Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    03/04/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Ashoka timido e nervoso è dolce e amorevole mentre si sveglia.
Guarda Smhootie.
È felice.
Sono passate ore da quando sono in cella.
Hanno dormito insieme e con amore dolce si accasciano insieme e si trattengono l un l'altro.
Sa bene cosa hanno fatto.
È stata una notte focosa e passionale, una ferocia e violenza piena di desiderio e eccitazione.
Una delle migliori notti della sua vita.
Non che ne abbia avute molte di nottate così. Di solito si occupa di leggere libri e progettare invenzioni e sviluppare incantesimi nel suo laboratorio.
La sua vita sociale è effettivamente molto poca e le sue interazioni sono limitate per lo più con la famiglia o simili.
È stato poco attaccato alle persone negli ultimi 5 anni minimo.
Dolce e amorevole accarezza Smhootie dorme pigra e assonnata.
Ashoka sa che sta dormendo da poco più di qualche ora.
In quanto nephilim ha bisogno di dormire, o mangiare o bere o di eseguire le altre funzioni corporali in modo molto minore del resto degli altri esseri viventi.
Ashoka sbuffa pensieroso.
Non sa chi deve affrontare.
Non sa che piano eseguire.
Ha bisogno di un buon piano di attacco questa volta.
Ha bisogno di vincere per lui e per Smhootie.
Darà il massimo e farà il meglio che può fare ma si chiede se è abbastanza.
Riflette sul suo potere e si chiede se usare quelle tecniche e quelle forme.
Chiude gli occhi e sbuffando muove negativamente la testa.
No quelle tecniche sono troppo pericolose e quelle forme troppo instabili.
Deve trovare un altro modo.
Osserva Smhootie e pensa alle sue abilità e al suo frutto.
Ricorda i poteri dello shibo shibo e le sue abilità da spadaccina.
Ashoka ammette che le sue abilità armate e marziali rispetto a quelle di sua sorella o Smhootie sono molto mediocri e basse.
Però forse ha un piano.
Il fuoco brucia ma ha anche altre proprietà che può sfruttare.
Forse sarà più debole del nemico ma probabilmente può sfruttare delle tecniche hax per vincere.
Forse ha una possibilità.
Ashoka timido e pensieroso poi riflette alla famiglia reale di Goten.
Goten è un dark lord è un abile guerriero, è un grande tiranno e uno spietato conquistatore, ma sua moglie forse è peggio.
Un eroe nella sua mente.
Un salvatore oscuro.
Un tiranno con un idea inflessibile di giustizia.
Un drago che ridurrà il mondo in cenere.

Daenerys Targaryen.

Ashoka sa molto poco di come ci sono incontrati e di come si sono sposati solo che qualche tempo fa, un paio di mesi nel tempo normale , che sono 40 anni fa in questo mondo per l accelerazione, il multiverso ha scoperto che hanno avuto una relazione e ci sono sposati avendo 3 figli.
Chichi jr son.
Pan jr son.
Aegon son.
3 figli, 3 pericolosissimi e potentissimi nemici.
Mostri e bestie dalle abilità superiori.
Sterminatori e conquistatori.
Hanno sottomesso centinaia di migliaia di mondi.
Dominato e schiavizzato milioni di civiltà.
Massacrato e flagellato trilioni di vite.
Dei discesi dagli uomini.
Mostri sacri.
Ricorda di come 2 mesi fa hanno fatto la loro presentazione in altri mondi col tempo che scorre in modo stabile.
La sottomissione e la schiavizzazione del protocollo ombra e degli Judoon con la distruzione di Judoonia del mondo del dottore o “doctor who”.
Il ragazzo poi riflette e pensa… il dottore…
Il figlio di Reina.
Chissà perché tutti i figli di Reina sono un suo specchio speculare.
Saggezza contro follia.
Ricorda di come Reina ha fatto una missione nel passato viaggiando nel tempo con i suoi poteri da nephilim nel mondo del dottore come spia e infiltrata e ricorda che ha avuto un figlio da un signore del tempo e ha generato il dottore.
Lo ha abbandonato alla nascita.
E si il dottore è un time lord completo.
I nephilim sono mutaforma completi.
Prendono l aspetto di una razza.
E anche le loro caratteristiche.
Se decidono di diventare draghi diventano draghi in tutto e prr tutto e così via.
Essendo gli angeli e i dei esseri di coscienza e consapevolezza possono cambiare e modificare il suo dna e i suoi geni per entrare in simbiosi con una società e civiltà.
Anche quel ragazzo di Kingdom Hearts Sora era un figlio di Reina.
Ed è l unico motivo per cui non è stato ucciso assieme agli altri da Anya.
Sente uno gelido sospiro dietro la schiena.
Quanta guerra e violenza.
Quanto odio sprecato.

Pensando a Reina gli viene in mente un nome.
Liam.
Un guerriero licantropo negromante figlio di andrey.
Fuggito alle persecuzioni e alla purga del padre.
Sa poco della sua storia.
Sa solo per sfuggire dalla sua famiglia si è fatto aiutare da Missy, una time lord, con il quale ha avuto un figlio, poi nei viaggi temporali e spaziali nei vari mondi ha avuto come figli anche hall Might e Camilla dei Pokémon. Infine una volta catturato, la prima volta , ha avuto Reina JR con Reina appunto.
Reina stessa poi lo ha aiutato a fuggire.
Si era innamorata.
Per la prima volta aveva ricevuto amore.

Chichi jr, Pan jr, Aegon hanno vissuto appieno l amore della famiglia al contrario di molti dei suoi.
Anya e Reina non sono poi così diverse come madri.
Hanno abbandonato e rinunciato ai loro figli e sottomesso la loro maternità per la guerra.
Non è giusto.
In realtà, Reina avrebbe dovuto nascere in un’altra epoca. Un tempo in cui l’uguaglianza tra uomini e donne sarebbe stata possibile. Un tempo in cui lei non sarebbe stata un oggetto.
Era vittima della sua condizione di donna.
La sua sete di potere nasce da questo.
L’intera vita di tutti i mondi avrebbe potuto essere diversa se Reina fosse stato un uomo o fosse vissuta in un altro tempo, in un altro mondo.
Perché alcune donne, come Kali e Angelica , erano fatte per essere donne, mentre altre, come Anya e Reina , dovevano essere uomini.
Questo è il motivo per cui il governo di Goten funziona meglio. È più equo. Più giusto. Chichi jr, Pan jr, Daenerys. Anche C 18 e le altre. Tutte loro vengono trattate si come donne ma in modo in cui questo è irrilevante.
È un governo equo.
Le disuguaglianze producono mostri.
Ma il trattamento eguale ha spinto i figli di goten ad essere migliori.
Ad essere più pericolosi.
Ashoka sente un brivido freddo sopra la schiena e diventa più pallido.
Anya potrebbe batterli ma lui no.
Sarebbe un suicidio se fosse uno di loro.
Ma sarebbe improbabile.
Poche ore prima ha sentito che tutti e 3 i principi imperiali erano in missione.
Fuori dai 12 universi per importantissimi affari diplomatici.
Non pensa che goten sia così arrogante e così miope da mandare uno dei suoi figli interrompendo una missione delicata per il bene del governo.
Chi mai sarebbe il sovrano che metterebbe al primo posto le proprie ambizioni e i propri capricci rispetto al bene del regno?
Ashoka allora timido abbassa lo sguardo e espira sussurrano-papà… -
Il rampollo della famiglia imperiale di Elysium sa che suo padre lo farebbe.
Non gli interessa il mondo o la sia gente vuole solo soddisfare i suoi capricci infantili e immaturi e amplificare il proprio ego.
Emmanuel è un sovrano corrotto che dà ascolto unicamente alle proprie voglie e frivolezze. È un uomo attraente e di conseguenza ha successo con le donne, sia con le nobili che con quelle del popolino. Ha niente meno che nove amanti ufficiali e numerosi figli bastardi. È evidente che si può permettere qualsiasi donna egli desideri, sia ella sposata oppure no.
Il suo malgoverno ha inizio da piccoli atti di piacere, ma poi diventa impossibile porre freno alle brame del sovrano, dalla cui corruzione e tirannia conseguono azioni tremende, destinate ad affliggere il regno.
Il suo malgoverno è peggiorato enormemente nel corso dei mesi.
A corte, egli non si attornia di nobili saggi e onesti, ma di coloro che lo adulano e che lo fanno divertire. Anche la maggior parte delle donne che si sceglie per soddisfare la sua lussuria lo copre di lusinghe ed ha la capacità di farlo stare allegro.
Ashoka stringe i denti e i pugni.
Il concilio sta facendo il possibile per mantenere la situazione positiva e considerata la prosperità e la ricchezza dell impero stanno facendo un ottimo lavoro ma…
Ma un sovrano dovrebbe essere responsabile.
Un padre dovrebbe essere responsabile.
Emmanuel è stato ed è un genio politico e uno stratega oltre che un tattico militare tra i migliori della storia che ha creato un impero interdimemsionale e quando fa i suoi complotti e progetti essi riescono sempre ma un re che per lo più passa a divertirsi e che mette la vita di miliardi di innocenti e civili a rischio solo per i propri capricci personali non è solo crudele è qualcosa di egoistico e narcisistico.
Lasciandosi ispirare dall’umore del momento, il sovrano toglie ad una casata e dà ad un’altra. Se lo desidera, non esita a mettere le mani su una ricca eredità che è legittimo possesso d’altri.
Ashoka sa che la condotta amorale di suo padre deve divertire molto il popolino, al quale egli, con le sue avventure, fornisce materiale per infiniti pettegolezzi. I lord del regno e i nobili che hanno scelto e che non frequentano la sua corte e che non hanno piacere ch’egli si prenda certe libertà con le loro figlie, lo vedono probabilmente come un uomo frivolo e determinato, ma, in definitiva, innocuo.
Solo chi vive a corte vedono per quello che è realmente il re. Emmanuel è tanto volubile, tanto avido e crudele da poter essere definito unicamente ‘’pericoloso’’.
Ashoka ringhia arrabbiato.
Da al padre la colpa di queste situazione.
Le nozze scarlatte non erano necessarie.
Non c era alcuna guerra solo pericolo potenziale.
Il ragazzo stringe i denti e un vento caldo e torrido si espande dal suo corpo, una fiammata azzurra circonda il suo corpo.
Si calma e tranquillizza guardando Smhootie.. Non vuole ustionarla per sbaglio.
Il giovane sbuffa e paragonando il padre a goten dice – almeno a Goten importa. –
Triste e malinconico gli esce una lacrima che evapora subito perché il calore del suo corpo per via della rabbia è aumentato.
Il ragazzo ammette che a goten di sua moglie e dei suoi figli importa per davvero.
Li ama e li rispetta.
Li tiene a sicuro.
Ashoka sa che daenerys un giorno puntava al trono di spade poi se n’è andata da planetos ed è divenuta la consorte e l imperatrice di Goten.
Ora a westeros la guerra è cambiata.
L asse si è spostato.
E si è polarizzato in 3 principali forze.
Night king, jon snow e Cersei lannister.
Con daenerys fuori dai giochi il night King si è alleato con i pericolosissimi e osuri extraterrestri di Andromeda ovvero gli skrull per sterminare la vita e per avere un armonia e creare uno stallo jon snow alleato con delle potenti squadre del mondo Marvel ( quello dei fumetti) che è quella dei guardiani della galassia, degli avengers e degli x man.
Cersei invece ha inaspettatamente trovato un accordo e fatto un patto con Shao Kahn l imperatore dell’outworld
Si è creata quindi una battaglia a 3 per il dominio di westeros.
La guerra è in stallo da mesi.
Ashoka sa che i vari nemici appoggiano ognuno una causa diversa.
Emmanuel e Elysium Cersei e Kylo ren, Emma e Goten Jon e i suoi, e i lealisti di Sauron appoggiano gli skrull e gli estranei.
Ashoka però sente un brivido freddo e impallidisce.
I lealisti di sauron.
Ogni giorno dalla guerra dei 5 dark lord diventano più forti.
La guerra non li ha fermati.
Probabilmente mirano a riportare in vita il dark lord sauron e conquistare i mondi.
Possono rivelarsi un grave problema.
Chissà se sono coinvolti in questa storia.
Ashoka abbassa la testa e chiude nuovamente gli occhi per qualche istante poi serio dice in un sussurro – Meglio non distrarsi e pensare piuttosto a cosa fare per lo scontro. -

C’è un ticchettio lento e rumoroso.
Una passeggiata con passo veloce.
Ashoka sentendo i passi è sorpreso.
Che sia già giorno?
Che sia già ora?
Ha perso la percezione del tempo con i suoi pensieri.
Nel frattempo sente che viene accarezzato dolcemente.
Smhootie si sveglia dolce e materna e amorevole lo guarda e commenta – il tuo stomaco è un cuscino morbido. –
Ashoka timido e rosso è imbarazzato.
Si vergogna del proprio peso.
Sempre fatto.
È sempre stato fuori forma rispetto alla famiglia e ha sempre avuto problemi con il cibo.
Quindi i commenti del genere da quando era un infante lo hanno sempre ferito più del dovuto.
Ma sente che Smhootie è dolce e bonaria e che non lo fa con quella malizia che ha sentito per tutta la vita.
Così fa un piccolo sorriso e poi annuisce
Smhootie poi si leva assonnata da lui e si mette seduta alla sua destra e commenta – È stata una bella notte. –
-Una delle più belle che ho avuto in anni. –
- Anche se sei un po’ scarso… - Smhootie ride bonaria
Ashoka rosso ricambia il sorriso e poi dice –Ho altre qualità. –
Smhootie ricambia e dice – Hi notato. –
I due poi si voltano sentendo la porta della prigione aprire.
Vedono con rabbia Goten che ghigna rabbioso e insolente con daenerys accanto a lui che li guarda impassibile e con tono sprezzante e poi dice – Per quello che le vostre famiglie hanno fatto ripagheremo giustizia con giustizia. –
Smhootie la fissa con odio.
Già la odia.
Nota arroganza e un enorme complesso di superiorità.
Crede di essere un dio.
Ashoka invece sospira. La situazione è molto grigia. Lo è sempre stata. Guardano il duo che li immanetta e li fa alzare in catene.
Goten fa un crudele sorriso e poi velenoso dice – vi porto nella sala delle esecuzioni capitali. Quello scontro sarà la tua tomba Ashoka. –
Ashoka lo guarda male e con ira.
I 4 camminano e dopo una ventina di minuti arrivano in un Colosseo.
Un arena tra gladiatori.
Daenerys libera con astio Smhootie e la guarda male. Goten fissa la dolce comandante e dice serio-Sei libera di andare. Un accordo è un accordo. –
Smhootie poi fissa i due e Ashoka e ribatte replicando – Se sono libera non vi disturbo se resto a vedere lo scontro del mio amico vero? –
Ashoka è imbarazzato e timido. Rosso pensa che adesso sono amici.
Daenerys fa una smorfia di disgusto e dice poi con un falso sorriso – Come vuole… -
Goten la guarda inflessibile ma annuisce.
Spinge Ashoka dentro l arena.
Smhootie ad un gradino sotto la tribuna d onore.
Goten e Daenerys sono sui loro troni nella tribuna d onore.
Il Colosseo è pieno di gente del popolo.
C’è una folla superiore ai 30000 persone ad assistere lo spettacolo.
Lo scontro vuole essere un esecuzione.
Una dimostrazione di potere.
Ashoka fissa con odio i due regnanti e poi si guarda intorno.
Delle guardie gli tolgono le manette.
Ora il giovane deve combattere per la sua vita.
Smhootie lo guarda preoccupata.
Ma accanto a lei c’è un ragazzo che ride e che è agli spalti.
Ashoka lo guarda e lo riconosce.
Liam.


Note dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è? Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Allora daenerys a me come pg piace molto però all inizio la odiavo. Ho l headcannon che in realtà sia nonostante le buone intenzioni un pg negativo.
Si liam è il figlio di andrey la controparte dell autore sayman che saluto.
Shao khan è il mio pg preferito di mortal combat assieme a Raiden. Inserirlo era un obbligo.
Si Ashoka e Smhootie hanno limonato e fatto cose.
E si Ashoka come scritto nelle precedenti fic è grassoccio di fisico perché di pg sempre fighi e atletici non lo trovo verosimile.
E si la figura accanto a Smhootie è liam lo stesso ragazzo figlio di andrey. Comunque il titolo la scimmia e il drago è per inducare Goten Daenerys e figli.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat

Scheda dei personaggi :

Chichi jr son

La sorella maggiore di Aegon è una donna appassionata e volubile. La primogenita di Daenerys e Goten è una bellezza oscura e immortale. E’ sia austera che sensuale, più voluttuosa e passionale di sua sorella, ma con un lato oscuro e spietato. E’ una guerriera, che si trova più a suo agio indossando un’armatura che abiti di seta; è incline a vestirsi come un guerriero, con i lunghi capelli color oro-argento raccolti in trecce o intrecciati con anelli. I suoi occhi neri come pece sono uguali a quelli del nonno Goku. La più forte e potente fisicamente tra i figli di Goten e Daenerys. Può diventare supersayan. Può dominare perfino il 2 e il 3 livello del supersayan. È anche un ottima spadaccina. Brandisce la neo Sorella Oscura, uns spada di acciaio di Valyria. Viene descritta come di una bellezza severa e si è cimentata nella stregoneria. Mentre sua sorella Pan jr è la civetta, Visenya è la seduttrice. Si dice che suo fratello-marito Aegon abbia trascorso dieci notti con Pan per ognuna che passava con lei. Ha il nome in onore della nonna paterna. Si cimenta nell incesto per mantenere pura la linea di sangue per ordine di daenerys e Goten. È la preferita di Goten. Il sicario e il braccio armato di goten stesso è il Generale e Capo di Stato maggiore della Difesa dei 12 universi. Può usare la fusione con sua sorella e creare un guerriero denominato Chan.

Pan jr son
Pan è di un anno o due più giovane di Aegon. Ha i capelli dorati-argentei tipici dei Targaryen, che porta lunghi e sciolti. In quanto ad aspetto fisico, è più snella ed aggraziata di chichi Jr . Viene ricordata come meno austera, ma invece più giocosa e curiosa della sorella maggiore. Tra i suoi interessi, ci sono la musica e la poesia. Ama cavalcare il drago di sua madre, Drogon, e dedica a questa attività molto più tempo di quanto non facciano i suoi fratelli. Si circonda di giovani attraenti e per questo gira voce che s’intrattenga con altri uomini mentre Aegon è con Chichi jr– ciononostante, per ogni notte che passa con Chichi jr, Aegon ne trascorre dieci con Pan jr. Nonostante non sappia trasformarsi in super sayan è l unica dei figli di Goten ad essere nata con una coda da sayan alla nascita. Coda che gli è stata tagliata alla nascita. Ha un ottimo livello di combattimento ed è un abile combattente. Una maestra del dominio del ki e delle arti marziali. È la tecnica che contrasta la pura potenza di Chichi jr. Può usare la fusione con sua sorella e creare un guerriero denominato Chan. Generale di corpo d’armata con incarichi speciali e Capo di stato maggiore dell’Esercito e Segretario generale della difesa dei 12 universi.

Aegon son
Aegon è una persona ambiziosa e astuta . La persona più furba e intelligente della famiglia. Viene descritto come un uomo alto, dalle spalle larghe e l’aspetto potente, con occhi neri e capelli dal taglio corto color carbone. È molto carismatico e ha una predisposizione al comando. Un vero e proprio leader. Al contrario delle sorelle e dei genitori più che essere un guerriero è un tattico e uno stratega ed è un pianificatore a lungo termine. È il maggior esperto della famiglia nella magia Targaryen. Immune al fuoco. È un metamorfo e un ultra veggente. Brandisce neo Blackfyre, una spada in acciaio di Valyria. La sua corona è un semplice cerchio in acciaio di Valyria, sul quale sono incastonati dei grandi rubini di forma squadrata. È il preferito di Daenerys. E il più grande domatore e signore dei Draghi della famiglia. È il capo del reparto d intelligence e di spionaggio dei 12 universi.

Liam.
Un nobile e onorevole cavaliere. Coraggioso forte e intraprendente. Con un forte senso di giustizia e del dovere. Mai crudele o amaro. Calmo tranquillo e mite ma molto serio e determinato. È alto e muscoloso. Un vero uomo. Molto bello. È castano con capelli corti e con gli occhi verdi. Ben costruito e ben piazzato. È fisicamente atletico e prestante. Abile nelle arti oscure e nella magia dei morti è un potente stregone. Ha anche in se i poteri del lupo. Può diventare un licantropo. Forte e possente il lupo nero è il suo simbolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0