti di fronte il loro figlio, ma non sempre era facile.
Nonostante l’ora tarda, Juvia non riusciva a prendere sonno. Se ne stava avvolta nel silenzio della casa, con in sottofondo solo il ticchettio dell’orologio.
L’imminente scorrere del tempo.
«Juvia? Non vieni a dormire? Rayn è appena crollato, voleva raccontata una favola», le disse ad un tratto Gray.
«Juvia non è sicura che riuscirà ad addormentarsi. Di recente non ci riesce più», sussurrò stanca.
Gray comprendeva. Comprendeva molto bene, perché alla fine era un dolore che condividevano in due. Si avvicinò cautamente e la strinse da dietro.
Sarebbe stato inutile dire “andrà tutto bene”, perché sarebbe stata una bugia. Ciò che di bello avevano andava protetto. Sì, ma come?
Juvia sospirò sollevata nel ritrovarsi al sicuro tra quelle braccia. Gray era sempre stato il grande amore della sua vita e ancora, dopo anni, faticava a credere che insieme avessero costruito una famiglia.
Era sempre stato il suo sogno, sogno che rischiava di essere spezzato.
«Dimmi, come ti immagini Yuki?» domandò ad un tratto.
Lui ci pensò un po’ su.
«Tale e quale a te. E se davvero così sarà, non avremo motivo di preoccuparci. Perdonami se non posso fare nulla per proteggervi.»
«Gray… tu fai tanto per noi, per me, senza neanche accorgertene.»
Lui poggiò il viso sulla sua spalla, respirandone il profumo.
«Tu mi hai amato ancor prima che potessi farlo io. E non ti sei mai arresa con me. Quindi sei tu quella da ringraziare. Sono sempre stato stupido e restio ad accettare i miei sentimenti per te. Non sapevo ancora quanto di bello avevo da vivere.»
Juvia tirò su col naso.
«Oh, no. Ti ho fatto piangere?»
«Juvia è solo un po’ emotiva. Gray, non importa dove saremo, con chi saremo, perché noi…»
«… Ci ritroveremo…»
 
 
Nota dell’autrice
Ambientata prima del lancio del sortilegio, un Gray più dolce del solito con Juvia, che se lo merita! Il dolore può unire ancora di più le coppie e le famiglie. Ma siccome l’amore vince sempre, è vero che poi si ritroveranno, anche se di tempo ne dovrà passare D:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa